Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di daddybear60

Il Forum di Annunci69.it
105
Post Scritti
daddybear60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: daddybear60

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Io sono andato spesso in sauna a Roma, specie alle Terme di via persio, e a parte qualche giorno di buca poi si acchiappa sempre. I giorni migliori per noi è il lunedì ed il martedì. Ma gli altri giorni è anche bello basta buttarsi. Ho finalmente avuto la fortuna di assaggiare un paio di cazzo di trav. Sogno finalmente realizzato.

» Nell'argomento: mi piace maturo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho 68 anni e devo dire che inizialmente mi meravigliavo di tante richieste. Sono versatile con prevalenza passiva e mi piacerebbe prendere un bel cazzone di 45/55 anni

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono Ciccio, inizialmente mi meravigliavo del desiderio degli altri nei miei confronti, beh! Adesso sono orgoglioso di essere desiderato.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da rino1970roma,
Quotato da peccatoreostia,
Chi conosce le Terme Dea Di Roma a Via Persio? Me la consigliate?

Non il massimo, ma consigliata.
Ci sono 7/8 volte, mi sono sempre divertito.
Ma questo prima della pandemia.
A settembre spero di tornarci e di divertirmi

Ha cambiato gestione. Io ci sono stato circa 20 giorni fa. Molto più pulita in tutti i sensi. Ultimamente ci sono stato due volte e non ho più trovato certo tipo di gente.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Immagino che in una sauna gay io non possa entrare, però sono molto curiosa e desidero andarci con Marco. Sapere se in zona Milano-Torino esiste una sauna libertina e almeno bisex dove le donne possano entrare ? [...]

Ci sono anche quelle bisex. Quella che frequento io a Roma lunedì e martedì è solo gay per il resto della settimana bisex

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Da un po' di tempo a questa parte mi piace farmi vedere da estranei, in presenza, mentre vengo scopato o scopo e vengo succhiato o succhio. L'ultima volta che l'ho fatto in sauna mi sono terribilmente eccitato nel farmi vedere mentre mi scopavano in due. 🐷

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da GIADELISA,

Buongustaio, hai perfettamente ragione, è soprattutto una questione mentale, hai veramente la sensazione di appartenere, di portare dentro di te qualcosa di chi ti ha riempito. Come se ti avesse ingravidato.

Come sarebbe bello poterlo provare
forse un giorno ci riuscirò!

Provaci e sentirai la goduria 8mpossessarti di te.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non è vero che si sente ma, sapere che ti hanno riempito di sperma, è un godimento totale. In quel momento ti senti di appartenere al tuo scopamico in tutta la tua essenza, il godimento è alto, a me per esempio non capita mai che mi coli fuori anche se sono in due a riempirti, anzi se c'è la possibilità metto un plug per tenerlo dentro il più possibile. Senti quel rimescolio interno molto piacevole.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Amo il cazzo. Succhiarlo e bere il succo. Anche se a volte attivo mi piace prenderlo. Mia moglie all'oscuro. 🐷

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto un paio di volte ma è difficile trovarne uno che te lo faccia. Lo desidero tanto

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io l'ho preso a 35 anni. Volevo provare un'esperienza gay,, ero partito per scopare un culo ma alla fine è stato lui a insegnarmi a prenderlo e da allora....... Adesso lo prendo saltuariamente. Ho uno scopamico che con pazienza aspetta che risolva le mie problematiche e mi scopa da Dio.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Avevo 35 anni e sono stato iniziato da un 55enne che mi ha sverginato il culo. Poi sempre gente con non meno di 40 anni a parte una decina di persone più giovani.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mentale
Pensare tutto il tempo che tieni dentro di te una parte di un altro uomo lo sento sublime 🐷 🐷

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Lo schizzo spesso non si sente. Si sente la vibrazione del cazzo ed una grande goduria sapere che hai fatto fodere una persona dentro di te. Dopo mi piace sentire la sborra dentro che riesco a trattenere per un paio d'ore.

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da ciclistabsx,
Per me assolutamente meglio a pelle. Non c'è paragone.

Occorre sempre essere prudenti. Ma io dico che vantaggi può avere uno che viene con te col rischio di infettati? Lo sputtanamento, e poi....? Forse per un mio sesto senso ma mi rendo conto subito se c'è da fidarsi. 32 anni che faccio e, a parte purtroppo le piattole prese in sauna, non ho avuto altri problemi.

» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sinceramente preferisco a pelle. Certo con le persone sicure. Volete mettere un bel cazzo che ti scopa il culo e sentire il caldo sperma che ti riempie?;

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Oronero1,
Quotato da daddybear60,

Io invece ho fatto sesso completo con due Jamaicani( vedi miei racconti) Goduriosissimo
wooow ha mai cani top. Dove trovo i tuoi racconti?
nella mia pagina. Daddybear60

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Oronero1,
Io fatto pompino a un filippino.

Io invece ho fatto sesso completo con due Jamaicani( vedi miei racconti) Goduriosissimo

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Alle terme di Roma c'era uno straniero che dalla carnagione e dalla fisionomia sembrava di quelle parti. Faceva massaggi e me ne ha fatto uno meraviglioso. Mi ha infilato un paio di dita in culo e mi ha fatto godere da matti. Ci sono tornato ma non c'era più. Avrei ripetuto l'esperienza molto volentieri.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Oronero1,
Quotato da daddybear60,

Non lo so ma il cazzo del cinesino non era certo grande ma quando ha goduto, dalle sue piccole palle, è uscita tanta sborra. Avranno qualche deposito interno come le donne

Sicuramente… mi piacerebbe scopare con un cinese…

l'ho trovato alla Sauna Mediterraneo a roma

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni