Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV

Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LUSSURIA69TRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Mi è successo nel privè e qualche volta in autogrill di ritorno da qualche serata il marito e sempre stato zitto 💋

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ma il pompino è la presentazione diciamo anche una sfida personale per poi vedere quanto dura nel mio culo ma mi piace essere scopata senza dubbio .

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Se questo non fosse un paese bigotto sarei femmina sempre e avrei fatto pure il seno , ma purtroppo bisogna addattarsi 😳
PAROLE sante

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Be sul letto a pecorina car sex sul cofano anteriore una gamba giù e l'altra inarcata sul cofano in modo che vedano tutti 💦 💦

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io lo adoro mi fa notare il fatto che sono proprio nata per essere una Zoccola e questo mi appaga moltissimo. 💋
Modificato dall'autore il 14-10-2024 06:43:16

» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
Premesso che gli schizzi li sento bene solo alla base del culetto perché il cazzo duro vibra e si muove, e gia’ mi manda in estasi….ma sentirti gonfiare dalla sbora e uno sballo !! Se poi, come spesso accade, ti riempiono in diversi 😋 allora si [...]
TUTTO COMPLETAMENTE SPIEGATO ALLA PERFEZIONE 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
Ultimamente mi sono votata alle gang con bukkake e crempie finale e anche ingoio, mi piace moltissimo quando mi sborano in gola tenendo la testa schiacciata, 😋 poi quando mi riempiono il culetto e per meil massimo ho sempre il pannolino in borsett [...]
💗 💗 💗

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da dolcementeporcella,
quante sorelline vorebberro avere tette vere vivere 365 gioni trav💋 💋 💋 💋 🔥 🔥 💗 💗 Modificato dall'autore il 24-09-2024 01:02:12 [...]
SOGNO COSTANTEMENTE DI ESSERLO UN GIORNO 💗

» Nell'argomento: Seno
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da RockAndBlues,
Per le sorelline interessate esiste un forum (solo in inglese) che tratta su aumento del seno sia attraverso metodi naturali che ormonali.
Si chiama Breastnexum (da non confondere con Breastnexus che invece è dedicato alle donne).
È ricco di informaz [...]
GRAZIE MOLTISSIMO PER INFO 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Dove fate incontri
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Sono anni che cerco un posto tranquillo mai trovato come non ho mai trovato una sorellina che volesse dividere la spesa e comunque rimanere il problema contratto purtroppo sono stufa di dover pagare hotel faccio car sex quando capita e non ti danno pacco e qua di pacchetti ce ne tanti purtroppo io il camper ce lo mi hanno fermata parecchie volte ho bussato alla porta carabinieri polizia e quando poi al singolo gli chiedono i documenti va in tilt e se ne va quindi il camper non si può fare ciao a tutte le sorelline se trovate qualcosa contattatemi.
Modificato dall'autore il 21-04-2024 08:49:08

» Nell'argomento: Uomini Brutti
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Travlella,
Credo che a volte ai uomini brutti si trovano soppresse. Mentre lo facevo in un officina con uno, appena finiva si e? presentato uno che ha detto che era suo capo. Era bruttissimo , con una pancia , basso, e calvo. Mi ha pregato il tipo che lo faceva [...]
Concordo sempre trovata bene e non tirano pacchi sono spesso gentilissimi e comunque scopano alla grande. Venite ha me 💗 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 04-02-2024 20:12:11

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Linda74,
Oltre a volere tutto subito vogliono anche che li ospiti….un po’ scrocconi che dite ?!
sono d'accordo con te assolutamente

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Assolutamente si sentire i miei umori in bocca e spettacolare il vedere quanto sono zoccola mi fa impazzire 🐷

» Nell'argomento: coinquiline
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da MonellaTo][quote=LUSSURIA69TRAV][quote=Sexwhithose,
io è una vita che cerco ma non ho mai trovato nessuna che fosse realmente disponibile
io sono disponibile se trovi qualcosa io ci sono senza problemi.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
[quote=Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV]Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[
Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 09:38:16

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Sexwhithose][quote=LUSSURIA69TRAV,
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋
Questo chiaramente, ma si possono creare situazioni anche particolari in cui magari incontrate assieme no?[/quote Ma ben venga la situazione particolare io sono disponibile per tutto credimi.

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.
Scusa la domanda ma è una mia curiosità e pensando di voler vivere con una ragazza trans o una sorellina è una domanda che mi son posta molte volte. Come gestiresti gli incontri?
Be innanzitutto vorrei condividere un appartamento solo ed esclusivamente con una sorellina non ho premesso amore eterno ognuna è libera di fare la propria vita si parla di coinquilina . 💋

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
Sarebbe molto bello vivere con una sorellina potersi confrontare viversi al 100% uscire insieme provare nuove esperienze e magari non sentirsi più sole oppure oggetto del desiderio maschile sicuramente risparmiamo sull' estetista 🙂 🙂 🙂 : [...]
concordo pienamente. Anche solo partire con la stessa base farebbe sentire più al sicuro entrambe sull'esternare la propria parte femminile
E una vita che cerco una sorellina di Torino per condividere un appartamento ma i risultati sono sempre nulli peccato veramente.

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Ricordo la prima sborrata non mia, ricevuta da un anziano (è nei racconti).
Sapore dolciastro, che ancora me lo ricordo; da quel momento non ho potuto più farne a meno.
Quotato da gynoanaldream,
Ricordo la prima sborrata non mia, ricevuta da un anziano (è nei racconti).
Sapore dolciastro, che ancora me lo ricordo; da quel momento non ho potuto più farne a meno.
Vero sublime io avevo 15 anni il primo ingoio non o mai dimostrato la mia età sembrata sempre più grande quindi gli ometti si divertivano tanto bei tempi la gioventù.

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ovunque ma in faccia no perché mi rovina il trucco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni