Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
Lo provata una volta sola e stato quello che si vuol dire adesso sono rotta fantastico sublime mi ricordo che tremavo tutta e li sentivo godere 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno fa
Sorelline attive io le adoro mi è capitato parecchie volte di incontrarle ed è sempre un esperienza unica certo si finisce con lesbicata ma è normale magari averne una come coppia fissa per uscire condividere tutto e un sogno irrealizzabile 💋 💋
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno fa😇 💋 💋 💋 💋Quotato da MarinaBlanc,Quotato da Isabella70,E poi che bello quando mi montava, li ho capito che ero solo una femminuccia come mi chiamava lui
Femminuccia, puttanella, troietta, frocetta, checchina... così mi chiamavano come graziosi vezzeggiativi. Altrimenti usavano i più prosaici "ciucciacazzi" , "rottaincula". E mi piaceva da morire 😵‍💫😊
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 anno faQuotato da Laura65,Si deve poter toccare tutto... libertà completa..altrimenti il lesbicare non ha senso
Parole Sante 💋 💋
» Nell'argomento: Visita medica...
1 anno fa
Io penso che andare a fare una visita medica solo in intimo non serve assolutamente a niente io sono andata truccata vestita di tutto punto molto sportiva ma elegante le infermiere mi guardavano il dottore aha fatto tutto quello che doveva le infermiere uscendo per fissare un altro appuntamento mi ha fatto i complimenti e me ne sono andata .
Quindi ho tutto o niente 💋 💋 💋 baci ovunque
Quindi ho tutto o niente 💋 💋 💋 baci ovunque
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
1 anno fa💗Quotato da MarinaBlanc,Finché riesci a contarle vuol dire che non sono abbastanza 😂 💋
» Nell'argomento: CAMPER
1 anno fa
Trav CAMPERIZZATA fantastico il massimo del confort e privacy
1 anno fa💗 💗 💋Quotato da MarinaBlanc,Leggendo i commenti son stata precoce. In prima elementare mi pittavo già le unghie di rosso con i colori del portapenne. Ad 8 anni ho ciucciato il primo pisello di un compagno di scuola. Poiché la cosa si è risaputa, son subito diventata oggetto ses [...]
1 anno faQuotato da SilviaDolci,Io calze della nonna a 6 anni con una cuginetta che è andata subito a dirlo, poi ho continuato principalmente con i collant e altro intimo di mia madre che sicuramente se ne sarà accorta ma non mi ha mai detto nulla, poi da maggiorenne ho iniziato a [...]
Era una mamma avanti con la testa come la mia e una grande fortuna 💗
1 anno fa🔥 🔥 🔥 🐷 🐷 🐷Quotato da clarianal,Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Si mia mamma portava solo décolleté altissimi mia sorella era nella norma.
🔥 🔥 top la mammina
1 anno faQuotato da clarianal,Quotato da LUSSURIA69TRAV,Mia mamma le sue scarpe quelle di mia sorella erano troppo basse avevo 14 anni indossavo tutte le sue scarpe altissime mi piaceva stare nuda non toccavo il suo intimo forse per una questione di vergogna nei suoi confronti intorno hai 16 comprai il pr [...]
wow quindi portava scarpe più sexy e alte tua mamma invece di tua sorella??
Si mia mamma portava solo décolleté altissimi mia sorella era nella norma.
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 anno fa
A 18 anni appena presa la patente andavo al cinema a luci rosse poi una sorellina mi indicò dei posti per farlo all'aperto ero inesperta ancora nell'approccio ma capii subito alla 2da uscita come funzionava e da lì mai più smesso cerco sempre posti non alla vista di tutti ma chi mi conosce sa dove vado in macchina e mi segue tranquillamente
1 anno fa
Mia mamma le sue scarpe quelle di mia sorella erano troppo basse avevo 14 anni indossavo tutte le sue scarpe altissime mi piaceva stare nuda non toccavo il suo intimo forse per una questione di vergogna nei suoi confronti intorno hai 16 comprai il primo paio di sandali altissimi in un noto mercato di Torino minsono sempre piaciute le scarpe con il plato a sandali altissime mia mamma le trovo nel armadio in cantina ma se ne era accorta da anni perché trovava sempre le scarpe fuori posto non mi disse mai niente mi comprai scarpe all'inverosimile ecc.
Modificato dall'autore il 04-11-2024 07:25:51
» Nell'argomento: Maschio e Femmina
1 anno facondivido a pieno 💋 💋 💋Quotato da stephanie69,a volte ci si lascia scappare qualche frase, magari se si parla di calzini o calze,mutande o cose femminili,beh certo la voglia di vuotare il sacco ci sarebbe, ma essere gay o bisex non è molto ben visto o accettato, per cui è meglio tacere 😄 [...]
» Nell'argomento: Lo stesso desiderio
1 anno faQuotato da Desy79,Esatto in qualunque momento lo si voglia io ad esempio entrerei in casa e farei subito lo switch in enfemme
Sarebbe bello trovare una sorellina che voglia dividere con te il tuo sogno io ci sono 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 anno faQuotato da LaSusy,Ma nessuna T lo trova pericoloso? Se trovi il tipo fuori di testa che vuole farti del male?
Ricordatevi che un tacco nelle caviglie fa molto male 😡
» Nell'argomento: Pulizia... che passione!
1 anno faQuotato da MarinaBlanc,La questione dipende sempre da cosa/quanto/quando si mangia. La doccetta funzia bene, ma tocca aver pazienza e non fidarsi troppo delle prime evacuazioni. È anche qui una questione personale e di misura; il "troppo", espone a continui e tar [...]
Concordo pienamente su questo post 💋
1 anno faQuotato da loredanainviaggio,io per fortuna non ho grossi problemi mi basta andare a fare la cacca e poi una sciacquatina e sono pronta il clistere può essere anche piacevole ma alle volte capita che rimanga un pochino di liquido per cui la cura può essere peggio della malattia, [...]
Sinceramente non lo potrei neanche sopportare solo immaginarlo mi fa schifo non esiste proprio per carità pulizia estrema sempre
1 anno faQuotato da lapiera,per incontri "impegnativi" a mio avviso è l'unica soluzione
Anche secondo me troppi lavaggi non vanno bene
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 anno fa
Io sono normodotata quando lo prendo sono talmente concentrata sul cazzo che il mio è morto certo e che se lo stuzzichi purtroppo morto non è per mia sfortuna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti