Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di EbbyRod

Il Forum di Annunci69.it
167
Post Scritti
EbbyRod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EbbyRod

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 17.02.2016
C’è un’aria, un’aria, ma un’aria che manca
l’aria,
C’è un’aria, un’aria, ma un’aria che manca l’aria.
Lasciateci aprire le finestre. . .
Cit. G. Gaber

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Presente

» Nell'argomento: UN NOME PER NOI
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
"Sessomatti"

» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
"Cultura universitaria " questa singolare richiesta nell'annuncio è uno spot alla cultura, uno strillo, un monito, dovrebbero leggerlo i nostri figli e non solo il popolo di a69: sacrificarsi negli studi fa scopare di più . L'abbinamento sesso e cultura andrebbe pubblicizzato e promosso a tutti i livelli.
Nel caso di Bixo, poi, scriverlo nel profilo è un vezzo tutto suo, assolutamente inefficace e, soprattutto superfluo, rapportandosi lei, esclusivamente con i frequentatori del forum, luogo rivelatore.
Ma il suo annuncio andrebbe esposto nell' aula magna di tutti i licei, agli "open day" e nelle brochure di tutte le università.
Noi, invece, che per scopare, ci siamo messi tutti a strimpellare la chitarra.

» Nell'argomento: Rinuncereste
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da HarrymetSally,
La passione a me ha sempre portato quella serenità che, in sua assenza, non avevo
🙂

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io questa "serena relazione" non la conosco, eppure la mia è una storia d'amore che è iniziata sui banchi del liceo, e prosegue tuttora, ma quanti mari in tempesta abbiamo dovuto attraversare.

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ho visto grandi passioni sconvolgere rapporti di coppia apparentemente inattaccabili, sopratutto per iniziativa delle donne, ed anche molti rientrare per insulsi motivi di ordine pratico ed economico.
Anche le passioni sono un lusso, ma non mi sento di giudicare nessuno.

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La terra non gira, o bestie!
https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=275767

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da fireball74,
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da belinone,
Quotato da alessiocince,
Siam sempre lì... discutiamo sull'uso delle parole, sul significato delle parole!
Cerco di metterla da un altro punto di vista. io capisco che chi parla da innamorato possa sostenere che l'amore può capitare in ogni momento della [...]

Guarda che @Amaura non si è innamorata nel virtuale, lo stronzo che le ha fatto il giuramento di amore eterno ed esclusivo lo ha conosciuto e frequentato nel reale... Ed è solo allora che se ne è innamorata da perdere la testa... Ingenua sicuramente, ma chi ha perso la testa per amore anche solo una volta può capirla benissimo...

Già...ed anche scritto chiaro. E lo ha ripetuto un apio di volte. Tu stesso lo sottolinei per la terza? Quarta volta?
Ti conviene quasi quasi fare un grafico... 🙂

Si si la posizione di lei innamorata è chiara... mi sfugge la posizione di lui! Evidentemente non era d'accordo..chissà come mai...

Eppure non è difficile da capire la posizione di lui... Quante persone (uomini, donne, trans che siano) fanno promesse ad minchiam pur di ottenere qualcosa in cambio? La posizione di lui è chiarissima: ha approfittato di una persona innamorata e fiduciosa di essere ricambiata per prenderla in giro... Il gusto che ci trova non saprei dirlo, non avendo mai tradito... Bisognerebbe chiederlo a chi "gioca" all'insaputa del partner calpestando fiducia e sentimenti...

Restano tutte supposizioni:La diretta interessata non interviene più e anche quando interveniva,rispondeva a monosillabi facendo capire poco della situazione.Inoltre non conosciamo nemmeno la versione di lui quindi ha poco senso continuare a sputar sentenze.

È la mia opinione sui traditori seriali... Un tempo ero anche molto più talebano su chi tradisce... Poi ho rivisto le mie opinioni alla luce di tante spiegazioni valide ricevute... Quindi posso giustificare una scappatella, posso capire chi tradisce per bisogno di altri stimoli (vedi i bisex), ma non capirò e giustificherò mai i seriali e chi fa promesse ben sapendo di non mantenerle...

» Nell'argomento: Sgrammaticamente parlando...
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Complimenti! Superbo.

» Nell'argomento: QUESTIONE DI RISPETTO!
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io rispetto tutti, a prescindere, a maggior ragione le persone che disprezzo, rispetto il loro spazio e cerco di ridurre quello in comune. Mi lascio andare con gli amici, ma con loro è un altra storia.

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quale? Quella del party o quella del consuntivo?

Non era una richiesta di consuntivo, ma una riflessione sul passaggio dal virtuale al reale, nessuna intromissione nella vostra privacy.
Dal momento che l'evento era stato, da voi, molto pubblicizzato mi sembrava normale condividerne gli aspetti positivi e negativi sul forum.

» Nell'argomento: QUESTIONE DI RISPETTO!
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Respect. Tutti conosciamo il il suo significato, è facile dimostrarlo verso chi stimiamo o temiamo. Si può dire di avere rispetto del prossimo, quando lo si ha indistintamente con tutti.

» Nell'argomento: PIAZZA LIBERTÀ'
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Scassida,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Scassida,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da LUCIDAENERA,

[i] " libertà è partecipazione"[/i]
[b] [i] Giorgio Gaber[/i] [/b]

Non ci sarebbe altro da aggiungere se non che un forum è politicamente molto equo visto che non è una democrazia rappresentativa tale per cui si possano temere le nefaste conseguenze dell'assenza di vincolo di mandato. Qui ognuno rappresenta se stesso e la partecipazione è diretta come pure la responsabilità per quanto si scrive.
Termini come monopolio, dittatura, oligarchia sono semplicemente ridicoli e servono solo a soddisfare certe forme di vittimismo proprie di chi, non riuscendo, per limiti propri, a ritagliarsi la visibilità che crede di meritare, decanta la responsabilità sugli altri che è un po' come dire
"Non riesco a vincere le Olimpiadi per colpa di quelli che corrono più forte di me"

Io non sono alle olimpiadi, dico solo la mia, sempre tu lo permetta!

Non è che se si esprime un'opinione la tua deve sempre sovastare gli altri e sia suprema, forse è proprio questa un pessimo esempio di condivisione di spazi.

Sono questi i modi, che disincentivano altri a confrontarsi, classico.
Vittimismo? Visibilità?
E' questo che serve per vivere su un sito? Dico semplicemente quello che penso nel forum.
Posso??
Chissà quanto ti riempe tutto questo, se stavi sulle parole almeno....

La mia opinione non DEVE sovrastare. Lo può fare se e solo se risulta inattaccabile.
Come vedi, nessuno ti ha potuto o voluto impedire di dire la tua. Se ci fosse la dittatura che vuoi far credere, i tuoi post sarebbere censurati e qualcuno sarebbe venuto a casa tua a randellarti e a farti ingoiare olio di ricino. Non mi risulta che ti accada dunque di che ti lamenti?

Quotato da alexroma69,

Cari Lucidaenera anche voi avete subito qualche critica.........se non ricordate; durante il vs. viaggio nel deserto ce ne sono state diverse............una anche mia se
non sbaglio (me ne scuso ) perché non conoscendovi e leggendo il vs.profilo pensavo foste altre persone sbagliando.

Rileggiti quel topic e guarda bene chi li ha contestati e chi invece ha difeso il loro diritto di esserci a modo loro.

Dai dai che lo sai cosa voglio dire....rileggiti quando non sai cosa fare, in passato sono volate anche offese.
Spesso i tuoi interventi sono graffianti nei confronti di diversi e prese a mano argomentazioni che a volte non ti sono nemmeno girate a te, solo per il gusto di usare il tuo tatto. Ma lasciamo stare, diventerebbero 50 pagine solo di sta roba.

Chiudiamola qui, penso che siamo anche fuotri luogo in questo 3D

Dai che ridiamo un pochino! 😄

Sì, è vero TU hai offeso ME diverse volte. Su questo non c'è dubbio.

Non dimenticano mai nulla!

» Nell'argomento: Corteggiare una donna
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
@bull e @coolboy, siete fantastici, ma non riesco a starvi dietro 🙂

» Nell'argomento: PIAZZA LIBERTÀ'
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il nostro principale interesse per il forum é quello di conoscere belle persone simpatiche, e non resta altro che constatare che é sparita molta gente interessante e decisamente gradevole come : @dark, @Pearlandjam, @red, @profumodibosco, @Fulvio62, @giudy, @zindo...
Ora sembra che l'aria sia più pesante, che si stia più attenti a cogliere in fallo gli altri interlocutori, piuttosto che ad esprimere i propri pensieri.
Gente piacevole non manca, ma sembra prevalere questa tendenza, che alla lunga scoraggia tanti.

» Nell'argomento: Accordo di cp violato
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Love is free, Free is love.

» Nell'argomento: Accordo di cp violato
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Le limitazioni nel gioco ed ogni sorta di pianificazione a tavolino sono in contraddizione con lo spirito del gioco stesso, se si decide di lasciarsi andare, perché sei con le persone giuste, nel posto giusto e il momento è ok, se c'è fiducia e rispetto nei confronti del partner, ogni recriminazione postuma è indicativa di qualcosa che non va.

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Bello un giro in giostra, ma i soldi . . . non sono i tuoi.

» Nell'argomento: Difetti che piacciono
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
A me piacciono molto le labbra sottili e la bocca irregolare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni