Tutti i Post di Tinko
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tinko
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
6 anni fapotrei essere ancora in gioco? 😳Quotato da CoppiaveraediclasseA,Noi non solo li cerchiamo ma li troviamo anche
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
6 anni fama sei giovate te 😳Quotato da ajejebrazo,A me piacciono, eccome, e anche il mio compagno è parecchio più giovane di me 😍😍😍
» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
6 anni fadirei proprio di si oltre ad essere una bella donna siete una bella coppia complimenti davveroQuotato da Rosa63,Vista la presenza di tante belle donne nel sito non pensavamo di essere così richiesti.
» Nell'argomento: COPPIE MATURE O FULLSEX
6 anni faChe gusti anno?stuzzicano tanto anche me che ho 36anniQuotato da Enigma54,Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Ma per contattare un anziana o una coppia anziana cosa si deve fare?
Gra [...]
6 anni fabeato te . Sei un fortunatello ,com è stato?Quotato da biarritz,Quotato da mj3001,Quotato da conqueror65,dipende da cosa intendete per BBW
quelle in carne va bene sono morbidose al tatto, ma le BBW no
per BBW io intendo le obese
Mai messo limiti .. sono arrivato qualche volte con qualche trombamica... anche di 130 Kg.. purtroppo per problemi di distanze o problemi familiari.. ho sempre dovuto interrompere.. :-(
130kg!? wow....... bhe me la potresti presentare!! io ci vado matto per donne cosi
6 anni fa
Direi proprio di si...siete ricercatissimi oltre ad essere una bella donna siete una coppia molto affiatata
» Nell'argomento: Lui bsx e Lei guardona:
6 anni fabella tua moglieQuotato da leccalecca1977,si provato ma nessuna risposta!Quotato da Tinko,hai gia provato a farle capire qualcosa?Quotato da leccalecca1977,lo so sarebbe troppo bello!Quotato da Tinko,lo speriamo in molti 😮Quotato da leccalecca1977,Spero di farlo davanti alla mia lei!
6 anni fache fortunato il tuo luiQuotato da Bigotti,Io sono la lei di una coppia. A me piace dominare. È capitato che guardassi il mio lui, che è etero, usare lo schiavo sotto mio ordine Praticamente diventa bisex per il mio godimento. Io uso anche lo strapon e magari ce lo scopiamo entrambi. È assolu [...]
6 anni fa
lo spero tanto ho avuto solo una piccola esperienza voi?
» Nell'argomento: mi piace quando i mariti mi mandano le mogli
6 anni fa
L’incontro piu eccitante è con le coppie full bsx...si stanno estinguendo 😭
6 anni faraccontaci la tua storiaQuotato da giancock,Quotato da leccalecca1977,si provato ma nessuna risposta!Quotato da Tinko,hai gia provato a farle capire qualcosa?Quotato da leccalecca1977,lo so sarebbe troppo bello!Quotato da Tinko,lo speriamo in molti 😮Quotato da leccalecca1977,Spero di farlo davanti alla mia lei!
Posso esserti di aiuto.
6 anni fa
Qualcuno è stato piu fortunato di noi?
6 anni fahai gia provato a farle capire qualcosa?Quotato da leccalecca1977,lo so sarebbe troppo bello!Quotato da Tinko,lo speriamo in molti 😮Quotato da leccalecca1977,Spero di farlo davanti alla mia lei!
6 anni falo speriamo in molti 😮Quotato da leccalecca1977,Spero di farlo davanti alla mia lei!
6 anni fammmmm lo spero tantoQuotato da trequattro,Chi cerca trova.Quotato da francescodibari,E' difficile da trovare
» Nell'argomento: Donne che giocano col culo degli uomini
7 anni faesattamente quello che si cerca in persone(donne o uomini) specialiQuotato da luidileidilui,Capita è un’esperienza piacevole per entrambi. Quando c’è Amore ci si concede senza riserve l’un l’altro. 🐷 😋
7 anni fapuoi dirlo forte...siete fantasticiQuotato da luidileidilui,Capita è un’esperienza piacevole per entrambi. Quando c’è Amore ci si concede senza riserve l’un l’altro. 🐷 😋
7 anni famille giochi per divertirsi e stimolarla 😋 (siete molto affiatati complimenti)Quotato da GINAeJOHNNY,ciao, sono la lei della coppia e a me piace molto farlo e mi eccita molto, a lui piace e vederlo godere mi dà tanta soddisfazione!!! È per entrambi un mondo nuovo (non lo avevo mai sperimentato nelle altre relazioni e neanche lui)
però ho una domand [...]
7 anni fa
Forse una fantasia poco ricorrente fra le coppie....o solo vergogna?
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
7 anni fainteressante...a trovarle come voiQuotato da max-cristy-roma,Sto cercando un singolo bisex per giocare con la mia lei ma nn si trova nulla tutti si si e poi al momento gli dici ti fai succhiare da entrambi o ti Lecco le palle mentre la scopi e ti ripuliscono dagli umori di lei sul tuo ..... Si tirano tutt [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti