Tutti i Post di facchese
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: facchese
» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni fa
No non avevo preso nulla, ai tempi neanche esistevano additivi pilloline....era pura e semplice volglia di figa e amore incondozonanto, mettici l’isola di 200 m per 100 e il monsone che fuori andava a 100km orari ed ecco ottenute le 12 sborratine....diciamo che un pizzico di eiaculazione precoce la ho avuta ma dopo 15 min. di abile pompino mi tornava duro e si ricominciava
» Nell'argomento: Record di orgasmi
8 anni fa
Io in passato sono sono arrivato a 12 orgasmi “per amore” nell’arco di un pomeriggio di sesso e uragano su un atollo delle Maldive, quindi in 5-6 ore. Se invece consideriamo gli organismi nello scambismo sono arrivato a 4 nell’arco di 3 ore...direi quindi di essere nella norma se non adirittura scarsino
» Nell'argomento: Tantissima voglia ma nessuna occasione
8 anni fa
Abiti pure in una zona che dire calda è poco! Nel triangolo Verona Vicenza Treviso ci danno dentro di brutto...pensa io abito in montagna dove la cosa più emozionante è andare a funghi...ma qualche chiodo lo batto
8 anni fa
Concordo in pieno con belinone
8 anni fa
Non è vero quello che dici, ci sono molte coppie che non mi hanno voluto perché nell’orientamento sessuale ho indicato bsx
8 anni fa
Cara fely ti ringrazio, ma esageri a dire singolo di successo, diciamo che nessuna signora si è mai lamentata, comunque è vero che i bsx hanno più occasioni dei singoli etero-integralisti è innegabile che molte signore si eccitano nel vedere due maschietti porcellini che giocano assieme
8 anni fa
....in questo sito si scopa di brutto è il tempo che manca o meglio quando di tempo ce ne non si trova nessuno, quando non ce ne devi rifiutare gli inviti o le occasioni che si presentano
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
8 anni fa
Il mio cazzo invece ha un problema di fondo è sempre duro
8 anni fa
Care ragazze allora dovete veramente provare il mio pisello. Non è troppo lungo quindi non fa male alle signore che hanno la patatina delicata ma ha una circonferenza molto buona adatto alle signore che amano sentirsi belle “piene”....perfetto insomma
8 anni faQuotato da Felyale,Ah io sono donna non posso competere con voi 😄Quotato da GiorginaBG,Meglio inteso come misure decisamente maggioriQuotato da Felyale,Meglio in che senso? MEglio può essere pure un cazzetto se usato bene 😎Quotato da GiorginaBG,Mi avevi incuriosito.... ho visto e preso di molto meglioQuotato da facchese,.....già peccato così ce lo so farebbe assieme io a te e tu a me....con la lingua!Quotato da Felyale,Peccato che il bidet non lo fai a casa mia 😭Quotato da facchese,....io trovo un cazzo enorme ogni mattina quando mi faccio Il bidet....
Cara non vedo l’ora di fartelo provare ....
8 anni fa.....già peccato così ce lo so farebbe assieme io a te e tu a me....con la lingua!Quotato da Felyale,Peccato che il bidet non lo fai a casa mia 😭Quotato da facchese,....io trovo un cazzo enorme ogni mattina quando mi faccio Il bidet....
8 anni fa
....io trovo un cazzo enorme ogni mattina quando mi faccio Il bidet....
» Nell'argomento: Pompare
8 anni fa
Cara mi aggrego anche io a quello che ti vuole “pompare”....sei bellissima!
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni fa
Con queste nuove regole si evitano feedback assurdi dove invece che dare delle valutazioni si “messaggia” e basta anche per avere solo visibilità. Forse mi sono perso qualcosa se uno lascia un feedback negativo e l’altro non lo rilascia a sua volta viene pubblicato ugualmente? Noto poi che se gente amica da o riceve feedback non compare questa cosa sulla homepage cellulare
» Nell'argomento: Persone che conosciamo nel sito
9 anni fa
Io ho conosciuto una lei di coppia clandestina che poi ho scoperto essere la mamma (stupenda) di un compagno di asilo di mia figlia conosciuta tempo prima alla festa di compleanno alla quale mia figlia era invitata, io non avevo rivelato la mia identità e chiusi subito i contatti....quando la rivedo in città ci salutiamo...se la chiamassi per nick penso farebbe un infarto!
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Una volta a me una coppia, senza avvertirmi prima altrimenti non ci sarei mai andato, aveva chiesto 100€ per la baby sitter (dato il prezzo forse era la baby sitter dei principi Kate e William), ormai mi ero sciroppato 200km, lei era una superfiga, quindi ho cacciato l'euro....
» Nell'argomento: Finalmente sto convincendo mia moglie a giocare
9 anni fa
"Finalmente sto convincendo mia moglie a giocare "....una frase che non riuscirò mai a pronunciare
» Nell'argomento: Incesto si o no??
9 anni fa
...io da giovanissimo ho giocato al dottore con la cugina, ma penso sia un classico....e con il cugino dimenticavo!
» Nell'argomento: Pelosa o depilata?
9 anni fa
Sono un cultore della leccata, sinceramente come è la patata per me è relativo perché a me interessa la donna in quanto persona la patata viene dopo, detto questo che sia rasata o pelosa non importa magari pelosa è più profumata di femmina, diciamo che la cosiddetta "spadona" (striscia di peletti) è il top ma putroppo è molto rara....
» Nell'argomento: Vendita feedback
9 anni fa
Concordo che la la compravendita dei feedback sia una cagata pazzesca, comuque da quando il mio numero di feedback ricevuti è lievitato, con feedback anche di coppie top, come singolo ho avuto più considerazione anche da coppie che prima non mi fumavano proprio, quindi secondo me i feedback per un singolo che vuole farsi strada fra la miriade di singoli allupati del sito (...io lo sono parecchio sempre!) sono fondamentali....l'importante che siano guadagnati con il sudore della propria fronte...e di qualcos'altro 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti