Tutti i Post di Lararomano
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lararomano
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
7 anni fa
Mai fatto ma mai dire mai....
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
7 anni fa
Se posso mi travesto tutta, altrimenti sarebbe una cosa a metà però comunque eccitante!!!
» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
7 anni fa
Io le ho comprate da Tiger, le uso solo per le mie uscite serali però più o meno tengono.... poi costano 3/4 euro per cui se le perdo nulla di grave
» Nell'argomento: Hotel a Milano dove poter uscire enfemme
7 anni fa
Ciao sto cercando un hotel a Milano dove poter entrare da maschietto, cambiarsi e uscire enfemme senza grossi problemi e nel caso poi rientrare accompagnata...
Avete consigli da darmi?
Bacio
Avete consigli da darmi?
Bacio
» Nell'argomento: Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?
7 anni fa
Mai... assolutamente mai senza autoreggenti, tacchi e guêpière
» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
7 anni fa
Io quando esco per incontri mi riservo sempre una mezz’oretta per sculettare in qualche via di Monza poco battuta... anche se quest’inverno in una sera di pioggerella sono arrivata fino aal’arengario... mi sentivo strafiga in giro con i tacchi!!!!
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
7 anni fa
È tutta esperienza il mio Roberto da leccare e usare mani e lingua in un modo magnifico
» Nell'argomento: seno finto?
7 anni fa
A me piace molto indossare un seno finto, mi sento ancora più femminile... anche se ho notato che agli uomini non interessa particolarmente
» Nell'argomento: Chi adora farsi leccare il buco del culo???
» Nell'argomento: Tacchi alti , Medi , o Ballerine?
8 anni fa
Le ballerine non si possono vedere... tacco 12 tutta la vita!!!!
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
8 anni fa
Mi piacerebbe tanto e mi farebbe sentire molto troia solo che temo per le malattie... quindi niente!!!
» Nell'argomento: CAMIONISTI
8 anni fa
Mi piacerebbe tanto essere rimorchiata da un camionista temo solo la loro troppa foga... io sono una troietta romantica a cui piace essere coccolata..
» Nell'argomento: calze a rete
8 anni fa
Io adoro ogni tipo di calza....
» Nell'argomento: Qualcuna ha sperimentato il sesso coi parenti
» Nell'argomento: Suggerimenti per incontri in motel Milano
8 anni fa
Ciao, vorrei organizzare un incontro in motel e volevo sapere come vi comportate! Entrate con il vostro uomo già cambiate o entrate prima e poi vi fate raggiungere non appena pronte? È possibile entrare, cambiarsi poi uscire a fare un giro e poi rientrare in compagnia? Avete qualche consiglio su motel zona Milano? Conoscete as motel san vittore olona?
Un 💋 a tutte!!!
Un 💋 a tutte!!!
» Nell'argomento: essere trav ed essere anche fidanzati!!!
8 anni fa
Cara Eva, nelle tua parola mi sembra di rileggere la mia storia! Io non ho problemi con mia moglie se faccio sesso regolarmente Lara resta nel cassetto, quando c'è un periodo di astinenza spunta sempre fuori! Con mia moglie mi manca il gioco la complicità la voglia di qualcosa di nuovo e questo ora lo cerco con Lara! Anch'io ho provato a buttare via tutto, più di una volta... ora ho deciso di provare a vivere queste emozioni. Non è mio interesse intraprendere un percorso di trasformazione completa, per me è un gioco e rimane tale. Fino a quando mi trasformo in Lara e vedo una figura piacevole e femminile va così, quando un giorno vedrò una figura non più presentabile probabilmente manderò Lara in pensione... ma solo il tempo saprà dirmi se ne sarò capace!
» Nell'argomento: il perché ci piace travestirci e ci piace il cazzo
8 anni fache fortuna che hai... sarebbe bello essere montata insieme alla moglie...Quotato da sissyvanessa,E da poco che sono iscritta su questo sito, mia moglie mi a spinto e sono contenta di questo, ho sempre avuto la passione per i vestiti da donna in modo particolare quando mi vesto,mia moglie mi a truccato ho assistito ad un suo incontro con il suo a [...]
» Nell'argomento: Da poco trav
8 anni fa
A suo tempo e debito ma se accadrà ti sentirai veramente donna..... è una sensazione bellissima!!!
» Nell'argomento: Abitudini femminili
8 anni fa
Guardo le donne che mi colpiscono e desidero vestirmi ed essere come loro
» Nell'argomento: il perché ci piace travestirci e ci piace il cazzo
8 anni fa
Tante verità da ognuna di voi! Io sono sempre stata attratta da lingerie, calze autoreggenti e scarpe con i tacchi! Ho sempre regalato completino alle mie compagne, li ammiravo sul loro corpo ma desideravo tanto provarli e lo facevo alla prima occasione. Poi ho voluto vedermi donna con tanto di parrucca, vestita e truccata. Da lì desiderare di essere presa come una donna vera è stata un attimo... ora appena posso mi vedo con Roberto il mio compagno segreto che mi fa sentire desiderata, donna e zoccola....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti