Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di daddybear60

Il Forum di Annunci69.it
105
Post Scritti
daddybear60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: daddybear60

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Mmmm sublime farselo leccare, poi stuzzicato a dovere mi fa diventare troia 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me piace prenderlo nel culo e siccome ci godo il mio cazzo resta duro o quasi, in questo caso alcune volte ho sborrato senza toccarmi....sborrate sublimi

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da nikytrv,
Quotato da Picone190][quote=nikytrv,
a parte che non a tutti permetto di venirmi dentro ma a solo persone con cui ho un certo feeling comunque è un orgasmo completo ....almeno per me sublime .....baciare chi mi sborra in culo mi fa sentire completissma , perchè per l'appunto [...]
certo con chi conosci ti fai sborrare in culo e con il preservativo che sborra dentro
a mio avviso sono 2 sensazioni differenti ,perchè se lo faccio senza preservativo sto facendo l'amore ,con preservativo una scopata bellissima ma rimane solo una bella scopata , io la penso cosi 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/

Hai pienamente ragione, sino due sensazioni molto diverse. Certo col primo venuto no, ma se fai l'amore con uno che conosci e di cui ti fidi, mmmmmm la sborrata in culo è sublimissima 😋

» Nell'argomento: Prima volta nel culo
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio primo rapporto è stato un pompino ricevuto in un cinema a luci rosse, mi è piaciuto e ci sono tornato, non ho trovato la stessa persona ma un altro che mi ha invitato presso la sua garconniere pensavo di fare l'attivo ma mentre mi spompinava mi ha toccato il buchetto, mi piaceva, aveva capito che era la prima volta, ha aperto un cassetto ha preso tre candele una più grossa dell'altra e poi appena allargato mi ha infilato il suo. Troppo bello e non ho più smesso 😄 😋 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ottime le giovani, piccole porcelline ansiose di imparare, ma la matura, specie se versatile è uno sballo

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho provato questa esperienza, sono stato scopato nella doccia di una sauna, vedi racconto Angelo2, e mi è piaciuto tanto che lo rifarei. Ma non all'aperto, in un posto chiuso si 🐷 🐷

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Avevo 33 anni, sono andato in un cinema a luci rosse, ero andato per farmi fare un pompino ho conosciuto un amco che mi ha portato in alla sua garconniere mi ha fatto si un pompino ma non mi ha fatto godere perché mi voleva inculare, dicendomi che non mi avrebbe fatto sentire male, aveva delle candele graduali che mi ha infilato una alla volta fino alla più grossa PPI mi ha infilato il suo cazzo scopandomi per mezz'ora ed ho goduto tantissimo. Come mi sono sentito dopo? Non ho smesso più 🐷 🐷

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Icepick7,
Sdraiato a pancia in su (il passivo) e l'altro sopra (l'attivo), guardarsi negli occhi è impagabile nell'atto, potendosi anche baciare con passione
condivido pienamente, a me piace molto guardare in viso chi gode mentre mi incula

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Apuano69,
Solo lingua, l’altro è troppo doloroso.

Non sai cosa ti perdi

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io vado in bambola già appena mi toccano il buco figuriamoci se me lo leccano, ma tale azione deve essere seguita da una bella inculata. Adoro fare anche il contrario se al mio partner è gradito. Una bella leccata di culo con susseguente inculata è l'estasi

» Nell'argomento: daddy
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
È bello essere daddy, io nei miei panni mi ci trovo bene. Cerco a Roma Nord OSPITALI seri e riservati.

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da sborradipendente,
Quotato da Picone190,
Quotato da sborradipendente,
Quotato da Picone190,
Quotato da uomoce,
Io vorrei, ma non riesco a trovare la persona giusta. Oppure non trovo il coraggio per farlo
non trovi il coraggio di farlo tu prova a chiudere gli occhi e gli dici mettimelo in bocca una volta entrato senti il gusto del cazzo caldo e vedi che poi lo vuoi sempre di più facci sapere...
io invece dopo tante seghe, lo sa il mio cazzo, ero così curioso di veder sborrare un altro che quando è venuto l'ho fatto schizzare in bocca guardando il suo cazzo gonfio, stupendo, ed ho sborrato anch'io; poi, dato che a 14 anni si sborra ogni 5 minuti, alla seconda l'ho tenuto in bocca fino alla fine e mi sono gustato le ondate che inghiottivo subito, era quasi il paradiso... e il mio compagno ha bevuto la mia
da allora vuoi sempre il cazzo in bocca non ne puoi fare a meno
sì, ho bisogno di bere sborra tutti i giorni. la mattina appena sveglio mi sego e bevo la mia, ma preferisco quella altrui. oggi ancora niente purtroppo...
buona caccia di cazzi

Continuo ad assaggiare la sborra di quelle giuste, sicure e non malate

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io un po sul tardi, verso i 35 anni. Lui mi aveva fatto un pompino al cinema, poi mi ha portato a casa sua e li mi ha chiesto di prenderglielo in bocca, mi è subito piaciuto, da allora non ho smesso più

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da easyrider58,
A 12 anni!
troppo presto

chi era? un pedofilo?

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho già fatto tante volte, mi piace un sacco si gode all'infinito,. Per chi inizia un consiglio, affidatevi al vostro scopamico, lui se è un porco saprà soddisfare le tue fantasie, lo farei ancora, ma solo problemi di lavoro mi impediscono di farmi organizzare

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Semxxx70,
Quotato da Nosela,
Quotato da jonburros,
Quotato da Semxxx70,
Anche io in autoreggenti e perizoma sotto i pantaloni al lavoro! Eccitante a mille
A volte anche un plug
Quando lo tolgo mi bagno 🐷
💋💋💋anch'io ho provato qualche volta.. Eccitante mi sento molto troia. 🐖 🐖 🐖 🐖
immagino che l'eccitazione in quei momenti è a 1000 😋 😋 😋
siii 🐷

Io vado solo su richiesta del partner, arrivo all'appuntamento eccitatissimo e mi trasformo in una troia anche attiva, ma sempre troia, poi godo tantissimo quando me li strappa mentre mi scopa

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Una volta un mio scopamico mi ha chiesto di andare da lui con un perizoma, ne ho prrso uno nero da quelli di mia moglie, durante la strada la sensazione di dell'indumento indossato mi ha fatto eccitare al massimo e quando mi ha scopato spostando solamente il filotto di dietro ho goduto da vera troia. Ah come lo rifarei..... 🐷

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
Quotato da max5555,
Quotato da roundass,
Quanti ne ho presi? Parecchi! E infatti ho perso il conto.... 💋
Ciao si certo sono sicuro che hai perso il conto.Con quel magnifico culo che ti ritrovi è fatto apposta per prendere cazzi .Un bacio
ho un bel culo e allora ho deciso di "usarlo" per far godere cazzi e da quanto ho iniziato non ho più smesso...

E fai benissimo e chi dice il contrario sul tuo culo possa restare impotente in eterno 😋 😋 😋 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da daddybear60,
Quotato da cinzia51,
Quotato da daddybear60,
Dopo il terzo non li ho contati più 😋
a chi lo dici. Basta prendere il via e non ti fermi più
io lo farei sicuramente con te ma già una volta mi hai drtto che non sono il tuo tipo 😭
non ricordo daddy comunque io lo prendo soltanto 💋

Ed io te lo darei volentieri, sono veramente innamorato del tuo culetto

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
Quanti ne ho presi? Parecchi! E infatti ho perso il conto.... 💋

Hai un culo stupendo e molto femminile, peccato la distanza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni