Tutti i Post di LinoPuppo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LinoPuppo
» Nell'argomento: Incontro con 60enne
6 anni faQuotato da Pavoncellapassiva,Ho 61 anni chi mi vuole?? Sono sempre a disposizione
» Nell'argomento: Incontro con 60enne
6 anni faQuotato da Fly69fly,Contattatemi!! Vi farò godere
» Nell'argomento: Sento il bisogno di un cazzo nel culo
6 anni faQuotato da bisexfotografo,Si.
Ho una voglia matta di essere penetrato.
Non so voi ma io quando ho voglia a questi livelli mi bagno come fossi una fighetta.
» Nell'argomento: Come incontrare in Autogrill e aree di servizio...i camionisti?
6 anni faQuotato da Marios01,Ciao,io generalmente riesco a trovare nei bagni degli autogrill caministi arrapati,qundo pisciano negli orinatoi aperti mi metto a fianco e facendo finta di pisciare guardo il loro cazzo,se ci stanno lo capisci perché iniziano a segarsi piano mentre [...]
» Nell'argomento: Igiene e rispetto
6 anni faQuotato da bisexfotografo,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai perfettamente ragione.
Così come non capisco quelli che si vantano di essere stati scopati nei cessi!
Ma che problemi (mentali) hanno??????
» Nell'argomento: Masturbarsi sotto la doccia
6 anni faQuotato da porcellonevero,Il getto dell acqua calda sulla cappella mi crea delle sborrate atomiche
» Nell'argomento: Grassi culoni a chi piacciono?
6 anni faQuotato da marcoCOmo,Io sono grasso, un bel culone, glabro (minidotato ma ben funzionante) ma non posso ne viaggiare ne ospitare, purtroppo nella mia zona cercano solo bei fighi, magri e con un pisellone alla Rocco, morirò vergine :-).
Grazie a Eli65 per l'amic [...]
💋 💋
6 anni faQuotato da marcoCOmo,Io sono grasso, un bel culone, glabro (minidotato ma ben funzionante) ma non posso ne viaggiare ne ospitare, purtroppo nella mia zona cercano solo bei fighi, magri e con un pisellone alla Rocco, morirò vergine :-).
💋 💋
6 anni facavolo sei fantasticoQuotato da marcoCOmo,Io sono grasso, un bel culone, glabro (minidotato ma ben funzionante) ma non posso ne viaggiare ne ospitare, purtroppo nella mia zona cercano solo bei fighi, magri e con un pisellone alla Rocco, morirò vergine :-).
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
7 anni fase vuoi proviamo??Quotato da easyrider58,E' meraviglioso abbracciarsi e baciarsi in bocca e magari stuzzicarsi i capezzoli fino a far indurire i cazzi che poi si sfregano e sborrano uno sull'altro!
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
7 anni fa😋😋😋Quotato da Rossorosso,sarebbe belloQuotato da cazbis,Ciao a tutti... io sposato... bsx... mi piacerebbe tantissimo segarmi e segarci insieme ad altri mariti fantasticando sulle proprie donne... se c'è qualcuno disponibile mi contatti...
7 anni faQuotato da iotp,se cominciassimo ad usare l'app "COME INTRO MY CAR" secondo me diventerebbe molto più facile realizzare le proprie voglie
7 anni faQuotato da dallapartedeltorto,. Vero.Quotato da pervy,Ci seghiamo sempre da soli ammettiamolo quindi perché sprecare un bel cazzo eretto e un po’ di sborra che non serve a nessuno quando potremmo condividerla con altri ed altri con noi ?
Questo è con o senza le foto della moglie perché infin dei conti [...]
» Nell'argomento: Passione "mature"
7 anni fa👍👍👍Quotato da bisexfotografo,Ho avuto esperienze sia con uomini che con donne mature; cioè sopra i 65 anni.
Sono stati rapporti da urlo. Iniziati all'insegna della massima tranquillità e dolcezza e finiti con scopate memorabili.
Con le donne mature è sublime palparle [...]
» Nell'argomento: amore Tra maturi
7 anni faQuotato da bisexfotografo,Concordo con tutti voi.
Gli over 50 siamo sicuramente meglio!
» Nell'argomento: Il bacio tra uomini...
7 anni faQuotato da ciccio37,Il bacio sulla bocca, con la lingua è sicuramente importante durante il sesso perchè aiuta ad aumentare la confidenza, l'intimità e rendere il tutto più bello possibile.
» Nell'argomento: Sesso con anziani
7 anni faQuotato da marcogi42,Io ho 63 anni e da un po' non mi tira piu' , mi piace tanto prenderlo in culo ma ho conosciuto molti coetanei col mio stesso problema e ho difficolta' a trovare un cazzo duro che mi scopi , quelli che ho preso al massi [...]
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Amanti dei...cicci
7 anni faQuotato da mipiacetanto19,Ciao. Dove lo trovo un vero amante dei "cicci" che vinca i miei timori, le mie paure e soddisfi la mia voglia matta, mattissima di...maschio? C'è qualcuno che ha le mie stesse resistenze e sa come aiutarmi a superarle...magari a s [...]
Ti aiuterei volentieri....mi eccitate tantissimo voi cicci.... : 💋
» Nell'argomento: A chi piacciono i...cicci??
7 anni fa
Ciao, mi spiace che siamo lontani....a me piacciono e ne frequento volentieri....
A presto
Hai anche un bel culone : 😋
A presto
Hai anche un bel culone : 😋
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
7 anni fafantasticoQuotato da pisellinopass,Che scopate con una mia vicina molto anziana, zitella, grassa e brutta, ma sempre profumata. Gli ho fatto fare di tutto. Una volta l'ho accompagnata ad una visita dal suo dottore, l'ho convinta ad andarci senza mutande e con un cazz [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti