Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
4778
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
5 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da SparklingMoments,
Quotato da Superpinball,

Io mica sto dicendo che hai torto, anzi! Il problema del 3D era proprio questo: la gente che viene bloccata PER LA VISITA, non per LA MOLESTIA. Se te rompo li cojoni nonostante nel tuo profilo c'è scritto che non vado bene per te (o continuo nonostante un rifiuto) il blocco è sacrosanto. Ma se ho soltanto visto il tuo profilo e non ti ho disturbato, che senso ha?

Te la do io la spiegazione giusta e concisa..la gente ha seri problemi nel cervello, ma non uno solo..tanti.
Potrei argomentare questo per ore..in ogni aspetto e in ogni problema che quotidianamente salta fuori su annunci...ed è l'unica risposta possibile.
Manie, deliri di onnipotenza...so tutti grossi problemi mentali.

Buongiorno 🌹 beh, ce vole er coraggio tuo pe chiamallo CERVELLO 😄 😄 😄 qui stamo nell'olimpo der disagio, questi sò professionisti seri, mica sò problemini che passano co mezza giornata 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 02-07-2025 09:30:58

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
io ogni tanto divento vip per scrivere a chi mi colpisce per foto e presentazione quindi sono uno da bannare.A volte scrivo e neppure ci tengo ad avere una minima risposta. Diciamo che sono abbastanza selettivo. Purtroppo i singoli hanno leggeri svan [...]

Non riduciamo sempre e solo tutto ai singoli, però. Ci sono anche altre categorie in cui pascolano i maleducati: come ho scritto in commenti precedenti, ultimamente ho avuto modo di constatare che hanno il blocco facile (o comunque sono decisamente irritabili) gay/bsx/trav/trans. Non perché abbiano bloccato me, ma perché leggendo i loro profili spesso vedo trasparire odio/rancore/rabbia. Non è raro leggere dei profili in queste categorie in cui non pensano a descrivere loro stessi e cosa cercano, ma usano l'annuncio per denigrare o parlare male di altri utenti. Ad esempio, un annuncio che leggo spesso nella categoria trav è "IO SONO L'UNICA, VERA, INIMITABILE DONNA PULITA, PROFUMATA E DEPILATA. LE ALTRE SONO TUTTI FROCIONI CON LA PARRUCCA". Non riesco a capire il motivo di questa cosa. È come se io avessi un ristorante e invece di scrivere nella pubblicità QUI DA ME SI MANGIA BENISSIMO, USO PRODOTTI D'ECCELLENZA scrivessi NON ANDATE DAGLI ALTRI CHE SI MANGIA UNA MERDA. Non lo condivido.

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Chi fa il vip lo fa per i messaggi illimitati. Perché se nun mandi 79 messaggi ar minuto te senti male. Perché pe tigna devi scrive a tutti e 700K entro na settimana. Il resto so tutte cazzate: radar, missili terra aria, jet invisibili e chat dal vivo.
E vibratori carichi 😎

Lo sapevi che luglio è il mese della serietà? 😇 Fai un fioretto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MisteriosoGiovane,
Quotato da Superpinball,

Se qua pulimo tutto, da 700.000 a malapena c'esce fori 'na partita de calcio 11 contro 11 (vojo esse de manica larga, ce metto pure panchine, allenatori, medici e fisioterapisti) 😎 Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:50:24

Insomma insomma… secondo me 1/4 viene scremato! Poi comunque ci sono diverse variabili. Magari gente che entra sporadicamente, gente a cui non frega un cazzo stare qui ma gli basta solo guardare, ognuno ha uno scopo… non che quel quarto di persone inattive svantaggino noi singoli.
Secondo me questo sito ti “spinge” in qualsiasi modo a diventare vip, ovvio vivi anche senza diventarlo, però sei più avvantaggiato : puoi scrivere a più persone, sei in evidenza rispetto ad altre persone ecc, è tutto un meccanismo che secondo me per un singolo comunque non vale la pena, ma ti aiuta a raggiungere più coppie o quel che sia..

Chi fa il vip lo fa per i messaggi illimitati. Perché se nun mandi 79 messaggi ar minuto te senti male. Perché pe tigna devi scrive a tutti e 700K entro na settimana. Il resto so tutte cazzate: radar, missili terra aria, jet invisibili e chat dal vivo.

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da _cunnilingus_,
Quotato da Superpinball,

Bisogna ANALizzare i dati, però. E' vero che siamo piu' di 700.000, ma se andiamo a scremare i profili sai di quanto scende questo totale?
- profili creati e abbandonati il giorno stesso;
- profili creati e abbandonati dopo qualche mese;
- profili tripli o quadrupli dello stesso utente;
- profili fake
Il numero degli utenti iscritti è ben visibile ed attrae nuovi iscritti che pensano "CAZZO, IN MEZZO A 700.000 CRISTIANI NON TROVO CHI ME LA DA'?" però credo anche che quel dato andrebbe tenuto pulito e reale. Lo sai che esistono persone che vendono utenti, followers, like?

Sono d'accordo con te, chi ha le redini dovrebbe oscurare i profili inattivi, fake ecc...

Se qua pulimo tutto, da 700.000 a malapena c'esce fori 'na partita de calcio 11 contro 11 (vojo esse de manica larga, ce metto pure panchine, allenatori, medici e fisioterapisti) 😎
Modificato dall'autore il 01-07-2025 21:50:24

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Bisogna ANALizzare i dati, però. E' vero che siamo piu' di 700.000, ma se andiamo a scremare i profili sai di quanto scende questo totale?
- profili fake
Il numero degli utenti iscritti è ben visibile ed attrae nuovi iscritti che pensano "CAZZO, IN MEZZO A 700.000 CRISTIANI NON TROVO CHI ME LA DA'?" però credo anche che quel dato andrebbe tenuto pulito e reale. Lo sai che esistono persone che vendono utenti, followers, like?

Conta anche che su 700 un bel 70% sono singoli, se non di più 😅

Appunto. E per la legge dei numeri se X sono i profili delle singole e 30X sono i profili dei singoli, automaticamente nei singoli troverai 30X profili fake, 30X profili abbandonati, 30X profili tripli o quadrupli 😎

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da _cunnilingus_,
Quando gireranno solo più automobili elettriche però 🤣🤣🤣

Perché si potranno caricare più velocemente i sextoys dall'accendisigari ?

- profili fake

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da SelvaggiaeMax,
Io credo che son persone che non hanno niente da fare… e si credono ….. 🙊
Io che ho molto da fare e non accettiamo singoli e/o altre categorie quando vado a vedere chi a visitato il nostro profilo sul filtro metto coppie e vedo solo quel [...]

Magari la pensassero tutti così.......... 💗

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Stavo pensando una cosa: ma se chi ospita mette le telecamere in casa e le condivide sul server non sarebbe più accattivante la sbirciatina? E verrebbe soddisfatta pure la voglia di esibizionismo che c'è un ognuno di voi 😇 😇 😇

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Stai mettendo troppe faccine. Io ti segnalo 😎 così impari ad imparare l'imparazione.
Faccine Allegre dai .... 😎

Eh ma sai, dopo la terza è una buffonata! 😇

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Serietà e riservatezza ( Poi manco si presentano e se sbagli qualche foto sei sul bollettino parrocchiale del paese ) Fate un po' voi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣&#12931 [...]

Stai mettendo troppe faccine. Io ti segnalo 😎 così impari ad imparare l'imparazione.

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,
Ciao a tutti. È da un po' che mi chiedo una cosa, ma non ho mai trovato una risposta soddisfacente e così chiedo a voi: magari mi aiutate a capire.
Leggo in diversi profili (e lo sento a voce da diversi utenti) che il fatto che il loro annu [...]

Sempre detto che il potere dà alla testa! 😄 ma tolti i cliché, e tolto il diritto di poter scrivere qualsiasi fregnaccia (dal ministero degli interni guardone, alla pretesa di selezionare chi guarda un profilo), e che fregnacci comunque resta, controllare chi visita un profilo è da un lato una forma di controllo di quello spazio creato, dall'altro una forma di ansia prestazionale (dopo una determinata soglia psicologica).

Che poi c'è da dire anche un'altra cosa.
Ho notato che se visito un profilo qualsiasi ma vip e online, nel momento esatto in cui entro dentro al profilo e all'altro utente appare il banner che sto guardando la sua pagina, nell'arco di 7 millisecondi quell'utente cliccherà sul banner per entrare nel mio profilo. È una reazione dalla quale praticamente nessuno è esente.

6 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Comunque sono le 9:21 ed io già mi sono sbirciato il cazzo 😒

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da VogliosiCP,
Le coppie che sono VIP possono bloccare i singoli,esiste l'opzione quindi se non lo fanno e perché piace a prescindere che si venga cercati.
Diversamente chi non lo è.
Il blocco deve esserci quando si ha insistenza dopo un no,li per me è m [...]

Ok. Però se voi siete vip e potete vedere chi vi visita il profilo e vedete che io vengo a visitarlo tutti i giorni SENZA MAI SCRIVERVI che fastidio posso mai darvi?

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Superpinball,

Ma tu sei a Londra? Ospiti? Sei gay? Hai mai avuto esperienze di gruppo? A Londra la vita è cara? Che lavoro fai in Inghilterra? Qual'è il tuo operatore telefonico? In che giorni della settimana incontri? Qual'è la cosa che ti piace fare di più a letto in assoluto?
hai dimenticato sei un gamer ? Gira palworld su Linux??

Siete i soliti cattivoni senza cuore che giudicano senza sapere. Io sono semplicemente un ETERO CURIOSO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Giulius88,

Siamo in due caro mio! Credo tutti in realtà.. siamo curiosi, anche perché ti dirò i feedback ti possono aiutare molto in tutti i sensi sopratutto se sono rivolti a singoli!

Vedi? ti ho appena visitato per capire chi sei ahahahah

Ma tu sei a Londra? Ospiti? Sei gay? Hai mai avuto esperienze di gruppo? A Londra la vita è cara? Che lavoro fai in Inghilterra? Qual'è il tuo operatore telefonico? In che giorni della settimana incontri? Qual'è la cosa che ti piace fare di più a letto in assoluto?

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Pr5PD2Y2/taxi-driver-robert-de-niro.gif[/img][/url]
Io io io.
Io blocco tutto, ecco qua, così impari 😎
Mi sono iscritto ad Annunci per incontrare delle donne, l'ho fatto c [...]

Questa pure è un'altra tematica che andrebbe affrontata: GLI ETERO CURIOSI. Per carità, ognuno fa come vuole. Però ne ho conosciuti alcuni che non si fermano 2 minuti: "Dove abiti? Dove lavori? Cosa hai fatto nella tua vita? Perché tutti quei tatuaggi? I tuoi cani dove li hai presi?" Vorrei dire a questi etero decisamente curiosi: MA PERCHÉ NUN VE FATE LI CAZZI VOSTRI? Ecco, adesso sto meglio e possiamo rientrare sui binari.
Enchantè.

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Adesso però basta e torniamo in argomento. Abbiamo bisogno di qualcuno che blocca per avere un parere diverso.

5 giorni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da _cunnilingus_][quote=Superpinball,
Come dice il vecchio saggio norvegese........

Chi passa la giornata a dare la sbirciatina

Non distingue più la sera dalla mattina

Se poi oltre a sbirciare continui anche a segarti

È opportuno che tu vada da un oculista a visitarti

Lasciate ogni speranza o voi che vi segate (cit. Iride)Modificato dall'autore il 30-06-2025 13:29:37

Devo aprire un 3D con le istruzioni per non distruggere i QUOTE 😎 😇
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:03:07

1 settimana fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Come dice il vecchio saggio norvegese........

Chi passa la giornata a dare la sbirciatina

Non distingue più la sera dalla mattina

Se poi oltre a sbirciare continui anche a segarti

È opportuno che tu vada da un oculista a visitarti
Modificato dall'autore il 30-06-2025 13:23:06

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni