Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Se il vostro compagno/a vi dicesse di avere fantasie bisex..
10 anni fa
Il problema è uno solo : viviamo in un paese di merda . Sento ancora esclamare da alcune coppie "se mi nasce un figlio frocio lo uccido !" . Quando ero ragazzino io , il top del sesso erano pompini e scopate . Anche l'anal era un sacrilegio. Adesso esistono s/m , ff , lesbo , gb , bukkake , pissing , scat .......... tutto si evolve ,dalla tecnologia al sesso . L'unica cosa che non progredisce mai è il cervello degli italiani , bigotti e moralisti . Spesso si nascondono fantasie bisex per paura di essere giudicati , derisi , additati proprio come appestati . Ma ognuno è libero di fare della sua vita privata ciò che meglio crede , senza dover rendere conto a nessuno . Il semplice scambio non è psicologicamente accettato dai più , figuriamoci tendenze bisex .......... Fanculo tutti ,e facciamo l'amore invece della guerra 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Provare a essere troietta
10 anni fa
Io comunque ho deciso : stasera esco e MI COMPRO UN TRENO 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Mancata erezione
10 anni fa
Purtroppo la testa ha un ruolo fondamentale in questi frangenti . Basta una giornata storta , un conoscente che non sta bene , un problema al lavoro ....... e bonanotte ai sonatori ! Se poi dall'altra parte si trova una persona intelligente e comprensiva , allora diventa tutto più facile . Ma capita anche di trovare chi , oltretutto , ti umilia ....... 😒
» Nell'argomento: Carsex ed esibizionismo CANAVESE (Torino)
» Nell'argomento: singolo senza feedback
10 anni fa
Ho visto profili con 61 loveback ....... tutti con "che foto da figa che hai" , "ti scoperei tutta" , "ho finito i messaggi , contattami" ....... MA INCONTRI = ZERO ....... per cui ....... meglio senza
» Nell'argomento: Il terrore del car-sex
10 anni fa
Ahahahahaha giusto ! Non sono proprio pessimista ....... non tollero l'invadenza e la mancanza di rispetto . Spesso ci sono singoli - e lo dico a discapito della mia categoria - che trattano una donna che vuole giocare alla stregua di una puttana che si fa fare tutto da tutti . Ma se anche fosse che una donna si spogli davanti a 50 singoli non è detto che voglia giocare con tutti , e va rispettata per questo . Del resto ........ "IL CORPO È MIO E LO GESTISCO IO" 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 È un pò come sui vari annunci ........... NO SINGOLI , NO SINGOLI , NO SINGOLI ......... e poi arrivano i singoli che scrivono , e le coppie mettono i blocchi . RISPETTO CAZZO
10 anni fa
MMMMMMMMMMMMM ......... anche a quell'ora ci sono vere e proprie FAINE in circolazione ......... appena vedono una gallina , SBAMMMMMM
10 anni fa
Ragazzi ma io mi riferivo all'invadenza dei singoli . Parecchie coppie devono scappare da certi luoghi perché letteralmente infastidite da certi personaggi che al calar della sera si tramutano in SINGOLI MANNARI ....... non lo trovo un atteggiamento corretto e rispettoso , tutto qui . Inoltre , si provoca l'effetto contrario ....... invece di attirarle , le coppie vengono allontanate !
10 anni faQuotato da rauck,mai trovati,secondo mè il problema è delle coppie che vorrebbero andare in carsex e trovare solo chi vogliono loro,comunque di solito ognuno sceglie chi vuole,questa marea di singoli io non l ho mai vista 😄Quotato da Superpinball,Io non mi riferivo all'orario per trovare poca gente ....... mi riferivo alla mancanza di rispetto di molti singoli estremamente invadenti
Beh ....... se una coppia va in car-sex e trova 100 singoli ........ sarà pure padrona di scegliere con chi giocare ........ o se li devono fare tutti a prescindere ? 😋 😋 😋
10 anni faQuotato da semplicissimi,🙂 noi non abbiamo mai fatto car sex,il nostro car sex è la camporella classica,un paio di anni fa nel mese di gennaio,siamo andati per curiosita al Colleoni visto che nn è distante da noi,penso fosse un venerdì sera,dopo nemmeno 10 minuti,ci seguiva [...]
E se disgraziatamente vi foste spogliati ......... sarebbero sbucano singoli pure dall'autoradio 🙂
10 anni fa
Io non mi riferivo all'orario per trovare poca gente ....... mi riferivo alla mancanza di rispetto di molti singoli estremamente invadenti
10 anni faQuotato da rauck,mai visto niente del genere 😄 se il parcheggio è desolato non ci sarà nessuno 😄beh le coppie mi interessano poco perchè ho visto che la maggior parte fa solo esibizionismo in carsex 😄
Era una scena immaginaria ....... i posti per car-sex raramente sono desolati ....... 😎
10 anni fa
Ciao a tutti . Non ho mai praticato car-sex , ma l'argomento mi incuriosisce . Da quello che leggo e da quello che mi raccontano , però , immagino un parcheggio desolato ......... arriva una coppia in auto , parcheggia ........ ed esce fuori un'orda di singoli infoiati alla Walking Dead che su tuffano sulla macchina . La coppia impaurita chiude tutto e , siccome loro non riescono a sfondare il vetro per possedere la donzella in questione , infilano il cazzo a turno nella marmitta in modo da poter tornare a casa contenti , raccontando di aver riempito un buco caldo . MA SIETE COSÌ INGRIFATI DA NON RIUSCIRE A CAPIRE CHE LE PERSONE VANNO RISPETTATE ? Non è detto che se uno va con la sua donna in un posto da car-sex , automaticamente questa diventa la donna di tutti . Sceglieranno loro con chi giocare , no ? Mi sta venendo una voglia tremenda di andare una sera ....... a far cambiare idea a qualcuno ....... ma forse sono sbagliato io . Boh
» Nell'argomento: Provare a essere troietta
10 anni fa
Beh , credo che potresti avere solo che l'imbarazzo della scelta. Poi , come suggerito da altri , qualsiasi situazione va benissimo : centro commerciale , cinema , lungomare .......... se proprio decidi per il treno , assicurati però che non sia un RAPIDO ! 😋
10 anni fa😄Quotato da rauck,si forse è meglio andare a giocare a flipper 😎Quotato da Superpinball,Io sono iscritto da pochissimo e sto girando sui vari profili per farmi un'idea di questo sito . Penso di poter affermare con certezza che il 70 % dei loveback sono cazzate : gente che ha finito i messaggi e li usa per contattare , gente che [...]
10 anni fa
Inoltre , per allacciarmi a quanto affermato da COPPIA_VERIS , concordo sul fatto che più l'annuncio è farcito di particolari , più si evitano domande idiote e non si fantastica sulle omissioni , tipo "non ha scritto CERCO SUPERDOTATI , quindi io VADO BENE !"
10 anni fa
Io sono iscritto da pochissimo e sto girando sui vari profili per farmi un'idea di questo sito . Penso di poter affermare con certezza che il 70 % dei loveback sono cazzate : gente che ha finito i messaggi e li usa per contattare , gente che li lascia pur non avendo incontrato , gente che lascia un loveback scrivendo "sei una troia mi hai dato buca" però lascia 5 cuori ........ se lasciati così preferisco non averne . Stesso discorso per le amicizie . Poi ognuno può pensarla come vuole . Ma vedo che c'è gente che pur di farsi una scopata imparerebbe a parlare e scrivere in cinese ......... mah

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti