Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di daddybear60

Il Forum di Annunci69.it
105
Post Scritti
daddybear60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: daddybear60

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.02.2016
Quotato da cinzia51,
Quotato da daddybear60,
Dopo il terzo non li ho contati più 😋
a chi lo dici. Basta prendere il via e non ti fermi più
io lo farei sicuramente con te ma già una volta mi hai drtto che non sono il tuo tipo 😭

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Dopo il terzo non li ho contati più 😋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io il mio primo approccio omosessuale l'ho avuto al cinema Monachini a Catania, un ragazzo mi ha spompinato in bagno e gli ho sborrato in bocca. Ma allora non si parlava minimamente di Aids. Poi al Sarah l'ho preso in culo, ma già non ero più vergine, aveva un cazzo storto ma duro come l'acciaio

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Mi piace molto il sapore della sborra, ognuno ha il suo sapore . La gusto funo all'ultima goccia

» Nell'argomento: Essere sverginato ...
7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
Quotato da Culettoporcellino,
Essere sverginato , prima o poi dovrà accadere , avete consigli ? Vorrei farlo con una presenza femminile in quanto le ritengo più "delicate ", ma sarebbe bello anche da un bel maschio maturo , vorrei evitare i 20 enni perché non nutro molt [...]
io ti consiglio un uomo maturo. Sono molto più pacati e meno aggressivi dei giovani. Hanno più esperienza e sanno come comportarsi con un culetto ancora vergine. Ma scusami ma non riesco a capire hai fatto passare tutti questi anni dal primo bocchino che hai fatto? Come hai fatto a resistere fino ad ora?

Sono d'accordissimo con te bellissima

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il mio sverginamento è stato indolore, basta trovare o avere la fortuna che il primo ci sappia fare ed è tutto risolto, alla mia prima inculata solo goduria, nessun dolore

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La prima cosa che ho preso in culo è stata una candela bella grossa, ma sentire un cazzo in culo è da sballo. Io godo da matti

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Picometro,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picometro,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picometro,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picometro,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picometro,
Quotato da cinzia51,
Quotato da Picometro,
Io lo prendo sempre dal solito amico mio. Non he mai la stessa cosa. A volte è molto piacevole e a volte invece fa un male bastardo. Ha un cazzo normale. Sarà perché quando mi penetra penso solo a quando tocca a me metterlo a lui. Mi piace molto di p [...]
certo se sei bsx è facile che non ti comporti da passivo. Opponi resistenza e ti fa male e si fa male pure lui. Bisogna rilassarsi e spingere indietro per aiutare la penetrazione, poi se sei ancora verginella un po' di lubrificante
mi sa che hai ragione. Devo prendere solo quando mi sento di prendere.
bravo e allora ti accorgerai di quanto sia bello essere passivo e godere nel sentire l'uomo che gode di te
piccolo particolare. Al mio amico piace sentire se soffro. Tocca sopportare 🙂 🐷
Bhe è normale agli uomini piace pensare che lo hanno così grosso che ci provoca dolore. Li fa sentire più maschi. Godono nel vederci soffrire. Ma non sanno che a noi piace essere sottomessi alla loro forza. Che godiamo anche con un po'di dolore. Non sanno che il dolore poi passa e poi si prova solo il piacere di sentirsi sfondate e di sentirlo sborrare magari chiamandoti puttana.
oddio. A me piace di più quando vedo che al mio partner piace sentire il mio cazzo dentro. Un po' di male lo faccio pure io ma se non sei proprio strettissimo passa subito il male. Poi solo piacere
certo picometro però vedi che tu sei più attivo che passivo e ti ecciti anche tu quando vedi il tuo partner soffrire. Sei ancora un bel maschiaccio
veroooo. Mi piace guardare negli occhi mentre lo penetro e vedere le smorfie sia di dolore che di piacere. Ma mi piace di più quando gli piace 🙂 🐷
anche a me piace guardare negli occhi l'uomo che mi sta scopando e a volte per eccitarlo di più faccio finta di sentire dolore e gli dico amore fai piano sei troppo grosso mi fai male. Ti assicuro che godono perché gli piace sentirci soffrire
bugiarde 🙂 🙂

perché bugiarde? È bello guardare in viso chi ti scopa, una sensazione.meravigliosa, vrderr le sie espressioni di gidimento mentre te lo mette dentro. mmmmm che goduria. Io ho due cazzi finti a casa, quando.non.ne posso più mi alleno, ma vuoi mettere un.bel cazzo duro e caldo che ti scopa e ti sborra dentro, se sano, oppure addosso dove più ti piace? A me ad e[u] [/u] esempio la sborra oltre che dentro mi piace sentirla sul pisello e le palle e magari segarmi toccando la sborra del mio partner 🐷

7 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da cinzia51,
E soltanto una questione di eccitazione il plug è un oggetto, un cazzo è anche un uomo che ti vuole inculare ti ecciti ti rilassi non sei da solo. Lo vuoi lo desideri quando spinge gli vai incontro e lui continua a spingere. E sai che quando è dentro [...]
Giusto, io mi eccito a dismisura appena mo toccano il buco sia con un cazzo sia con le dita sia con un oggetto, ho provato a prenderne uno, vedi racconto, e mi hanno infilato quello più piccolo, ma vuoi mettere un bel cazzo attaccato ad un bel porcello? Mmmmm è una goduria

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ho perso la mia verginit con un normodotato che con molta calma prima mi ha accarezzato il buchetto, poi ha messo dentro una candela normale e poi un po più grossa, dopo mi ha sverginato lui con molta delicatezza e senza farmi sentire dolore. Qualche giorno dopo invece mi ha invitato a casa di nuovo ma c'era un suo amico molto più dotato. Stavo impazzendo dalla goduria. Adesso ogniqualvolta lo prendo, essendo molto elastico ho sempre quella sensazione della prima volta

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per me baciare un altro uomo piace tantissimo, è come unirsi ancora di più, un feeling indiscusso 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io resto duro mentre mi inculano ed alla fine devo venire e sborrate pure io, perché sennò mi scoppiano le palle dal dolore, spesso mi sborro addosso ed ho trovato partner che dopo che ti hanno inculato ed hanno sborrato me lo hanno preso in bocca facendomi godere. Godo così sia di culo che di cazzo 🐷

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
La mia fantasia sarebbe quella di partecipare ad un'orgia gay/trans e prendere e bere tanta sborra 🐷

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A me il sesso virtuale non piace ma esibrmi mentre faccio esso in due o tre da attivo e passivo in cam mi eccita spaventosamente 🐷

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Ho scopato una volta, anzi sono stato scopato, in ami con o, ho godito tantissimo e mi piacerebbe rifarlo 🐷cazzone vero e fin

» Nell'argomento: oral gang
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
😋 😋Partecipare ad una gang orale e oltre è stato sempre un mio sogno. Tutti quei bei cazzi a disposizione. Mi eccito quando ne ho due figuriamoci di più.....

» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io l'ho fatto, non smetteva più e sicuramente non a pagamento, esperienza che ripeterei all'infinito

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono versatile, mi piace molto il ruolo passivo. Avete ragione é una predisposizione, essere passivi non significa assolutamente averlo piccolo, piace quel ruolo e si gode in quel modo, conosco passivi che hanno cazzo di tutto rispetto.

8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
1- quattro volte in un cinema, sue volte sono stato scopato una volta ho succhiato, ed una sono stato succhiato.
2 - Sugli scogli nella timpa di Acireale.
3 - quattro volte nel retrobottega del negozio dove lavoravo, una volta ho inculato un trave e tre volte sono stato scopato.
4 Nei bagni di autogrill due pompini ricevuti e uno fatto
5 Sul retto di un furgone
6 - In spiaggia sul lago di Varano(Puglia)

» Nell'argomento: Con uomini grassi
8 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da LoveSexOutdoor,
Io sono magro e sono sempre stato attratto dagli orsi. Massicci, robusti, cicci o superchubby l'importante è che ci sia carne da afferrare.
ciao io fisponibile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni