Tutti i Post di lauratrave76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lauratrave76
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faè sicuramente molto eccitante! Non vieni mai nel Lazio??? 💋 💋Quotato da Travnausica,Io a disposizione di sorelline che vogliano farmi compagnia a battere. Lombardia,Emilia toscana. Ho una certa esperienza in materia 💋
» Nell'argomento: GLI UOMINI… MA COSA PENSANO DI TROVARE “IN” NOI ?
3 anni fati appoggio... Quello che molte donne naturali non fanno!!!Quotato da xxxloredana,siamo delle svuotapalle molto sexy e decisamente porche cosa che difficilmente trovano nelle loro compagne, noi vestiamo da troie facciamo cose da troie siamo troie e ci piace essere trattate da troie gli uomini vogliono delle troie per cui alla fine [...]
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni faQuotato da Shaine,Io esco spesso la sera in centro a Roma. Fori, piazza Venezia, viA del corso...
È una sensazione bellissima quando ti guardano e ti senti desiderata. Quante volte sono stata fermata. Potrei scrivere un libro .. [...]
Beata te...io la prima volta virrei farlo in compagnia di un uomo o di un'amica 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni faQuotato da Claudiah,Ciao mi piacerebbe conoscere qualche sorellina per fare un'uscita EN Femme a Roma...magari di sera... Una passeggiata...insieme...
Anche a me piacerebbe moltissimo 💋 💋
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
6 anni fa
Anch'io sposata ma trav in pvt 💋
» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
6 anni fa
in ginocchio..poi in bocca... e si spera di bere qualcosa di buono!!!
» Nell'argomento: Eccitazione massima.. la puttana battona
6 anni fa
wooowww eccitantissimo... ma come si fa???? zero esperienza!!!
» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
7 anni fa
Io arrivo con la piselletta moscia senza toccarmi...mi sbrodolo tutta!!!!
» Nell'argomento: sesso nelle aree di parcheggio in autostrada
7 anni fa
Che bel gioco sarebbe fare per strada una finta troia ed essere caricata!!!
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni fa
Faccia e bocca... Poi porgi la lingua e bevi tutto... A qualcuno piace sborrare sulle mie unghie e sui piedi... In gola solo sani e certificati naturalmente!!!! 💋
» Nell'argomento: Acquisto vestiti
7 anni faQuotato da Alex0088,Quotato da erikatravsexy,Mi sono fatta coraggio e sono andata in un negozio di cinesi della mia zona e ho iniziato a girovagare in mezzo ai vestiti da donna cercando di non farmi notare.
Ho iniziato a guardare delle gonne dei maglioni e dei giubbini poi le calze.
Ho scelto [...]
Grandissima tesoro! È stato emozionante ve? Che ti ha detto la commessa quando sei andata a pagare? E mentre provavi, ti ha visto nessuno con le gonnelline in mano?
Sarebbe bello fare shopping assieme a te Alex...come amichette 💋
» Nell'argomento: Acquisto vestiti
7 anni faQuotato da Alex0088,Quotato da erikatravsexy,Mi sono fatta coraggio e sono andata in un negozio di cinesi della mia zona e ho iniziato a girovagare in mezzo ai vestiti da donna cercando di non farmi notare.
Ho iniziato a guardare delle gonne dei maglioni e dei giubbini poi le calze.
Ho scelto [...]
Grandissima tesoro! È stato emozionante ve? Che ti ha detto la commessa quando sei andata a pagare? E mentre provavi, ti ha visto nessuno con le gonnelline in mano?
Mi piacerebbe tanto avere un'amichetta come te ed uscire a fare shopping e sessioni di trucco... Chissà poi provare ad uscire en femme in qualche disco e vedere che succede!!! Sempre una amichetta complice... Kisses from laura
» Nell'argomento: bacio dopo sborrata in bocca
7 anni faQuotato da Giatrav69,Magari mia moglie si facesse sborrare in bocca...ogni volta che sto per schizzare se ne accorge e si allontana
Bacio con sborrata che bello. Ma quando ce l'hai in bocca e gli guardo negli occhi e lui ricambia.... Wowww che goduria!!!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Regalino...
7 anni fa
A voi è capitato che qualcuno vi facesse un regalino... Non in soldi ma in oggettini...
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
7 anni fa
A Roma c'è un posticino dove farlo??? E una amichetta sorellina con esperienza???
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
7 anni fa
Quando mi hanno mesdo un bel fallo di gomma la prima volta, con la pisellina moscia e senza toccarmi sono arrivata come una vera femminuccia... Che goduria esagerata!!!!
» Nell'argomento: bacio dopo sborrata in bocca
7 anni faQuotato da danielabella,anche a me piace bacciare con la sborra e poi farmela sputare in facciaQuotato da LuanaTravFi,ciao a tutte, per le sorelline che sono anche bsx, fidanzate o sposate, vorrei sapere se baciate il partner dopo che gli avete sborrato in bocca. 💋
Sarebbe bellissimo farlo...
» Nell'argomento: Come iniziare per la prima volta da Trav...
7 anni faQuotato da Fraio70][quote=Marta351983,Anche io agli inizi come te..... ma tu ti trucchi ? Indossi la parrucca ? Io vorrei tanto.....
Anche io cerco qualche sorellina esperta in trucco...per diventare una vera trav... Poi chissà un guppo di amichette con cui uscire da girl!!!! 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: mastrurbazione vedendo film
7 anni faQuotato da Virnissima,Quotato da Millytravlaspezia1,Ma perchè mentre vedo filmini con tranv mi masturbo?
Beh io lo faccio perchè tendo a immaginarmi nei panni della protagonista 😋
Idem... Anche io faccio lo stesso... Immagino di essere la protagonista!!!
» Nell'argomento: Facciamo un gioco

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti