Tutti i Post di pistoia82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pistoia82
» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,non hai una rotomobile,per nascondere un gel ci sono tanti posti,io consiglio gel o creme specifiche,non cè nulla di meglio,io non introduco più cose strane,avevo preso un dildo 11,ma era troppo grosso,ti sfondava troppo,ho preso un 9 ed è decisamente meglio,certo il cazzo vero è tutt altra musica,ma non sempre si può o si trova 😄Quotato da pistoia82,ultimamente sto provando in modo molto frequente con il manico del batticarne che ha proprio la forma del cazzo anche un po' curvo….. alcune volte entra meglio ed altre con un po' di difficoltà. Io mi lubrifico con acqua e sapone, v [...]
posso immaginare che un lubrificante ad hoc sarebbe meglio…. ancora con il cazzo vero non ho provato…. diciamo che ci sto un po' lavorando per farlo allargare in modo che ci sia solo divertimento dopo….
» Nell'argomento: Masturbazione anale
7 anni fa
ultimamente sto provando in modo molto frequente con il manico del batticarne che ha proprio la forma del cazzo anche un po' curvo….. alcune volte entra meglio ed altre con un po' di difficoltà. Io mi lubrifico con acqua e sapone, voi con cosa mi consigliate di farlo? chiaramente sono sposato e non posso avere lubrificanti specifici per casa.
Il cazzo vero non l'ho ancora provato…. mah….
Il cazzo vero non l'ho ancora provato…. mah….
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni faQuotato da biarritz,Quotato da oneok,Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?
ciao!
e dove è il problema?? fattelo succhiare, magari poi provi anche te a succhiarglielo a lui 🐷 🐷
infatti…. non sarebbe male….
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
7 anni fa
Se capitasse non rifiuterei…. mi piace molto ricevere pompini dagli uomini….. e se ne vale la pena potrei anche ricambiare…..
» Nell'argomento: Gli "etero" vogliosi di cazzo...
7 anni faQuotato da 75jack,Con un cazzo così mi farei inculare anche io
e io te lo darei volentieri….
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
7 anni fa
Alcune volte parto convinto che mi voglio far sborrare in bocca per la prima volta…. poi magai in un bel 69 sento che sta per arrivare, mi blocco e lo faccio sborrare fuori…..
7 anni faQuotato da Gigione67,Quotato da pistoia82,Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]
Per esperienza personale, ti consiglio di provare
credo che nel momento in cui trovo la persona giusta lo provo a prendere…. per ora lo alleno con alcuni oggetti...
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
7 anni faQuotato da Assetato78,banane, cetrioli, manici di padelle, manici di cacciaviti, pomello del letto, flaconi non troppo larghi di bagnoschiuma, fino al mattarello per la pizza!! una volta pure un cellulare che ho fatto vibrare una volta dentro chiamandomi con un altro tele [...]
come hai fatto con il mattarello che è di legno e non è facile da lubrificare?
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
7 anni faQuotato da travalentina,Tesoro io non userei acqua e sapone, ma ti consiglierei di trovare uno che ti prenda da dietro con delicatezza, ma prima ti devi preparare.
infatti mi volevo preparare per bene…
tempo fa ero con una trans e preso dall'eccitazione gli ho chiesto di mettermelo dentro… lo aveva grosso e non è riuscito a metterlo….
ed è per questo che lo voglio preparare il buchetto a prenderlo…. ora per esempio che sto solo scrivendo me lo sento bagnato…. quindi devo provare...
7 anni faQuotato da travalentina,Il sesso anale è semplicemente bellissimo!, amore io avevo iniziato a 12 anni a infilarmi delle fialette di vetro(da incosciente) con vasellina, poi altre cose, io ti consiglio gli ortaggi, carote e zucchini anche la banana, ti devi lubrificare bene [...]
adesso mi lubrifico con acqua e sapone…. lo passo sia sul buchetto che sull'attrezzo
Con gli ortaggi non sono mai riuscito purtroppo...
7 anni fa
Io sono vergine di culo, ma vorrei provare e da un po' di tempo lo sto dilatando un po' con il manico di un batticarne che ha proprio la forma di un bel cazzo… ma non molto grande e ultimamente mi entra molto facilmente…. come cosa mi consigliate?
Ovviamente tutte cose che si trovano in casa….. Ho provato anche con un mattarello non grande, ma è di legno e scivola male dentro….
Ovviamente tutte cose che si trovano in casa….. Ho provato anche con un mattarello non grande, ma è di legno e scivola male dentro….
7 anni faQuotato da pep65,Quotato da pistoia82,Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]
Ti consiglio di non provare altrimenti ne diventerai dipendente e non ne potrai più fare a meno; poi ne vorrai sempre di più e sempre più di frequente. 😋
è praticamente una droga, in modo positivo….
7 anni fa
Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco mi fa impazzire e me lo fa riempire tutto…. bisogna provare tutto nella vita, non credete???
» Nell'argomento: Scambio foto
7 anni fa
io scambio foto via e-mail prima di fare incontri.... non mi piacciono incontri al buio....
[email protected]
[email protected]
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
7 anni fa
io ogni tanto mi penetro con il manico del batticarne che assomiglia ad un bel cazzo... ma non spesso e quindi il mio buco è ancora stretto.... cosa mi consigliate???
» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
7 anni fa
bellissimo leccare la figa piena di sborra...
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
7 anni fa
mi piace quando mi viene duro mentre me lo succhiano....
» Nell'argomento: scappellarlo..che passione!
7 anni faQuotato da inespertomaiale][quote=pistoia82,Io godo molto di più se me lo succhiano senza scappellarlo..... bellissimo!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti