Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alex_Prime

Il Forum di Annunci69.it
327
Post Scritti
Alex_Prime
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime

» Nell'argomento: Da singolo a coppia
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2016
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Studentebull910,
Salve a tutti sono iscritto da un bel po' come singolo ,sono fidanzato da 8 anni ma la mia ragazza non sa nulla della mia presenza su questo sito io vorrei tanto coinvolgerla per condividere e vivere questo mondo insieme e frequentare coppie [...]
Se sei partito con il tradimento, mancanza totale di lealtà e complicità nei confronti della tua ragazza dubito che possiate trovare questo gioco positivo per la coppia...Anche perché una persona che tradisce molto probabilmente ( anzi ne sono convinta) non ama.
E per essere scambisti ci vuole tanto amore nella coppia... Non si coinvolge una fidanzata solo perché da singolo ti senti "poco richiesto"...
una risposta da standing ovation,complimenti ...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Mia87,
E visto che non gliela do.. mi son beccata il feedback che sono "un singolo mentalmente squilibrato" 😄
Portiamo a casa pure questa
tranquilla Mia,e come con la ragazza che non lo da a nessuno,allora tutti dicono che è una troia, ma se chiedi se qualcuno la scopata ,dicono tutti di no ...e meno male che erano rispettosi che se no chi sa cosa ti dicevano 😄

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Auguro a tutti auguri di un buon anno,che l'anno prossimo vi porti serenità,felicità, salute tutto quello che desiderate!!!

» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ho letto con calma tutte le 11 pagine,si parla di maschi insoddisfatti, di coppie in crisi sessuale,di com'è giusto o non mettere una donna Alle strette, donna che magari e la madre di vostri figli, la donna che porta avanti una casa e una famiglia, si parla di com'è la donna incomincia a fare sesso sempre di meno allora cosa si fa si pensa a fare le corna si pensa allo scambismo...vorei dire una cosa che può essere pure sbagliata ma perché voi maschi non cercate prima anche dentro di vuoi ,a parlare sinceramente con voi stesi e a vedere se non e per caso colpa vostra perché ve la da poco, magari siete voi che siete cambiati e che non pensate più anche a suo di orgasmo e pensate solo a voi quando fatte sesso,e oggi niente orgasmo,domani neppure allora incomincia anche lei a dire, oggi non ho voglia, avete mai pensato che se tutto e lineare magari non è solo colpa sua magari è anche vostra che non vi inventate mai niente di nuovo quando fatte sesso,e qua non parlo solo del scambismo, ho sempre pensato che quando una cosa non va e giusto che prima si cerchi a vedere se la colpa non è nostra...invece penso che le vere coppie scambiste,sono veramveramente innamoratissimi, Ma quelle dove tutti e due sono d'accordo

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Nel momento in cui un marito o un compagno, comincia a soffrire troppo la vita sessuale in generale, perché la moglie si fa troppo prendere dai figli o dai problemi di vita... il marito ha il dovere, di avvisare la consorte che la vita in comune manca di una componente essenziale che è il sesso "puro" con scambio o non
così come la moglie ha il dovere di dire...amore mio da domani cambi tu i figli, fai tu le pulizie,prepari tu da mangiare,pensi tu a prendere i figli dalla scuola,penso tu a loro quando sono malati ,io starò a aspettare che mi dici tu quando e come vuoi fare sesso ...

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Credete che sia giusto oppure non giusto, che i lui di coppia, prima di decidere di chiudere con il loro matrimonio con una moglie che non accetta una vita da "scambista" avvisano la compagna che per tale motivo il matrimonio si rompe? In u [...]
prima di tutto una persona che fa questa cosa per me non è un uomo,poi uno che e propenso alla vita da scambista lo era anche prima del matrimonio allora perché non dirlo prima,perché è da uomini piccoli aspettare il matrimonio e mettere una donna Alle strette,anche se secondo me una donna che sente questa cosa è meglio lasciarlo perché non sta perdendo niente,anzi...poi ,secondo me,chi fa questa cosa non ama sua moglie, perché un uomo che ama sua moglie non farebbe delle cose che lo fanno stare male,solo ed esclusivamente per il suo star bene,il matrimonio è l'amore significa rinunciare a volte a noi stessi ,e per me sono questi gli UOMINI veri

» Nell'argomento: Provare invidia per le coppie
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da pussyfarter,
Quotato da Cpbixo,
Poi si può anche avere compassione per il povero marito costretto a trasgredire da solo a causa di una "stronza egoista reticente...

Come ti permetti di dare della stronza a mia moglie.
Una cosa del genere credo che chi gestisce il forum non dovrebbe tollerarla.
visto il modo in quale tratti e ti comporti con tua moglie ci vuole coraggio arrabbiarti per un virgolato

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da KinkyGerlinky,
[img]http://i.imgur.com/16cfxE2.jpg[/img]
posso pure sbagliarmi,però per me questo è di pessimo gusto

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Piano ,piano,e vedo anche tanti sforzi riuscite a mandare a puttane anche questo posto...robe da matti

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Il_Tempo,
Be la religione prevede la fede in un Dio , il credente non puo dimostrare l'esistenza di dio quanto l'ateo non puo dimostrare il contrario , ovvero siam tutti allo stesso piano 😄
ma sullo stesso piano non so,è la cosa più bella ,secondo me ,legata a la religione la detta Pascal e viene chiamata "La scomessa di Pascal" se non sbaglio,lui praticamente dice ,se credo in Dio e non esiste non ho perso nulla,ma se credo in Dio ed esiste ho vinto tutto...poi certo bisogna a vedere anche come si crede in Dio

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
Quotato da oscar63,
Poveri singoli...che boccaloni..dovreste finirla di compiacere le coppie con i vostri messaggi...e che cazzo.... 😄 😄 😄....ma tolti i singoli che sono sempre piu' il motivo di discussione....che resta.. 😮 😮... [...]

Restano le interessantissime discussioni sul fatto che sei sicuramente bisex se solo ti azzardi a dire che Brad Pitt è un bell'uomo 😄 😄 😄
Oppure le sempreverdi discussioni su chi riceve più messaggi ed è più ricercato tra le singole le trans e le trav 😋 😋 😋 😄 😄 😄

Ma anche quelle sulle autosborrate in bocca o sull'infilarsi oggetti e verdure nel Q. Per non parlare di quelle sulle leccate, sempre di Q. Una escalation costante ed irresistibile, ed a quanto pare anche irrefrenabile.

» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Sono tre giorni che guardo questo topic e mi meraviglio,volevo starmene zitto ma non riesco...voi che commentate, che supponente, addirittura qualche intelligente che dice che è colpa sua,con cosa siete di più diversi di quelli che hanno commentato il suo filmino,di quelli che con il loro commenti e con la loro ignoranza e cattiveria l'hanno fatta compiere questo gesto,e scappata da questo mondo per non sentire più e per riposare in pace,ma fatela riposare in pace e fatevi un po affari vostri perché povera anima con gente come voi neanche nella tomba non riposa

» Nell'argomento: Milf e toyboy
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da john_9000,
pensavo che le donne Milf su A69 cercassero prevalentemente toyboy (uno come me diciamo 😋),
a quanto pare sono più attratte da uomini coetanei,
chi mi sa spiegare il perchè ?
perché l'uomo e come il vino,più passa il tempo,più migliora

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da tanox,
[
come è inconcepibile Ke " se stiamo bene vi dà fastidio" ah ah ah ah. ....noi non costringiamo nessuno a fare agire come facciamo noi...semplicemente no foto no party...è 1 problema?

Guardate che a noi se voi state bene o non state bene, la vita non cambia affatto. Parafrasando @coppiaMioMia69 [i] "Se state bene contenti per voi..."[/i].
Il vero problema, purtroppo, è che voi vi arrogate il diritto di decidere se la gente sta bene o sta male. E lo fate giudicando tutti secondo i vostri parametri, come se gli stessi fossero validi per tutti: non è così, ognuno ha i propri di parametri. I vostri parametri valgono solo ed esclusivamente per voi e per nessun altro. Questo vi porta ad essere arroganti e ad aggredire le persone secondo l'assurda concezione che la verità appartenga a voi ed a nessun altro. Non è così, fatevene una ragione. Ognuno ha un proprio modo di vivere questo mondo, e non è detto che il nostro modo sia migliore del vostro o quello di @padovani miigliore di quello di @piacereintenso o quello di @freemind migliore di quello di @coppiaMioMia69, e viceversa. Semplicemente ciascuno ha un modo di viverlo diverso da quello di tutti gli altri. Questa non è una gara e non si vince nulla. No nemmeno "un cazzo", nulla.
come dico sempre con gente arrogante e piena di sé (per non usare altre parole perché sono un gentiluomo) non devi controbattere perché piano piano ti porteranno ai suoi livelli e poi ti batterà di esperienza, tanto questa gente vede solo in senso unico

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
scrivo qua perché sul topic ''MA FACCIAMO COSI PAURA!!!'' i singoli non possono...''Scusa mi dispiace ma io mi arrendo di fronte a chi o nn vuole capire o preferisce non farlo mi dispiace che contro l ignoranza nn si può combattere'' scritto da @coppiapositiva...la cosa che non capisco e che voi avete aperto un topic dove avete fato una certa domanda,e di fronte a risposte da voi non gradite addirittura date degli ignoranti agli altri,perché? ,posso essere libero di pensarla in un altro modo?posso essere libero di avere paura? se non accetate queste cose perché avete aperto il topic?...poi si va bene complimenti per la vostra sincerità.ma secondo me non e che avete fato chi sa che cosa,siete stati coretti che secondo me deve essere il minimo che si fa quando qualcuno entra nel mondo della trasgressione,che sono pochi che sono coretti e che sono tanti bugiardi e bastardi,questo e un altro discorso ,ma,ripeto il fatto che avete riconosciuto la vostra positività e che siete stati coretti e il minimo che uno può fare in questo mondo

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da KinkyGerlinky,
Quotato da coppiaestero,
La paura bisogna averla e anche vincerla, sapendo quello che facciamo, quando facciamo sesso con degli estranei
a) se crediamo, ma col dubbio, che possano avere una malattia NON GIOCHIAMO
-b) se crediamo, ma col dubbio, che possano avere una malattia [...]

Ecco si! Se un sito di incontri richiedesse una certificazione MST (via P.E.C.),ogni 90gg a chi aspira a praticare l'arte dello scambismo (quindi a tutti gli iscritti vip,certificati,e non,proprio tutti,tutti!!!),questo sarebbe un passo in avanti verso un paese "normale".
Altro che Fertility day del c.....

In quanto alla provocazione io alla signorina gli chiedo l'MST e lei .... scompare nel nulla,no?
💋

La certificazione, per quale tipo malattia l'hai allegata??? Non si riesce a leggere ! Puoi elencare le malattie ricercate con i tuoi test?
l'ISCRIZIONE AD a69 QUALI MALATTIE DOVREBBE CERTIFICARE???
Grazie

@Alex_Prime
ho scritto un numero infinito di lunghissimi interventi NON MATEMATICI ma vedo che ti piace la matematica e ti sei fermato a quello.
Mi dispiace che non sono riuscito a farti comprendere SOLO che devi fare delle scelte consapevoli. Mi fa piacere che sei stato dalle mie parti, spero che ti sei trovato bene almeno tu, io non mi sono trovato bene... troppe persone false.
Sapendo che con i nostri giochini (non ci difendiamo dall'infettarci, ma non evitiamo di infettare) PARADOSSALMENTE siamo più pericolosi noi, di infettare (e di infettarci) che non coppiapositiva. Vorrei proprio vedere se la lei di coppia positiva si iscrivesse da singola (con atteggiamento da troiona) quanti singoli come te ci giocherebbero.... ma attenzione! PROTETTI DAL PRESERVATIVO + giochini vari POI, ALLA PROSSIMA COPPIA CHE INCONTRI DICi----- NO! IO FACCIO SOLO SESSO PROTETTO, STATE PERCIO' SICURI CHE IO NON SONO AMMALATO---- Scusami, ma tu non fai un cazzo di protezione, ti Sei scopata e leccata una siero positiva e dici che fai sesso protetto?? Io allora ti dico che il tuo atteggiamento è da INGENUO se non da stronzo.

primo,singoli come me che giocherebbero con lei,zero,perché io non gioco con nessuno...due,spero e voglio credere che INGENUO e stronzo lo dicevi in generale ,e che non era riferito a me...tre,non capisco cosa cerchi e cosa vuoi, sono penso due mesi che dici solo una cosa ,che personalmente penso che sanno tutti,che giocare solo con preservativo non sei del tutto protetto,grazie ma non è che hai scoperto l'acqua calda...sul forum dici sempre che nessuno ti ascolta e che non ti capisce,nel reale hai appena detto che sono falsi,io se fossi in te penserei un po di più e mi farei due conti non è che magari la colpa sei te...mi scuso per l'OT con tutti

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
La paura bisogna averla e anche vincerla, sapendo quello che facciamo, quando facciamo sesso con degli estranei
a) se crediamo, ma col dubbio, che possano avere una malattia NON GIOCHIAMO
-b) se crediamo, ma col dubbio, che possano avere una malattia [...]
ma guarda penso che finalmente siamo d'accordo in qualcosa,questo tuo intervento che sembra quasi una formula matematica,secondo me riduce il rischio di essere infestato al 100%,e ti spiego anche perché,e qua parlo solo per me...se io devo pensare a tutte queste cose prima di fare sesso,sarà impossibile avere un erezione ...più sicuro di cosi...però abbiamo una cosa in comune,ho visto nel tuo annuncio che abiti nella stessa città dove io ho incominciato il rugby da piccolo,sport che poi mi ha portato a vivere qua

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
[i]Stasera ospitiamo gente molto decisa e conclusiva ... [/i]

Li scopano e poi li sopprimono?
😄 😄 😄 😄 questa e bella però

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da ananche,
Quando si sente dolore, quando ci sono perdite anomale si deve andare subito a farsi vedere.
Ci sono anche i consultori, nel momento che si prende appuntamento va specificato che e' una prima visita.
Ci sono i centri per le malattie sessu [...]

Infatti poi le dissi con tono fermo che dovevamo andarci in ogni caso e chissene frega della portinaia, anche perchè ovviamente era lei ad avere paura, però poi è arrivato il ciclo e ha trovato la scusa e considerando che non abitiamo proprio attaccati e lei dovrà tornare a scuola mentre io dovrò andare a lavorare, temo che farò molta difficoltà a portarcela, per questo chiedevo consigli, idee geniali o modi per convincerla
non servono idee geniali o modi per convincerla,non e che lo devi portare a vedere un film che lei non vuole vedere e ti devi inventare qualcosa,con la salute non si scherza,lei DEVE ANDARE e li devi dire che non e un altro modo o altra strada basta,tutto qua,e i consigli per la salute non chiederli qua,per quella cosa devi andare sempre da medici sono solo loro che ti devono dare consigli...e solo un mio parere poi ognuno con la propria salute fa come li pare

9 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
@coppiapositiva io purtroppo non riesco a scrivere nel tuo topic,però se leggi me sul forum mi faresti un grande favore a rispondermi,un ipotesi facciamo sesso e usiamo tutte le precauzioni che tu dici è tutto quello che tu vuoi,con tutte queste cose io sono protetto al 100%?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni