Tutti i Post di just4sex79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: just4sex79
» Nell'argomento: Prima esperienza bsx
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da just4sex79,Anche io da diversi anni ho voglia di provare da passivo ma, vuoi la diffidenza vuoi la paura di malattie, non ho mai avuto il coraggio. Sarebbe molto bello avere amico fidato, sposato, sano e con cui si crei il giusto feeling con cui divertirsi in t [...]
Hai ragione...probabilmente no
scusa la brutalità, ma che vita triste! pensa se cercassi una donna, ti faresti tutte 'ste paranoie?!?
» Nell'argomento: Prima esperienza bsx
7 anni fa
Anche io da diversi anni ho voglia di provare da passivo ma, vuoi la diffidenza vuoi la paura di malattie, non ho mai avuto il coraggio. Sarebbe molto bello avere amico fidato, sposato, sano e con cui si crei il giusto feeling con cui divertirsi in tranquillità e spensieratezza
» Nell'argomento: Chiedere a mia moglie di mettere le dita nel culetto
8 anni fa
Io le ho detto esplicitamente di mettermi il dito nel culo ma non vuole saperne...che palle oh
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
8 anni fa
Io purtroppo non ho mai provato ma la cosa mi eccita molto (infatti ho il cazzo bello duro mentre scrivo)...il top sarebbe essere circondato da cazzi carichi ed in attesa di riempirmi tutto...poi c’è il discorso salute oltre al fatto che non è facile trovare qualcuno che smonta ogni cosa
» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
8 anni fa
Io indosso il pigiama ma senza intimo...la mattina mi eccita moltissimo svegliarmi a cazzo duro nel pigiama ma libero da slip
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni fa
Io adoro indossare i perizoma di mia moglie...mi fanno venire il cazzo duro come il marmo
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Farmi inculare da mia moglie
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni faQuotato da desiderosa,Prima di venire tanta voglia di 👅👅👅...poi non riesco...
Capita anche a me
» Nell'argomento: voglia di bukkake
8 anni faQuotato da sarahtranny,Bellissimo io provato con 5 persone fidate tanta sborra che goduria vorrei riprovare e riceverne molta di piu
Sei riuscito a trovare 5 persone fidate? Che fortuna...io neanche uno
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
8 anni fa
Anche io provato diverse volte...eccitantissimo
» Nell'argomento: Precum
8 anni fa
Anche a me piace da morire quando si bagna...non perdo occasione per gustarmelo
» Nell'argomento: voglia di bukkake
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
8 anni fa
Curioso passivo
» Nell'argomento: Sborrare subito
8 anni fa
Io sborro subito sempre 🙂
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
8 anni fa
Ciao...io d'inverno sotto il pigiama sono sempre senza slip...adesso di notte dormo completamente nudo...quando non ho moglie e figli in giro per casa mi metto nudo anche io, è una sensazione bellissima di completa libertà...mi piace sentire l'aria che accarezza le mie parti intime...di notte adoro il lenzuolo che si appoggia sul buchetto
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è accettata dalle donne?
9 anni fa
Ciao a tutti, premetto che al momento ho solo curiosità bsx passivo...curiosità perché non ho ancora avuto la fortuna di provare...detto ciò ho provato qualche volta a dire a mia moglie, mentre mi faceva sesso orale, che sarei curioso di provare anche io prendere un pene in bocca o mentre mi leccava il buchetto a dirle col sorriso "forse sono un po' frocietto"...lei tutte le volte mi risponde che io sono fuori o che non sono normale 🙂
A me frega nulla...se trovo un pene me lo spupazzo ;)
A me frega nulla...se trovo un pene me lo spupazzo ;)
» Nell'argomento: Sposato ma con curiosità bisex
9 anni fa
Ci sono anche ioooooooo 😋
» Nell'argomento: Individuare potenziali bsx
9 anni faQuotato da simone969,guarda, mi pongo le tue stesse domande nonostante faccia parte della categoria. la stragrande maggioranza delle volte me ne accorgo perchè ci provano loro !
Beate te
» Nell'argomento: Col pelo o senza?
9 anni fa
Ciao a tutti, innanzitutto non so se l'argomento è già trattato o meno. Voi come preferite avere il vostro arnese e perché?
Io adoro senza pelo, sebbene mi rompa un po' depilarlo, perché mi piace il piacere che provoca la lingua sulle palle liscie.
Dovrei provare a depilare anche il buchetto...chissà il piacere anche lì.
Aspetto di conoscere le vostre opinioni.
Io adoro senza pelo, sebbene mi rompa un po' depilarlo, perché mi piace il piacere che provoca la lingua sulle palle liscie.
Dovrei provare a depilare anche il buchetto...chissà il piacere anche lì.
Aspetto di conoscere le vostre opinioni.
» Nell'argomento: Il primo pompino
9 anni fa
Io a 37 anni non ho ancora avuto la fortuna di avere un cazzo tra le labbra e da coccolare e leccare da cima a fondo fino a farmi cospargere il viso di crema calda 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti