Tutti i Post di wild2016
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: wild2016
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno facontattami..in privato.....anche ora disponibile.....iQuotato da Truecolors,a me piacciono i segaioli 💦 💦 magari voyeur...Mirian
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno facontattami .......Quotato da Bonaparte78,A volte ho superato le 10 al giorno?.
Quando spedisco le foto della mia compagna per poi riceverle ?imbiancate? ???Modificato dall'autore il 06-02-2025 21:05:48 [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fainteressante.... Se ti va di mostrareQuotato da Buzz09,Mia moglie si fa fare sempre foto porche e vuole che le mostri ad altri
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:57:23
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fasono stupende........ dannatamente sexy ....e tante😅😅😅Quotato da coppiahot80,Mia moglie ne ha abbastanza?
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
1 anno fami sembra giustissimo 😋 😋.... complimentiQuotato da lolitaxdom,Solitamente arrivo agli incontri senza intimo, già pronta (Lolita)
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
1 anno fadecisamente siiiiii. Seno stupendo 🤩🤩🤩🤩Quotato da Semprenoi,Posso partecipare anch’io?Sono Valentina piacere😉
1 anno fae ci credo......sono spettacolariQuotato da CiranoRossana_16,Beh spero proprio di sì, adoro quando la gente guarda quelle di Rossana
1 anno fastupendeeeeeeeeQuotato da Lunagustosa2,Io credo di sì....beate voi🤭
2 anni fache dire .......ci soffocherei volentieri 😄 😄 😄Quotato da Monella20,Una 5° abbondante di tette in cui faccio deliziosamente "soffocare" la faccia degli uomini? Le vedete sul profilo, si notano penso per la prosperità 🍐🍐
2 anni fatette stupende....e non solo complimenti a voi 😋 🙂Quotato da Cpleilui22cs,Wow🤩 vediamo tanti nuovi arrivi. Complimenti a tutte per le abbondanze, chi tanto e chi meno( io🤣) ma si ci accontenta lo stesso. Ribadisco alle partecipanti che siete tutte belle 💋🥰. [...]
2 anni faQuotato da SignorinaMm,Meglio le tette grandi 😏😛
Che spettacolo le tue...... 😋 😋 😋
2 anni faQuotato da Iviennesi,Le nostre sono sempre candidate a questi tornei!!! Proponiamo una quinta bella e tosta
Woooowww, oh my God , splendide tette ,
2 anni faQuotato da Morabonasexy8000,Vediamo quante belle tette si esporranno in questa gara carina e simpatica senza premio ,ma solo complimenti degli utenti di annunci !! Let's go 😎 😎 😎
Dannatamente belle ed importanti 😍😍😍😍
» Nell'argomento: In un Camerino di un negozio
2 anni fahihihi, io invece me le sto vedendo tutteeeeeeeee.......contattami in privato se puoi 💋Quotato da Coppianuovaaaaa,h9 270 foto e nn mi mostro... 😄Quotato da Coppiasolare2023,Haaaa..... Ecco perché, non ti fai vedere nel Vs profilo, lo fai vedere solo nei camerini😂
2 anni faahahahahQuotato da Coppiasolare2023,Bhoo.... Anche noi, facciamo compere e ci vestiamo come tutti, eppure sia in negozi di abbigliamento oppure centri commerciali, non trovi un commesso/a neanche a pagarlo.... Siamo proprio sfortunati 😂 [...]
2 anni faconcordoQuotato da Coppiasolare2023,E bellissimo, quando succede per puro caso, programmato perde il suo lato trasgressivo ed eccitante
2 anni faio in un camerino provavo dei jeans, chi mi diede la taglia giusta era una commessa, io ero in slip ,eccitato, se ne accorse, la tenda leggermente aperta , lei che guardava costantemente, decisi di provarne diversi tipi di pantaloni......Quotato da Coppianuovaaaaa,ma sai inizialmente anche io mi facevo mille problemi ....poi in un negozio senza farci caso rimase la tenda un po' aperta e mentre mi provavo più gonne ...guardai dall'apertura e c'era un lui di una coppia che mi guardava.....e mi eccitai e continuai normalmente.....penso che la sera la sua lei abbia graditoQuotato da W0LF912,Con la mia lei ….. è un idea che vorremmo praticare …. trovato il posto giusto
2 anni fa💗 💗 💗Quotato da Coppianuovaaaaa,Io l ho fatto accadere due volte, una delle due chi guardava era il commesso....un gioco divertente ed eccitante....mi avrebbe fatto provare l intero negozio....da riprovare..
2 anni fa
[quote=Psycoppia]Altroché se vanno di moda, vuoi vedere i messaggi che riceviamo ? 😄 😄[/quote
Devastanti, spettacolo della natura
Devastanti, spettacolo della natura
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa,Quotato da Lauraandreacz,che ne pensate?
Direi perfette.......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti