Tutti i Post di EbbyRod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EbbyRod
» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni fa
Ma chi, in questo ambito, pratica o subisce la condotta di una doppia vita, che cosa pensa del suo matrimonio?
» Nell'argomento: Violenza inaudita
10 anni fa
" don't say cat if the cat not is in the sac"
L'inglese maccheronico é la lingua più parlata al mondo.
L'inglese maccheronico é la lingua più parlata al mondo.
» Nell'argomento: Solo osservatori
10 anni fa
Quando " i muti canteranno e taceranno i noiosi"
F. De André
F. De André
» Nell'argomento: Influenze
10 anni fa
Se qualcuno o qualcosa mi affascina, ne rimango, inevitabilmente, influenzato.
E non mi dispiace.
E non mi dispiace.
» Nell'argomento: Il vocabolario scambista
10 anni fa
Muro del pianto n.2
Mangiato che ho, ritorno nell'hosteria: quivi è l'hoste, per l'ordinario, un beccaio, un mugnaio, dua fornaciai. Con questi io m'ingaglioffo per tutto dí giuocando a cricca, a trich-trach, e poi dove nascono mille contese e infiniti dispetti di parole iniuriose; e il più delle volte si combatte un quattrino, e siamo sentiti non di manco gridare da San Casciano. Cosí, rinvolto in tra questi pidocchi, traggo el cervello di muffa, e sfogo questa malignità di questa mia sorta, sendo contento mi calpesti per questa via, per vedere se la se ne vergognassi.
Venuta la sera, mi ritorno a casa ed entro nel mio scrittoio; e in sull'uscio mi spoglio quella veste cotidiana, piena di fango e di loto, e mi metto panni reali e curiali; e rivestito condecentemente, entro nelle antique corti delli antiqui huomini, dove, da loro ricevuto amorevolmente, mi pasco di quel cibo che solum è mio e ch’io nacqui per lui; dove io non mi vergogno parlare con loro e domandarli della ragione delle loro azioni; e quelli per loro humanità mi rispondono; e non sento per quattro hore di tempo alcuna noia, sdimentico ogni affanno, non temo la povertà, non mi sbigottisce la morte: tutto mi transferisco in loro.
"Niccolò Macchiavelli" XV secolo
Mangiato che ho, ritorno nell'hosteria: quivi è l'hoste, per l'ordinario, un beccaio, un mugnaio, dua fornaciai. Con questi io m'ingaglioffo per tutto dí giuocando a cricca, a trich-trach, e poi dove nascono mille contese e infiniti dispetti di parole iniuriose; e il più delle volte si combatte un quattrino, e siamo sentiti non di manco gridare da San Casciano. Cosí, rinvolto in tra questi pidocchi, traggo el cervello di muffa, e sfogo questa malignità di questa mia sorta, sendo contento mi calpesti per questa via, per vedere se la se ne vergognassi.
Venuta la sera, mi ritorno a casa ed entro nel mio scrittoio; e in sull'uscio mi spoglio quella veste cotidiana, piena di fango e di loto, e mi metto panni reali e curiali; e rivestito condecentemente, entro nelle antique corti delli antiqui huomini, dove, da loro ricevuto amorevolmente, mi pasco di quel cibo che solum è mio e ch’io nacqui per lui; dove io non mi vergogno parlare con loro e domandarli della ragione delle loro azioni; e quelli per loro humanità mi rispondono; e non sento per quattro hore di tempo alcuna noia, sdimentico ogni affanno, non temo la povertà, non mi sbigottisce la morte: tutto mi transferisco in loro.
"Niccolò Macchiavelli" XV secolo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da belinone,E dopo un'apertura di giornata a dir poco pessima per via di un problema a una cara amica vado a nanna col ricordo di @MMiss che mangia una delle mie focacce 🙂 Lei mi ha fatto la sorpresa di passare a trovarmi e io ho ricambiato con una foc [...]
😋 😋 😋
» Nell'argomento: dopo qualche esperienza ..... come vivete gli incontri
10 anni faQuotato da belinone,Dopo tanti anni di "trasgressione", sia da singolo che in coppia, sento ancora le stesse emozioni quando scrivo un messaggio a qualche coppia o singola per cercare un contatto. Provo sempre le stesse emozioni quando incontro per la prima vo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti