Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lararomano

Il Forum di Annunci69.it
95
Post Scritti
Lararomano
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lararomano

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.02.2016
La segretaria timida e fidanzata che si fa scopare dal capo per non perdere il lavoro ma sotto sotto gli piace quel bel maschione che sa come farla godere

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Autoreggenti con perizoma, sottoveste e tacchi

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]

Anche io come te ecome tutte le trav che hanno una vita sociale da “etero”, dopo aver avuto un orgasmo, il desiderio di essere femmine può calare, ma non sparire... dopo i primi incontri imparerai a conoscerti meglio e ti renderai conto se è quello che desideri veramente o solo una tua fantasia fetish di travestirmi da donna. Non farti troppi sensi di colpa per come ti senti, vivi la tua femminilità senza porti tante domande, vivi le tue esperienze enfemme e divertiti!! 💋
come non darti ragione

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mi ha iniziato mio cugino che aveva il più bel cazzo che io abbiamo mai preso e visto. Ero la sua zoccolina, mi preparavo con l’intimo di mia mamma e ci facevamo una sacco si seghe e pompini. Penso che abbiamo iniziato quando avevo 12/13 anni fino 20. Avevo la morosa ma lui veniva da me nel pomeriggio e io diventano la sua troietta. Purtroppo non mi ha mai scopato ma mi è venuto addosso tante di quelle volte. Quanto mi piacerebbe rincontrarlo adesso.... mi manca il suo cazzo bellissimo

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da GIADELISA,
Altro intervento. A proposito di incontri in hotel chi paga in questi tempi di crisi, siamo sicure che lo squattrinato viene anche se paghiamo noi. L'unica cosa, dove si può, organizzarsi in club, ci vuole del tempo a mettere in piedi quest [...]

sinceramente club a parte penso che sia giusto pagare alla romana...

Se porti fuori una donna vai a prenderla in macchina, le paghi il cinema, la cena e il cocktail e non sei nemmeno sicuro di trombartela.... con noi che avresti una gran trombata assicurata vuoi fare alla romana.... gira alla larga tesoro!!!!

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da CdVallery,
Ho chiamato paprika, per informazioni e gli ho detto che da uomo porto la 5, loro mi hanno consigliato una 4, che tiene tutto più fermo... sono indecisa...

Vai ti troverai bene

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da CdVallery,
Quotato da Lararomano,
Io ho provato i perizoma di paprika, sono gli unici che contengono bene tutto quanto anche se manca il fascino del pizzo...

Mi servirebbero solo per uscire, perciò ad essere più femminile lì sotto... per le taglie che consigli? Uguali a quelle da uomo?
Grazie 💋

Non ricordo la taglia ma penso di aver preso la più grande

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Io ho provato i perizoma di paprika, sono gli unici che contengono bene tutto quanto anche se manca il fascino del pizzo...

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Beata te!!!

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Mi farei scopare dal ragazzo della mia migliore amica...

5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Magari fossi così figa come con FaceApp

» Nell'argomento: come fate ora?
5 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
il periodo di lockdown sta finendo e la voglia di uscire vestite enfemme inizia ad essere irresistibile. Il problema è che figa come sono se esco un uomo mi si avvicina di sicuro e io troia come sono.... sono certa che non resisto e mi faccio scopare... ma come si fa in questo periodo? vi fidate? chi di voi ha iniziato ad uscire e a farsi sbattere come prima?

» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Per me è vivere il sesso a 360 gradi! Amo le donne mi piace corteggiarle, farle impazzire, regalare completini intimi. Il corpo di una donna penso che sia la cosa più bella che c’è in natura! Mi piacciono talmente tanto che a volte voglio essere una di loro. Voglio essere corteggiata, desiderata, trovare un uomo che mi faccia impazzire, indossare completini intimi sexy, autoreggenti e scarpe con il tacco. Mi pacerebbe vivere in una società dove se un giorno voglio essere uomo sono uomo se voglio essere donna sono donna senza nessun compromesso o complicazione!!!

» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Io acquisto sempre dai cinesi senza alcun problema, prendo i capi insieme a quelli maschili vado in camerino e li provo tranquillamente. Una volta sono andate enfemme un’emozione unica e non vi dico la faccia della cassiera quando mi sono presentata in cassa....

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Ho una gran voglia di cazzo ma chissà per quanto me la devo tenere....

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Paola1,
La mia è quella di entrare in un centro ed essere trasformata esteticamente depilata unghie capelli trucco vestita profumata e ben scaldata per essere scopata da più maschi
mi piace....

» Nell'argomento: Donna per un giorno
6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
La vostra fatina dei sogni ha deciso di esaudire il vostro desiderio di essere donna per un giorno! Quali sono le 5 cose che fareste nel vostro unico giorno da femmina? Evitiamo di mettere pompini, gang bang, bukkake, ecc intanto sono tutte cose che già facciamo e la fatina ci concederebbe comunque di chiudere la giornata con una sana e interminabile scopata!!! 😄
Le mie 5 cose sono:
1) una toccatina di buon mattino
2) estetista e truccatrice
3) shopping di intimo, vestitini e scarpe
4) una visita ginecologica dove mi presenterei tirata da gran figa con super completino intimo e riempirei il dottore di domande imbarazzanti... per lui, che poi mi dovrà visitare!!!
5) sculettata in un centro commerciale alla ricerca di un bar dove essere abbordata dall?uomo che mi scoperà da gran troia facendomi risvegliare dal sogno!

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Virnissima,
Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋
è forse il mio desiderio più grande...

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 essere posseduta in un sexy shop, naturalmente travestita
interessante

6 anni fa
Lombardia,
- Trans/Trav -
Quotato da assergio,
Quotato da Lararomano,
La fantasia corre veloce e fa crescere l’eccitazione. Una volta sono stata contattata da un uomo, titolare di una ditta, mi aveva proposto un incontro serale nella sua azienda, avrei dovuto sostenere un colloquio e poi diventare la sua segreteria per [...]

Una fantasia che talvolta sono riuscito ad organizzare la sera o durante il weekend nel mio ufficio, tranquillo e discreto, è venuta a trovarmi qualche sorellina e li abbiamo giocato al direttore ed alla segretaria che si presenta per un colloquio di lavoro e deve dimostrare le sue doti di "aspirante" segretaria, molto eccitante... 😎
peccato sei così lontano...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni