Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di lauratrave76

Il Forum di Annunci69.it
56
Post Scritti
lauratrave76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lauratrave76

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 16.02.2016
Quanto costa entrare alle terme???

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da laurafr,
Io una volta a Roma zona euro e stato bellissimo ma tanta paura sono stata circa 4 ore in piedi e con i tacchi 12 che bello minigonna le autoreggenti che si vedeva il bordo della calza e un freddo ho fatto 150 euro baci laura 💋 💋 💋 💋 [...]
mi piacerebbe provare ma ho timore...e poi sono ancora un po' bruttarella 😭

» Nell'argomento: Footjob lovers
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me piace vedere l'uomo sbavare per i moei piedi e poi sborrandoci sopra leccarli per bene. Però prima mi deve aver sodfisfatto per bene altrimenti niente premio piedini!!!

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche a me, claudia mi ha penetrato e poi mi sono sentita tutta bagnata sulle gambe! Ero arrivata come una femminuccia sia di testa che di clito moscio! Che bello mi è piaciuto tantissimo...godere ed essere sfondata come una donna

» Nell'argomento: Terme di Roma
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da evalatroia62,
Vorrei tanto andare alle terme provare la Dark Room farmi truccare en femme e finalmente liberare la mia libido

Alle terme ti possono aiutare nel trucco????

» Nell'argomento: esibiamoci in motel
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da Chantaltrav5,
Si, anche a me. Dai organizziamoci

Che bello se organizzate un party mi farebbe piacere partecipare... A Roma si organizzano feste trav???

» Nell'argomento: piscia nel culo
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sarebbe da provare... I madchietti adorano sborrare in faccia e sui piedi... Nel culetto sarebbe veramente da provare...

» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
A me piace baciare!!! 💋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io li faccio ancora...ma con la mente sono altrove a farmi scopare e leccare!!!

» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io crefo che un po' si nasce e un po' si diventa! Personalmente sto diventando una brava troia puttanella...e ne vado fiera!

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Alexia8,
Ti capisco in parte cara... Non credo la paura sia tanto essere osservata in senso di ammirazione, ma magari la paura é quella di essere osservata con giudizio.. X quanto possiamo essere fighe i maschietti ci adorano in privato ma ci deridono in pubb [...]

Serate dedicate a noi a roma??? Quando e dove???/ un bacio

» Nell'argomento: Giovani trav in erba...
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao a tutte. Anche io sono una sorellina alle prime armi! spero presto di iniziare una lunga serie di incontri... e quando sarò "irresistibilmente" pronta...perchè no una uscita esterna da trav!!! baci baci

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da sylvietv,
penso che il chiodo fisso del maschio è il culo e sesso orale spinto al massimo.
due cose che raramente le donne concedono, quindi dopo anni di desiderio represso,
guardando quando siamo disponibili a fare tutto quello che desiderano, arrivano a pr [...]

Verissimo...forza sorelline

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Credo di si. Siamo pur sempre delle persone e non delle macchine. Se capita in maniera del tutto casuale e non si creano conflitti con la vita di tutti i giorni...benvenga!!!

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quando divento laura di nascosto dentro le mura! Poi sono sola! Grazie ad a69 posso dialogare ogni tanto con amiche e confrontarmi! 💋

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da Martytvb,
Questa mi manca proprio... Andata vicino ma mai arrivata al raggiungimento dell'orgasmo.
Chissà dove sbaglio ???
Questione di allenamento ? Non essendo una gran scopatrice, potrebbe essere un'ipotesi. [...]

Sì, penso proprio di sì.. solo scopando tanto o masturbandoti con la penetrazione di dildo potrai capire meglio il tuo corpo e i tuoi piaceri.. Io ho iniziato a provare orgasmi anali con il dildo e non ne avevo mai provato con i miei partner.. ma ora, riesco anche quando vengo penetrata da qualcuno.. è difficile che ci riesca, ma quando mi succede è un piacere indescrivibile, anche perchè mi rende ogni volta più donna.. Dovresti provare a non squirtare (eiaculare.. 🙂) per un po' di giorni in modo da essere molto eccitata e "piena"..e poi cominciare a masturbarti con la penetrazione, magari tenendo il "clitoride" bloccato tra le cosce..

Che bei consigli. Io sono alle prime esperienze, ma voglio provare con un dildo o plug...fino a che non arrivo come una troietta!! Eh dh eh 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni