Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di driverout

Il Forum di Annunci69.it
233
Post Scritti
driverout
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: driverout

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 26.02.2016
Molto bello......
Oggi abbiamo coinvolto anche un amico.
Gli ho mandato una foto e gli ho raccontato cosa è successo.......
Lui dopo un pò non ha resistito ed andato in bagno....
I messaggi che mi mandava li giravo a mia moglie....
Poi lei ha voluto sapere come si è masturbato....io ho girato il messaggio a lui spiegando che lo aveva chiesto lei...
Lui ha tentennato un pò, poi ha descritto il gesto....
Per fortuna( o per sfortuna....) ci sono 200 km che ci dividono e una solida amicizia. 🐷

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Mia moglie 16 anni con ragazzo che aveva 8 anni piu di lei.
Con me il primo pompino 2 ore dopo che ci eravamo conosciuti.... 🙂

7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Mia moglie oggi pomeriggio mi ha mandato alcune foto e due filmati mentre si masturbava e veniva....
Non sono più riuscito a restare molto concentrato sul lavoro 😎
Ecco, a me queste cose fanno venire voglia di sesso. 🙂
Questa sera appena siamo soli....... 🐷 😎

7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Spero di si. Però mi piacerebbe qualche altro parere. Io sono convinto che di solito il primo pompino la ragazza, sopratutto se molto giovane, lo fa "consigliata" dal ragazzo che ha più esperienza e lo ha già ricevuto in precedenza. Poi da li è tutto in discesa....

7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Probabile che quella ragazza avesse già appreso l'arte del pompino in precedenza.... 😎

7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Da esperienza personale. l'età di entrambe le cose ( pompino e pompino con ingoio) è abbastanza variabile.
Secondo il mio parere ciò che incide maggiormente in questi casi è l'età del ragazzo/partner.
In pratica se anche la lei è piuttosto giovane ma il lui è più maturo e ha già ricevuto in precedenza dei pompini, è molto probabile che porti la lei a farlo abbastanza velocemente. Se invece entrambi non lo hanno mai sperimentato, mi aspetto che il pompino arrivi più in la nel rapporto.

7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Domanda per le lei : il primo pompino lo avete cercato voi o il lui di turno vi ha "caldamente suggerito" di farlo? E quali sensazioni avete provato?

7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Caldo=donne piu spogliate=più voglia... 🐷

7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
E non sempre il risultato è lo stesso. A volte piace molto, a volte poco, a volte vuole essere penetrata, a volte inculata. Non esiste una regola certa, varia da donna a donna e da momento a momento. Bisogna capire cosa vuole e non incaponirsi a farla godere in un modo che in quel momento non è quello giusto

7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Mia moglie....guardarla, annusarla, accarezzarla,..........sapere cosa sa fare e con quanta passione lo fa.... 💋

» Nell'argomento: racconti della mia compagna
7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da maxmo60,
Purtroppo mi devo accontentare del passato, per ora non sono riuscito a farla scopare. Ma la vostra ne ha presi molti prima di voi?

Cosa intendi per tanti? 😇
Senza fare a "gara" direi che il termine tanti è molto soggettivo e dipende molto anche dall'età e da quanto si sta assieme.
In ogni caso mia moglie ne ha presi il giusto per poter essere così brava.... 🐷

» Nell'argomento: racconti della mia compagna
7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Una volta mi faceva star male sapere delle sue precedenti relazioni. Ultimamente invece , quando sono eccitato, mi eccita molto sapere che ha fatto sesso con altri prima di me......e me la immagino mentre lo fa....

» Nell'argomento: Cosa fare per iniziare?
7 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Settimana prossima dovremmo essere a casa da soli. I figli vanno in vacanza dai nonni.
Pensavamo di approfittarne per esplorare un po questo nuovo mondo e vedere se ci piace.
Quindi : cosa fare?? Pensavamo di incontrare qualche coppia per un caffè o simile e vedere dove si arriva, senza nessun impegno. Oppure andare in qualche locale sempre accompagnati da coppia più esperta.
Avete qualche proposta a riguardo in zona Vicenza/Padova/Treviso?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni