Tutti i Post di pistoia82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pistoia82
» Nell'argomento: ESSERE PENETRATI DA UNA LEI O TRANS
7 anni faQuotato da charlize,caro se un uomo ...mi dicesse che succhiare me o un uomo è uguale... be perde ogni speranza residua hahah
hai ragione!!!!!!!!
» Nell'argomento: quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s
7 anni fa
deve essere fantastico....
7 anni faQuotato da Al2017,la mia era attiva, con un bel cazzo funzionante 🙂Quotato da pesciolino10,Anche tu sei passivo vi scopavate con lo strapon
buon per te 🐷 🐷 🐷
7 anni faQuotato da pesciolino10,Anche tu sei passivo vi scopavate con lo strapon
alla fine l'ho scopata io....
7 anni fa
Un po' di tempo fa sono andato con un trans dopo tutti i preliminari reciproci.... io gli ho detto se provava a mettermelo nel culo ma non gli veniva duro e quindi niente....
7 anni faQuotato da Ivanschiavo,Io la prima volta l ho fatto con una trans, esperienza indimenticabile.. Bellissimo!! Infatti ho preso il vizietto 🙂.. Con lei mi sono divertito parecchio, adesso ogni tanto ne vedo un altra ancora più dotata XXL infatti la lunghezza mi crea proble [...]
io sono ancora vergine e vorrei provare con un trans..... magari nel godimento reciproco si sente meno male... ma vorrei provare....
» Nell'argomento: Prima esperienza
9 anni fa
Anch'io ho la curiosità di fare sesso con un uomo.... iniziando come attivo e poi vediamo.... e anche a me manca il coraggio di buttarmi.... magari con qualcuno della mia età.... che guardandolo mi faccia ispirare sesso.... e che magari prenda iniziativa....
» Nell'argomento: a chi piace infilarsi oggetti nel culo?
9 anni facon cosa lubrifichi?Quotato da ivrea69,cetrioli ben lubrificati... 🐷
» Nell'argomento: Oggetto strano
10 anni faQuotato da Giudy,Quotato da pistoia82,devo trovare qualche oggetto casalingo idoneo...
[img]http://www.bastardidentro.it/sites/default/files/styles/nullo/public/images/s/p/spazzolino-elettrico1372754853.jpg?itok=jQgWykrj [/img]
😄
non vedo l'immagine che hai postato
10 anni fa
devo trovare qualche oggetto casalingo idoneo...
10 anni fa
Cosa mi consigliate di usare per potermelo allargare per bene..... ma piano piano....???

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti