Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alex_Prime

Il Forum di Annunci69.it
327
Post Scritti
Alex_Prime
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime

» Nell'argomento: Sesso a rischio
8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2016
Quotato da ilromantico73,
la trasmissione le iene è un concentrato di falsità e buffonate, non la userei come metodo di verifica per la verità.
anche per me la maggior parte delle inchieste sono false e/o montate , però quando fanno un intervista a un dottore di una grande struttura ospedaliera che ci mette la faccia non penso che le sue parole sono bufonate

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da FaberBo,
Ma scusate una curiosità, mi risulta dettomi anche dal mio medico che il bacio anche profondo non è a rischio.,,intendo in bocca....voi che ne pensate?
generalmente si, Bonaiuti l'immunologo lo sosteneva, certo se hai le gengive che sanguinano o hai lacerazioni o ulcerazioni nel cavo orale mi sa che il discorso non regge
..,,,ovvio parlando di bocche sane 🙂
con il bacio non si trasmette ...se hai 10 minuti liberi puoi guardare questa cosa che e molto interessante... http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/bello-ho-l-hiv-ti-va-di-baciarmi-e-di-fare-l-amore_724607.html

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Ragazzobello89,
Ho conosciuto una donna più grande,43 enne,ora stiamo combinando x far sesso, perché sia io che lei non siamo liberi,consigli?
il sesso e fatto di emozioni, sensazioni, adrenalina ogni situazione e unica in se...quello che vivi tu con questa donna è una cosa unica, allora nessuno ti può dire quello che e giusto o no...devi chiederti se lo vuoi veramente e se vale la pena , se la risposta e '' SI'' sai cosa devi fare ...tutto il resto e noia

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da fiduciosi7884,
[quote=charlize

Gioco di anticipo: se uno non cerca di convincere il prossimo, non porta le discussioni all'esasperazione (come sempre del resto), ma dice la sua e si ferma.
92 minuti di applausi 💋 💋 💋

» Nell'argomento: I forzati del "Last Minute"
8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da tanox,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da tanox,
Beh il sito è finalizzato agli incontri trasgressivi. Il gioco. Soft o meno..esibizionismo etc. Se x pizzate cene o gite fuori porta...c è Facebook in primis. Poi il resto. Non vediamo cosa ci sia di strano che 1 profilo inserisca 1 Last x incontrare [...]
quasi come sempre non hai capito di cosa si parla...questo è un piccolo OT che avrei potuto pure evitare ma non sono riuscito
infatti abbiamo capito e risposto. Se poi va di moda denigrarci gratis..fallo pure. Buon Last.
piccolo OT e chiudo ...caro @tanox c'è chi lo fa sul forum con educazione e c'è chi lo fa in pvt senza educazione ...tutta questione di classe 💋 ho messo il bacio perché ho visto che va di moda

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Trasgressione e scambismo. Per tutti, o quasi tutti, lo scambismo e la trasgressione, da tutti individuati con "Gioco/Giocare", a parole almeno, è "La ciliegina sulla torta" oppure "Un Di più" da concedersi ogni tanto pe [...]
tutti entrano in questo sito pensando che la trasgressione e l'incontro li e dovuto, ma quando scoprono che non è così incominciano ad appellare ai last che come ditte voi a volte suonano come chiedere elemosina ...per quello che riguardano gli annunci anche qua come nella società di tutti giorni regna l'ipocrisia, tante persone si vendono per quello che non sono , ma le bugie hanno le gambe corte prima o poi li becchi

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da tanox,
Beh il sito è finalizzato agli incontri trasgressivi. Il gioco. Soft o meno..esibizionismo etc. Se x pizzate cene o gite fuori porta...c è Facebook in primis. Poi il resto. Non vediamo cosa ci sia di strano che 1 profilo inserisca 1 Last x incontrare [...]
quasi come sempre non hai capito di cosa si parla...questo è un piccolo OT che avrei potuto pure evitare ma non sono riuscito

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da RockNinfea,
No, vi è una sottile differenza.
Si può essere alcolisti, tabagisti e pure sessuomani.
Sono dipendenze indotte dalla società o dallo stile di vita o dal contesto personale.

Sbattersene i coglioni è altra cosa. [...]
e un vostro parere e lo rispetto, ci mancherebbe, ma anche uno che non fuma ed è astemio può dire la stessa cosa, e facile nascondersi indietro alla parola dipendenza, non ce dipendenza che tenga per il cervello umano quando si ha voglia veramente , sono OT e chiedo scusa ma sono del parere che nel 2017 la sanità deve essere un dritto di chi si sbatte i coglioni e di chi no

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da RockNinfea,

Mi secca solo pagare il servizio sanitario nazionale x curare gente che lascerei crepare.
Tutto il tuo discorso non fa un piega e hai ragione in tutto ,meno questa frase (secondo me)...allora non dobbiamo curare neanche chi si ammala per colpa delle sigarette, perché fumando sa a cosa va incontro, neanche a quelli che si ammalano per colpa dell'alcool, per me nel 2017 il servizio sanitare nazionale deve essere un dritto per tutti anche se magari malati per una loro colpa

8 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Endor,
Quotato da Hotforgirl,
Io da ragazzo ho fatto incesto con cugine.

Con i cugini non è incesto. Tra cugini ci si può pure sposare.

secondo me ti stai sbagliando non so come funziona in Italia ma in altri paesi si può solo tra cugini di terzo grado ...

» Nell'argomento: Sesso ed eventi straordinari
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da mishaemasha,
Una coppia di amici ( fuori da questo ambiente) ha una figlia con forti disabilità, lui ,che è un buon padre , mi parlava dell atteggiamento della moglie che ,grazie a questa sventura, sono anni che non fa sesso ...ma addirittura dedica 0 tempo al [...]
sono del parere che questi sono situazioni che solo se ti trovi dentro puoi capirli,da fuori e facile parlare,però queste sono "sventure" che ti cambiano la visione sulla vita ,che cambia per sempre le tue priorità, io non conosco la situazione è comunque non mi permetterei di giudicare ma può essere che lei si considera colpevole di questa cosa è questo è un suo modo per autopunirsi ,e poi magari non è tutta la colpa de la lei,tu che sei più grande di età e hai avute tante esperienza sai meglio che il sesso non è una questione di tempo, ma di testa ,non basta che lei riesce "ritagliare un momento" ma va anche lei aiutata ,capita e aspetta, se l'ami anche tutta la vita sé bisogno, e poi non basta essere un bravo padre devi essere un bravo marito ,però come detto e un mio parere che non vale niente.

Certo, ne io ne te possiamo sindacare, ma se lui crolla ....la ragazzina chi la tira su? Ci vuole equilibrio da parte di tutti e la gestione di simili emergenze non deve essere totalitaria per il bene di tutti e tre....
quello che dici tu fila tutto liscio ma abbiamo punti di vista diversi Ma questo non vuol dire che uno di noi ha torto,o magari sbagliamo tutti e due però lasciami dirti una cosa,ma se lui rompe con queste cose così tanto e crolla lei cosa succede,chi li tira su?...come bene sai in una copia la cosa più facile e andare a lavorare e a portare soldi a casa , e più difficile a stare a casa e tirare su i figli e tenere una casa,magari perché ho fatto uno sport di squadra ma ho sempre pensato che si deve aiutare è stare vicino a chi è il più debole ,in questo caso la lei ,Ma mi trovo d'accordo con te che per fare andare bene una coppia si deve sempre venire uno incontro ad altro,e poi se non si ama più o non c'è piu niente c'è anche la variante di ogni uno con la sua strada che in certe circostanze e meglio per tutti e due.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Una coppia di amici ( fuori da questo ambiente) ha una figlia con forti disabilità, lui ,che è un buon padre , mi parlava dell atteggiamento della moglie che ,grazie a questa sventura, sono anni che non fa sesso ...ma addirittura dedica 0 tempo al [...]
sono del parere che questi sono situazioni che solo se ti trovi dentro puoi capirli,da fuori e facile parlare,però queste sono "sventure" che ti cambiano la visione sulla vita ,che cambia per sempre le tue priorità, io non conosco la situazione è comunque non mi permetterei di giudicare ma può essere che lei si considera colpevole di questa cosa è questo è un suo modo per autopunirsi ,e poi magari non è tutta la colpa de la lei,tu che sei più grande di età e hai avute tante esperienza sai meglio che il sesso non è una questione di tempo, ma di testa ,non basta che lei riesce "ritagliare un momento" ma va anche lei aiutata ,capita e aspetta, se l'ami anche tutta la vita sé bisogno, e poi non basta essere un bravo padre devi essere un bravo marito ,però come detto e un mio parere che non vale niente.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
finalmente un 3d interessante ,speriamo che non arrivano le solite persone a mandarlo in rovina...penso che per ogni coppia e diverso ,e penso che in questo topic si deve rispondere basandosi su esperienze proprie e che non e un topic dove si può rispondere di teoria...mia moglie ha avuto due gravidanze e tutte due a rischio ,però con intelligenza e amore anche s'è difficile si passano anche questi momenti ,e si deve pensare sempre che in una coppia non sei solo tu,come soffri tu soffre anche l'altra metà,se il tuo partner ha un blocco che sia emotivo o di salute va aiutato,aspettato e mai forzato,forzare il partner a fare sesso ,secondo me rovina di più del astinenza...nel vita sessuale di una coppia e come nella vita di tutti giorni ,sono momenti belli e momenti che fanno schifo ,ci dobbiamo prendere tutto se no non si chiamerebbe coppia ,si chiamerebbe ''scopamici''...poi chi ha i figli piccoli,tra i raffreddori del uno e del altra,tra le paure,i sogni brutti che fanno hai sempre qualcuno nel tuo letto,cosi le astinenze anche se non sono lunghe diventato spesse,ma anche qua con tanto amore,intelligenza e pazienza si passa ...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Dalle mie parti si dice che con la gente ignorante e stupida non devi mai controbattere, perché ti abbassano al loro livello e poi ti battono di esperienza ...siamo tutti persone adulte,va bene avere idee diverse,va bene scrivere queste idee,non possiamo piacere a tutti ci mancherebbe,ma fatemi capire che senso hanno gli insulti,non dimostrano più intelligenza,non sei più Bello se insulti,non sei più bravo,allora che senso hanno,in un forum dove fortunatamente esiste la libertà di parola uno che insulta dimostra solo poca intelligenza,significa che non sei abbastanza bravo ad sostenere un dialogo allora la tua frustazione ti spinge a insultare...mah avere un Po di rispetto anche con chi non la pensa diversamente non ci costa niente,poi e una delusione vedere certe cose fatte da persone mature...mi sa che oggi salto il pranzo la fame e andata...buon pomeriggio a tutti

» Nell'argomento: Che fareste voi?
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@alex-prime, il tuo consiglio è dettato dai buoni sentimenti ma purtroppo non bastano a rinvigorire un rapporto. Inoltre nessuno può sapere se e quanti tentativi può aver fatto lei per riconquistarlo e quante volte ne sia uscita ferita e umiliata.
[...]
si in gran parte hai ragione,e poi sono d'accordo con te non si deve impicciare troppo ,però come amico ha il dovere di chiederli se vuole parlare con qualcuno,se ha bisogno di sfogarsi,e poi come hai detto tu nessuno può sapere quanti tentativi ha fatto per riconquistarlo,il mio discorso vale se non ha mai provato,però se lo ha fato e niente allora io vedo una sola soluzione,perché tradire per me e la cosa più squallida che si può fare ,allora si devono guardare negli occhi e dire va bene e finita e ognuno con la sua strada rimanendo amici,due persone che si separano non vuol dire il fallimento di un matrimoni,vuol dire due persone intelligenti che hanno capito che fingendo nessuno sarà mai felice...però per come vedo io le cose il tradimento non e una soluzione

» Nell'argomento: Che fareste voi?
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da plaisir1979,
Mettiamo caso che 15/16 anni fa, mentre facevate l università, presentate al vostro compagno di studi una vostra conoscente delle superiori. Terminata l università per qualche anno li perdete di vista, rialacciate i rapporti con lui per motivi lavora [...]
È la cosa più facile non fare niente,però facendo così non sei un vero amico ne con lei,ne con lui,secondo il mio parere a volte nella vita bisogna fare delle scelte,io proverei prima a parlare con lui,senza dirli che suo moglie si confida con te,ma farlo solo scaricare un Po perché magari anche lui vuole qualcuno con cui parlare e confrontarsi,così vedrai se lui lo ama ancora,magari lo vuole anche lui lasciare,magari anche lui ha qualcuno,magari li serve solo una mano per passare un brutto momento ,se poi vedi che niente parli anche con lei prova a farla ragionare,farli capire che deve cambiare anche lei,che l'energia che mette per conquistare te,ho un altro ,sarebbe meglio,e più giusto mettere questa energia nel riconquistare suo marito...non puoi fare finta di niente e solo evitare, non andando a letto con lei non ti fa un vero amico,li amici veri provano a far qualcosa di più...poi un altro umile consiglio ,quando parli con lei prova a farlo in un luogo pubblicò, noi uomini a volte siamo coglioni è facciamo vincere l'istinto nei confronti della ragione...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Per molti...me compresa la trasgressione è la normalità della vita , la diversità sopratutto in passato comportava e comporta tutt'ora cercare attraverso il sesso accettazione conferme e ruolo ovvio anche piacere..,ma spesso diventa secondar [...]

Cos'è a parer tuo "sopportare"?
per te ...per me... per chiunque altro intervenga... cos'è la normalità?
In ogni caso, guardati intorno ...o cambia orizzonte se ritieni opportuno ...
piccolo OT: ti auguro di trovare ciò che cerchi, ma bada bene: il tuo desiderio è quello normale di tutti... un po' di felicità 😋 😋
per me la "normalità " è aspettare i momenti nel quale rimango da solo ,io e mia moglie,che tra figli,lavoro,raffreddore dei figli,impegni dei figli,sono veramente pochi i momenti...invece "supportare" per me significa che quando finalmente sono arrivati i momenti di solitudine con tua moglie,succede a volte che uno o l'altro dice "non ho voglia stasera",ci si guarda negli occhi ,ci si bacia ,si fa un bel sorriso e si dice "ti amo"...come dice @boccadirossa sarà pure banalissimo però per me questa vita ,come la master Card,non ha prezzo 😄

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Coppia4050,

Si aspettava la conferma. Non avevamo dubbi al riguardo.
Il calzino dimenticato lì denota una assoluta indifferenza al messaggio che si vuol trasmettere con una foto, della serie ma chi se ne fotte che c'è un calzino, tanto cazzo vuoi che lo noti.
La presenza, voluta e cercata, di una bottiglia di champagne, al contrario, lancia un messaggio diverso, ovvero noi/io non beviamo/bevo tanto per bere ma, quando lo facciamo/faccio, ci/mi piace bere benissimo.
premessa che questo e un mio umile parere che non vuol dire che e la verità assoluta,ma e solo il mio modo di vedere le cose...una persona che se ne fraga di un calzino in una foto,e che peggio,lo nota nella foto ma lo carica lo stesso,per me quella persona e poco attenta ai dettagli ,questo per non dire menefreghista,e una persona cosi finisce che anche quando fara sesso se ne sbattera della partner e finira per dire ''chi se ne fotte che non gode,tanto e solo un orgasmo cazzo vuoi che lo notti''...pero come detto e solo il mio punto di vista

Io invece ci leggo un messaggio totalmente diverso: il calzino è una dimenticanza che o non si nota o alla quale non si attribuisce peso, perchè si ritiene che sia più importante la persona e quello che ha da offrire rispetto al contorno, la bottiglia un modo per compensare, si ha così poco da offrire che è necessario far capire che ci sono almeno i soldi ed il benessere materiale.
Personalmente ho molto più rispetto per chi non attribuisce peso a dettagli futili rispetto a chi deve ostentare simboli.

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Coppia4050,

Secondo te?

Davo per scontato si capisse che è la seconda...

Si aspettava la conferma. Non avevamo dubbi al riguardo.
Il calzino dimenticato lì denota una assoluta indifferenza al messaggio che si vuol trasmettere con una foto, della serie ma chi se ne fotte che c'è un calzino, tanto cazzo vuoi che lo noti. La presenza, voluta e cercata, di una bottiglia di champagne, al contrario, lancia un messaggio diverso, ovvero noi/io non beviamo/bevo tanto per bere ma, quando lo facciamo/faccio, ci/mi piace bere benissimo.
o può essere anche un messaggio da leggere tra le righe ,cosi come quando beviamo ,non beviamo qualunque cosa,anche nel sesso,visto che e questo lo scopo di un annuncio,non ci accontentiamo di qualunque persona...che puoi nelle foto niente e a caso ne la calza,ne la bottiglia,mica sono foto live dove non puoi fare più niente,prima di caricare le foto si può controllare,invecce tanti se ne fragano dicendo tanto qua solo il cazzo conta,voi avete un detto che dice che ognuno raccoglie quello che semina

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Secondo me prima bisogna vedere per quale motivo si deve fare la scelta...sé per tutta la vita di sicuro bella,perché svegliarsi accanto a una donna brutta ti può rovinare la giornata,e magari un giorno due va bene ma tutta la vita no...sé per una sera va bene porca anche sé un po bruttina,però non brutta...leggo tante risposte ,è vero che siamo tutti diversi,però diciamo la verità senza essere ipocriti la prima cosa che si guarda e la bellezza,perché si può essere porca e intelligenti quanto volete ma se e brutta non penso che qualcuno va a letto con lei...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni