Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV

Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LUSSURIA69TRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Quotato da Martatrav02,
Bell’idea
grazie cara però dovremmo trovare un oggetto che tutte nei discount possiamo trovare secondo me ci aiuta moltissimo

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da wendymilf,
infusioni saline?
ci vuole parecchio per almeno due ore me lo ha detto una sorellina

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Volevo fare un forum carsex perché quando si potrà uscire non o voglia di perdere tempo cioè mettere un qualcosa un oggetto attaccato alla macchina naturalmente che si potrà togliere e mettere ci distingue cioè non mercenarie e passive così non perdiamo tempo tanto questi ometti si vergognano poi girano girano senza concludere così gli semplifichiamo la vita lo facciamo !!!anche per non sentire le solite domande stupide .

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte io la faccio seduta ovunque sia per un fattore mio personale cioè schizzi e perché e bello

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte io la faccio seduta ovunque sia per un fattore mio personale cioè schizzi e perché e bello

» Nell'argomento: Camionisti in sosta
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
se si vergognano o hanno paura, beh che mi stiano pure lontani,a mè piace il maschio forte,mica i pappamolla 😄
💋 💋 💋

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Infatti il nastrino e più semplice anche perché alcuni si vergognano oppure sono bx inco cominciano a chiederti una fai succhiare dai fammelo succhiare eccetera eccetera

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
basterebbe usare le app dedicate,non si perderebbe tempo inutilmente 😄
infatti

» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da SabryIvrea,
Io ho fatto direttamente una cura ormonale con medico compiacente ... il risultato è duraturo e i capezzoli diventano molto pou sensibili ... effetti colaterali ovvio minor libido ma analmente il piacere è piu forte ... [...]
ciao cara ma il resto cioè glutei ecc come si comporta la cura

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Camionisti chi e interessato mettete un nastrino rosso sulla maniglia della porta passeggero e almeno possiamo capire potrebbe essere un idea che ne dite 💋

» Nell'argomento: Prima volta da trav
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
La mia prima volta e stato ad un ballo in maschera e successo 22 anni fa ero ancora libera senza pensieri e mi ricordo che mentre mi vestivo cominciavo a bagnarmi ma non mi fermavo più incomincio i preparativi viene una mia amica per truccarmi io ero al settimo cielo non ci stavo più nella pelle volevo che finisse in fretta per vestirmi quindi finalmente mi preparo taccazzi alti parrucca bionda ero uno schianto il mio amico mi chiama e mi dice scendi sono scesa e mi ricordo le parole occhi perché qualcuno stasera ti fa il culo io mi sono messa a ridere e siamo andati alla festa quando siamo arrivati il panico da parte mia le gambe mi tremavano comunque la festa mille complimenti ecc ecc ora di tornare a casa il mio amico ubriaco Guido io la mia serata non era ancora finitaa lo sentivo porto a casa lui e mi tengo la macchina incomincio a girare girare finché di finisco davanti ad una discoteca ma non volevo entrare mi fermo ero un po' stanca ormai mi fumo una sigaretta scendo dalla macchina e incominciavano ad uscire i ragazzi be li e successo il finimondo tanto che mi sono spostata con la macchina mi seguivano allora ad un momento mi sono fermata per dirle di non rompere e lì mi hanno distrutta erano in tre questa e stata la mia prima volta ricordo il posto discoteca ennesi di Torino ormai chiusa da lì in poi tutti i sabati sera intorno alle 3:30 4 mi diverto a girare i parcheggi delle discoteche .ciao a tutti

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da piera61,
chi viene con me a Stupinigi (TO)
io ci sto non nel weekend lavoro purtroppo

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da simone3,
Andiamo insieme
ok cara ci sto

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da simone3,
Ciao piacere simona di torino mi piacerebbe molto andiamo insieme
ciao cara se ti va io ci sono lo già fatto senza problemi a .......

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da beboal,
Ciao Vanessa10, io vado molto spesso a Stupinigi e mai torno a bocca asciutta. Quando vado con amica sorellina qui del sito, ci addentriamo nel parco abbracciate, ci fermiamo su un tavolo in mezzo alle piante. Cominciamo ad accarezzarci, toccarci, ne [...]
ciao cara mi piacerebbe molto poter collaborare anche io qualche sera

» Nell'argomento: doppia penetrazione
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Didifoley,
Certo non danno la sensazione di due piselli ma quando deciderai di essere pronta per provare a prenderne due ti assicuro xhe la cosa ecciterà aia i due xhe te

Caro io ci sono e sai anche quando vedi tu se ci vuoi provare fammi sapere. 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: doppia penetrazione
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Didifoley,
Bhe se si ci esercita nel fare fisting tutto poi diventa piu semplice 💋

Infatti bisogna essere belle larghe e poi trovare sempre due bei paletti duri perché altrimenti si rischia di non godere

» Nell'argomento: Davvero non mercenarie?
8 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ma ragazze tutte voi sapete quanto costa mantenere un certo tipo di tenore di vita essendo trav estetista tutte le settimane intimo trucchi ecc ecc quindi se e quando trovi un uomo che ha viaggiato in vita sua lui sa che deve lasciare un regalino specialmente se lo incontri tutte le settimane e poi vuole che ti vesti a piancer suo e normale che ti faccia dei regali poi sono somme piccole che comunque ti aiutano a vivere piu serena ciao a tutte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni