Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da SofioMSDB,
""queste graziose donzelle non essendo molto attraenti e non essendo molto curate, ( Peli,baffi, capelli,unghie,piedi, cellulite, fuori peso, ecc""
.
lo sai che si sta per abbattere un ciclone sopra di te con questa tua ultima [...]

È una chiave di lettura! Sintetizzando: le donne bianche che vanno coi neri sono dette anche CARAMELLE, poiché gli uomini bianchi le SCARTANO tutte 😄 😄 😄

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da Superpinball,

È un fatto culturale, li abbiamo fatti integrare e adesso ragionano come noi. Loro possono scopare le mogli altrui, ma noi non possiamo scopare le loro donne. Sono tradizioni secolari, non ci si può fare nulla

probabilmente non ho espresso bene il mio pensiero
intendevo dire che nei profili vedo poco la ricerca/predilezione per un corpo femminile nero

Ero ironico. Io credo che le donne nere non siano oggetto del desiderio degli uomini bianchi. Qualcuno ha commentato anche che ne ha frequentata qualcuna ma l'odore della pelle era forte ed ha fatto desistere. Quindi sono portato a pensare questo: l'uomo nero può anche avere l'odore forte, ma compensa col cazzo grosso e la donna bianca è ben felice di mettersi una molletta al naso a fronte di un orgasmo possente. La donna nera non ha peculiarità in più rispetto ad una donna bianca, per cui è vista solo come un "rischio" che non vale la pena affrontare.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da SofioMSDB,
forse è OT, ma non leggo nè qui sul thread nè altrove, una corrispondenza al femminile per il colore nero.
non trovo che si enfatizzi il corpo femminile nero come lo si fà per il maschile.
questo aspetto mi incuriosisce [...]

È un fatto culturale, li abbiamo fatti integrare e adesso ragionano come noi. Loro possono scopare le mogli altrui, ma noi non possiamo scopare le loro donne. Sono tradizioni secolari, non ci si può fare nulla

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Superpinball,
Bastava dire SCELGO I NERI PERCHÉ HANNO IL CAZZO GROSSO E MI SODDISFANO, e invece è partito il festival dell'ipocrisia. Che tristezza, riuscire a mentire a se stessi prima che agli altri. Modificato [...]

Nessuna ipocrisia, il cazzo grosso è il primo fattore e lo hanno detto un po' tutti. E ci aggiungerei gli altri due, ma non vedo dove stia l'ipocrisia.
Forse non hai capito, non è che gliela si dà per compensarli di quello che hanno subito i loro antenati, ci mancherebbe... 😳. È che fa sentire più maiala e questo è eccitante 🐷 Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:28:23

Ma abbi pazienza..........ma io sinceramente devo credere che una donna sceglie un nero perché ha subito razzismo, perché è gentile, perché non è invadente, perché la sborra bianca fa contrasto col cazzo nero, perché non bombardano le coppie di annunci con millemila messaggi? Io da ignorante ho pensato subito alle dimensioni del cazzo, ma adesso ho compreso che dietro c'è tutto un movimento socio-politico-culturale volto al reinserimento dei neri nella società e a farli sentire parte integrante della nostra cultura e delle nostre tradizioni. Non si finisce mai di imparare 😇

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Hanno già detto che sanno giocare bene a pallacanestro ed hanno il ritmo nel sangue?

Se aspetti ancora 3 giorni, visto che scelgono i neri perché diversi anni fa erano visti come una razza inferiore (perseguitata dai razzisti) e quindi poverini adesso vanno riqualificati, troverai un 3D intitolato EBRAISM IS THE NEW BLACK FASHION, dove le donne diranno che si scopano gli ebrei per consolarli da quello che hanno vissuto nei campi di concentramento. E, cosa da non sottovalutare, gli ebrei non sono invadenti con i messaggi su Annunci.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 12:03:01

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Bastava dire SCELGO I NERI PERCHÉ HANNO IL CAZZO GROSSO E MI SODDISFANO, e invece è partito il festival dell'ipocrisia. Che tristezza, riuscire a mentire a se stessi prima che agli altri.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 11:15:45

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Conosco delle donne che vanno con i neri perché guardavano RADICI. Sono 50 anni che si masturbano pensandoci, adesso si sono decise perché altrimenti potevano essere accusate di cercarli solo perché era di moda la serie TV.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Leileonessa2,
Quotato da Superpinball,

Non capisco perché (ad esempio) farlo con un nero vuol dire raggiungere livelli alti di piacere. Per mia esperienza, raggiungere alti livelli di piacere vuol dire avere una sintonia molto forte con chi si sta facendo sesso in quel momento, e questo avviene a prescindere da razza, fisico, dotazione

Anche qui: esistono ragazzi bianchi giovanissimi e decisamente dotati. Perché proprio nero?

Bravo.
Sono d'accordo con te. Ci sono tanti bianchi che sono messi molto bene.
Il mio compagno ad esempio 😜😜.
A me il cioccolato fa male. 🤣🤣
A parte gli scherzi, non mi interessa farlo con un Black, lo rifiuto a priori. Il mio compagno non può impormi con chi farlo. Se decidiamo per un singolo, lo scelgo io.
E soprattutto deve saper leccare e a quanto vedo solo il 10% dei singoli (parlo da esperienze personali) piace veramente leccare una figa. Il più delle volte iniziano e dopo 30 secondi si fermano.
Io squirto e se un singolo nn riesce a farmi squirtare con la lingua, sicuramente nn sarà capace di farmi godere con il cazzo, piccolo o grande che sia.
Prima il piacere orale alla donna, poi tutto il resto.

Ed è quello che cerco di dire. Tolte le dimensioni generose dei neri, sinceramente non vedo altre cose per le quali devono addirittura essere classificati come SUPERIORI ai bianchi. La lingua per leccare ce l'hanno pure gli esquimesi. Poi ci sono esquimesi che leccano bene e altri che leccano male, come pure fra i bianchi e quindi fra i neri 💋 💗

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
[quote=Timidodelicato][quote=Superpinball]

A parte il fatto che ETERO nel mio profilo non è scritto da nessuna parte, casomai sarei BISEX. Vedo che fai ancora confusione con i termini. Eppure è facile! 😎 😄[/quote ] Praticamente oggigiorno è diffusissimo l' etero che scivola un po' ... Però anche se una volta sola è scivolato , ha slittato ... Non è più classificabile etero... Ed ecco approdare i bisex 😎[/quote]

Pure i quote distruggi.........ci sarà qualcosa che fai bene? 😎 😎 😎

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Perché A VOLTE? Se è fatto al top E' meglio di una scopata. Ci sono quelle che non li sanno fare, e fanno su e giù con la testa tanto per. Poi ci sono quelle che lo fanno con passione: baci, saliva, lingua. E poi ci sono gli uomini 😎 💗. Avrò avuto 20 anni: conobbi un travestito che si era invaghito di me. Mi ha dato il martirio, voleva che andassi a casa sua a prendere un caffè. Alla fine ho ceduto, non ce la facevo più. Ancora oggi, dopo 30 anni, non ho trovato nessuno che ALMENO lo eguagliasse. Ho goduto così tanto che mentre venivo ho creduto mi venisse un infarto. Non lo dimenticherò mai, è stata un'esperienza assurda.
Allora sei Gay ... Come categoria ... Non Etero 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:38:04

A parte il fatto che ETERO nel mio profilo non è scritto da nessuna parte, casomai sarei BISEX. Vedo che fai ancora confusione con i termini. Eppure è facile! 😎 😄

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Superpinball,

Tu stai facendo esempi corretti, e sono situazioni belle perché sporadiche e particolari. Ma il 3D parla di donne che scelgono ESCLUSIVAMENTE i neri per scopare. Non si parla di una tantum.

"Esclusivamente" non keggo questa parola nel titolo

Il nick di chi ha aperto il 3D è LadyLovesOnlyBlack, non è LadyLovesOnlyBlackOgnTantQuandCapit

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Good_Guy88,

Capisco quello che vuoi dire ma dal mio punto di vista l'apice del piacere si raggiunge nel 1Vs1 con una persona con cui hai estremo feeling sessuale, senza scomodare l'amore.
Quando iniziano ad esserci troppi componenti, più che piacere diventa spettacolo fine a se stesso perché a livello mentale ti defocalizzi troppo: questo è il mio pensiero e so per certo che diverse donne la pensano come me.
Le fantasie sono tutte rispettabilissime (anche le più strane) ma affermare che se la donna non va con un black o non fa un'orgia, è come se non avesse mai goduto oppure è bigotta, non sta in piedi come concetto.

Anche tu hai un po stravolto il mio pensiero
Conosci le fantasie della tua donna ?
Fra le tue non c'e mai stato di essere disteso e una ti cavalca a smorzacandela e un altra te la fa leccare ? 😇
Il sesso a due diventa ripetitivo con gli anni e si perde quel senso di eccitazione.
Mai capitato di ricordare con piacere una sveltina in auto lungo un fiume ?

Tu stai facendo esempi corretti, e sono situazioni belle perché sporadiche e particolari. Ma il 3D parla di donne che scelgono ESCLUSIVAMENTE i neri per scopare. Non si parla di una tantum.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da DRB,
Quotato da Superpinball,

Esatto, non lo meniamo: il razzismo però non c'entra nulla. Viene scelto perché nero=supercazzo. Sennò fra poco arriva una che dice che li sceglie neri perché fanno contrasto coi mobili bianchi.
tipo: A me piace il culo abbronzato Non colore latte con la cellulite perché quando sbatto vedo le onde... Potrà essere una mia Follia che al sol pensiero mi si alza Pippo.... Lo dico io che diciamo se ho pubblico diventa moda... Altrimenti solo chi ha la mia stessa folla la condivide... Il restante mi giudicherà come sfollato. Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:07:01

Ognuno ha i suoi gusti e sono inopinabili. È bello, almeno qui, essere sinceri. Se ci si confronta sulle bugie/ipocrisie non si và da nessuna parte.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Superpinball,

Io non sto dicendo che non debbano piacerti, eh, ci mancherebbe. Però il "con loro mi trovo meglio, sono più gentili" non calza. Più gentili rispetto a chi? Come fai a sapere che sarà gentile a prescindere? E poi ripeto, la percentuale di neri incontrata è così bassa che non fa testo in nessuna media uno voglia fare. Posso capire in un altro contesto: magari una ha vergogna, ha difficoltà ad ammetterlo. Ma qui che siamo perfetti sconosciuti, perché non dire MI PIACE IL CAZZO GRANDE? Non è una colpa: ognuno si scopa chi vuole e non deve dare spiegazioni.

Questa risposta non è per noi , mai parlato di gentilezza , nei loro paesi sono grani corteggiatori, e le donne gli fanno regalini (come da noi negli anni 70 le tedesche ai bagnini romagnoli)
Comunque non darti pena c'e figa per tutti e come diceva un saggio meglio una torta in compagnia che niente da soli

Infatti, non era per voi ma era un esempio. Quello che voglio dire è che non c'è nulla di male a volere dimensioni forti, ma quando una persona non ammetterlo tira fuori le motivazioni più improbabili si rende ridicola. Era ciò che volevo dire ma in generale, non ho nulla contro di voi 💗

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Superpinball,

Non capisco perché (ad esempio) farlo con un nero vuol dire raggiungere livelli alti di piacere. Per mia esperienza, raggiungere alti livelli di piacere vuol dire avere una sintonia molto forte con chi si sta facendo sesso in quel momento, e questo avviene a prescindere da razza, fisico, dotazione

Anche qui: esistono ragazzi bianchi giovanissimi e decisamente dotati. Perché proprio nero?

Quando si legge in fretta ...
Sentirsi porca si raggiunge in diversi modi ho scritto .
Saranno anche stereotipi quello del mandingo ma esistono.
Perché molti uomini impazziscono per le grandi tette. .e ti garantisco che non è indice di bella scopata la dimensione del seno

Io non sto dicendo che non debbano piacerti, eh, ci mancherebbe. Però il "con loro mi trovo meglio, sono più gentili" non calza. Più gentili rispetto a chi? Come fai a sapere che sarà gentile a prescindere? E poi ripeto, la percentuale di neri incontrata è così bassa che non fa testo in nessuna media uno voglia fare. Posso capire in un altro contesto: magari una ha vergogna, ha difficoltà ad ammetterlo. Ma qui che siamo perfetti sconosciuti, perché non dire MI PIACE IL CAZZO GRANDE? Non è una colpa: ognuno si scopa chi vuole e non deve dare spiegazioni.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hardgame,
Ragazzi perché è Nero, NERO.

FONDAMENTALE siamo in un paese fortemente razzista, non meniamo il can per l'aia

Esatto, non lo meniamo: il razzismo però non c'entra nulla. Viene scelto perché nero=supercazzo. Sennò fra poco arriva una che dice che li sceglie neri perché fanno contrasto coi mobili bianchi.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,

La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini.

Quotato da coppiasax90,

molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Gibbss9,
Quotato da Timidodelicato,
....SpM...pinare ... Comunque sia 😎
il t9 ogni tanto svariona

Dicono tutti così 😉 loro non spompinano bene perché tu glielo chiedi con la N 😎

9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da marcoreggioe,
A volte un pompino fatto bene è meglio di una scopata

Perché A VOLTE? Se è fatto al top E' meglio di una scopata. Ci sono quelle che non li sanno fare, e fanno su e giù con la testa tanto per. Poi ci sono quelle che lo fanno con passione: baci, saliva, lingua. E poi ci sono gli uomini 😎 💗. Avrò avuto 20 anni: conobbi un travestito che si era invaghito di me. Mi ha dato il martirio, voleva che andassi a casa sua a prendere un caffè. Alla fine ho ceduto, non ce la facevo più. Ancora oggi, dopo 30 anni, non ho trovato nessuno che ALMENO lo eguagliasse. Ho goduto così tanto che mentre venivo ho creduto mi venisse un infarto. Non lo dimenticherò mai, è stata un'esperienza assurda.

» Nell'argomento: 69 mmf
9 mesi fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Coppiasessantenne,
Fantastico farlo con io sotto e il singolo che scopa mia moglie....il massimo del godimento e quando stanno sborrando e io leccando tutto il frutto mmmmmm
💋💋💋💋💦

Mi fate morire! Qualsiasi sia la posizione descritta mettete i baci! Non importa chi sta dove e soprattutto come, l'importante è godere! Bravi, siete fantastici 💋 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni