Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alexia8

Il Forum di Annunci69.it
331
Post Scritti
Alexia8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alexia8

» Nell'argomento: Provincia più trasgressiva
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.02.2016
Io mi accontento da me a Manchester... 😎 ma anche frequentare Imperia non sarebbe male... 😄 😄 😄 😋

» Nell'argomento: posizioni preferite
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da reallybigcock,
Quotato da padovani,
😄 😄 😋 😋 Ma no noi siamo cosi boni e docili che non arriveremo a questi livelli..anzi............. 😄 😄 😋 😋

per schiaffetto....Oh dio bhe alla fine si può ricambiare perchè noi siamo per motto Occhio x occhio.dente x dente,e quindi mai tocca [...]
alè si è formata la triplice alleanza 🙂 🙂 🙂 ragazzi quando si parla di schiaffetti alla pecorina specifichiamo che sono solo fantasie 😄 😄 😄

Oh dio dipende perchè è capitato spesso di avere visto situazioni dove chi in quella posizione amava schiaffeggiare pure di brutto come strizzare i capezzoli,cose tutte due che le trovo molto antipatiche e fastidiose per ns punto di vista..
poi ci sarà chi ama sesso selvatico,ma noi preferiamo stare alla larga 😄 😄 😋 oppure se dovesse capitare cosi per gioco,bhe non oso immaginare le conseguenze che li pò capitare e li sono cavoli SUOI:: 😄 😄

avvisati tutti .... questa sarebbe la mia reazione come di consueto ...
[img] http://uproxx.files.wordpress.com/2012/06/tumblr_lydfx4zqjd1r4bg1q.gif [/img]
dipende se sei molto veloce,se ti blocco il braccio non ti muovi più 😄 😄

Non si bloccano gli schiaffi alle signorine... devi tenerteli per galanteria.. 😋 Sei chiaramente sfortunato se parliamo di signorine con una forza non comune... 😄 😄 Non farti schiaffeggiare da me che qualcuno non si è rialzato... 😎 😄 😄 😄 😄 😄
se passi da ferrara proviamo a chi ne prende di più 😄 😋 😋 ucc 😄

Non posso rovinare il mio faccino... 😮 Poi chi mi si prende più...?! 😄 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
😄 😄 😋 😋 Ma no noi siamo cosi boni e docili che non arriveremo a questi livelli..anzi............. 😄 😄 😋 😋

per schiaffetto....Oh dio bhe alla fine si può ricambiare perchè noi siamo per motto Occhio x occhio.dente x dente,e quindi mai tocca [...]
alè si è formata la triplice alleanza 🙂 🙂 🙂 ragazzi quando si parla di schiaffetti alla pecorina specifichiamo che sono solo fantasie 😄 😄 😄

Oh dio dipende perchè è capitato spesso di avere visto situazioni dove chi in quella posizione amava schiaffeggiare pure di brutto come strizzare i capezzoli,cose tutte due che le trovo molto antipatiche e fastidiose per ns punto di vista..
poi ci sarà chi ama sesso selvatico,ma noi preferiamo stare alla larga 😄 😄 😋 oppure se dovesse capitare cosi per gioco,bhe non oso immaginare le conseguenze che li pò capitare e li sono cavoli SUOI:: 😄 😄

avvisati tutti .... questa sarebbe la mia reazione come di consueto ...
[img] http://uproxx.files.wordpress.com/2012/06/tumblr_lydfx4zqjd1r4bg1q.gif [/img]
dipende se sei molto veloce,se ti blocco il braccio non ti muovi più 😄 😄

Non si bloccano gli schiaffi alle signorine... devi tenerteli per galanteria.. 😋 Sei chiaramente sfortunato se parliamo di signorine con una forza non comune... 😄 😄 Non farti schiaffeggiare da me che qualcuno non si è rialzato... 😎 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da charlize,
Quotato da Alexia8,
Quotato da charlize,
Io stesa a gambe aperte e sollevate con le caviglie sulle sue spalle ..ovviamente lui in piedi davanti a me ...
Con le invece io che la prendo a pecorina... possibilmente in modo potente.
Con la coppia... trenino tutti e 3 disposti su un fianc [...]

Ora hai fatto venire voglia a tutti... 😄 😄 😄 Ciao cara... 💋

Ahah 💋 ciao tesoro... e siccome sono cose fatte anche ieri sera sono stanchissima.. sto cucendo di un male 😭

Vengo ad aiutarti io a cucire tanto sto riposata che l'ultima pecorina è un ricordo abbastanza lontano.. 😄 😄 povera me, mi faranno santa. 😇

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
ho baciato un trans con la lingua e vi assicuro che non lo avrei mai fatto... avrà avuto l alito pesante 😄 😄 😎

Più facile che ha scambiato la lingua per qualcos'altro... 😄 😄 😎

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da charlize,
Io stesa a gambe aperte e sollevate con le caviglie sulle sue spalle ..ovviamente lui in piedi davanti a me ...
Con le invece io che la prendo a pecorina... possibilmente in modo potente.
Con la coppia... trenino tutti e 3 disposti su un fianc [...]

Ora hai fatto venire voglia a tutti... 😄 😄 😄 Ciao cara... 💋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Solo @Really ha il fisico per certe cose... 😄 😄
stai bona stai bona 😄 😄 😄 lì ci vorrebbe un ginnasta
alexia è già bona 😄 😄

💗 💗 💗 Dolce tu... 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Solo @Really ha il fisico per certe cose... 😄 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da SEXBECKXXX,
La pecorina , non c'è dubbio , ma anche la smorza candela non male anche perché mi piace vedere essere cavalcato e le tette dansare 😋

Concordo con te tranne per le tette chiaramente che ho poco da danzare.. 😄 😄 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da paulfrancy,
Da queste parti c'è molto umido ed anche molto OT ....

[img] https://media.giphy.com/media/NGALQBUgvmVTa/giphy.gif [/img]

Hai ragione riprendiamo il tema... 😄 😄 e per la cronaca sono troppo esigente per un uomo solo.. 😋 😋 quindi rifiuto l'offerta.. 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Master... 😋 @Lize e @trans2014 se le sono prenotate.. sono rimasta io dei tuoi amori ma dato che non mi piace fare la scorta sei rimasto fregato... 😄 😄 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quì ci si litigano le signorine... 😋 è diventata la rivalità tra singoli alti e quelli bassini... 😄 😄

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
come messaggio di presentazione una coppia mi ha appena scritto "cc"... non so cosa rispondere 🙂 che significa ? non oso chiederglielo...

Forse sono carabinieri... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Strega o Fatina?
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
Io opterei per strega dato che sto sulle scatole a un sacco di gente... 😄 😄 😄 😇
vicino ai coglioni è meglio 😄 😄 😋

Dipende di chi... 😋 😎
i miei 😄 😄 😋

Va be sai che ho un debole per te... 😄 💋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da rauck,
Quotato da Alexia8,
vicino ai coglioni è meglio 😄 😄 😋

Dipende di chi... 😋 😎

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Alexia8,
Non so se qualche affermazione è di ispirazione per replicare la battaglia di oggi sul forum trans/trav, ma credo non funzionerà... 😋 per il fatto che qui sia trans che quelle 3 trav che scrivono in questa parte la pensano allo stesso modo, le trav [...]

Cara @alexa tu sai come la penso, come molti frequentatori abituali del forum, e credo che la confusione nasca sempre da persone estranee al nostro mondo. Molte trav sono prima di tutto persone e quindi con la propria personalità lo stesso accade tra donne e tra uomini, prima provocatoriamente ho messo una foto ... ma il senso è quello, la rivalità è un fatto umano.

Infatti concordo che la parola rivalità è sbagliata, il termine differenze è più appropriato..

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da charlize,
Quotato da Alexia8,
Non so se qualche affermazione è di ispirazione per replicare la battaglia di oggi sul forum trans/trav, ma credo non funzionerà... 😋 per il fatto che qui sia trans che quelle 3 trav che scrivono in questa parte la pensano allo stesso modo, le trav [...]

Unica eccezione l'angolo delle trans nel senso che lo considero appunto...lo spazio apposito...
Altrove non intervengo semplicemente perché si parla di situazioni, problematiche e temi che non mi riguardano 💋

Ti capisco pienamente cara.. 💋

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non so se qualche affermazione è di ispirazione per replicare la battaglia di oggi sul forum trans/trav, ma credo non funzionerà... 😋 per il fatto che qui sia trans che quelle 3 trav che scrivono in questa parte la pensano allo stesso modo, le trav che hanno un punto di vista diverso non intervengono mai qui.. e come mi ha detto Gloria è in parte il motivo per cui le trans non intervengono più nel loro angolo e quando lo faccio io me ne pento sempre. Per capire le differenze tra le 2 mentalità basta semplicemente fare un giro tra le discussioni aperte ed intraprese dalle parti e vi saranno molto più chiare diversità e aspettative. Come si diceva oggi cose che per loro sono eccitanti io le trovo discussioni squallide... e io sono una moralista, bigotta, maestrina, insicura e un sacco di altre cose.. 😄 😄 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Perchè Gloria è la voce della sincerità... 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni