Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
9 mesi faQuotato da coppiaovertorino,A me piace e se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio e mai nessuno si è rifiutato, anzi !!!!
Beati coloro che hanno avuto modo di goderne 🌹
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
9 mesi faQuotato da pinuccio21,Mi è capitato più volte che alla fine del pompino, il maschio non voglia che ingoi la sborra, ma mi allontana. Io voglio il mio premio, e non mi piace sprecare la sborra. 😄
Credo che siano delle scelte personali, dettate magari da leggende metropolitane sulle malattie, o magari effettivamente non piace o non eccita sborrare in bocca. Detto questo, adoro sborrare in bocca a chi me lo succhia. Adoro ricevere i pompini a tal punto che PER ME un pompino ben fatto è meglio di una scopata. Riceverlo senza ingoio o addirittura col profilattico mi fa rabbrividire al sol pensiero 💗 🐷
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
9 mesi faQuotato da quarantennipadani,Quotato da Good_Guy88,Qualcuno magari è veramente povero, altri magari sono complottisti e hanno paura che pagando vengano rintracciati dall'FBI e lo scopra tutta la città 🤣🤣 Altri semplicemente non pagano per rispettabilissime ragioni ideologiche se la gestione d [...]
Dieci minuti di applausi (come in Fantozzi dopo he bruciò la maledetta pellicola dell'armata Kotiomkin 😄 )![]()
![]()
![]()
Bruttissimo errore! I minuti di applausi erano 92. Non si può fare un errore del genere! È la storia! 😎 😇 in ginocchio sui ceci e crocifissi in sala mensa
[img]https://i.postimg.cc/d0scTbDc/images-23.jpg[/img]
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,Hai mangiato la pizza margherita fino a 50 anni .... L'hai scritto tu 😄 😄 😄
Ma era un esempio, mi fingevo una donna che a 50 anni vuole provare una cosa diversa...........cazzo mo ogni commento pubblico che faccio te lo spiego prima in privato 😄 😎
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,Quindi hai fatto coming-out... Sei del '75... Hai Cinquant'anni , grazie mille , capito 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ho capito, ma che c'è da provare? La pelle, il cazzo, non capisco. Cioè, ho sempre mangiato la margherita in vita mia, a 50 anni ordino la capricciosa?Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:17:31
Minchia stasera sei proprio rincojonito 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄. A parte il fatto che ne ho 52 (è scritto nel profilo) poi le donne di 50 anni le ha menzionate lui, mica io.
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Io mi rivolgevo ai non VIP che bombardano gli altri con le richieste di amicizia giusto perché il loro stato non gli consente di contattare i VIP direttamente. Non stavo giudicando i non VIP.Quotato da Superpinball,
Io non credo che non se la possano permettere. Credo sia un discorso di scelte personali. Io ero VIP i primi anni, poi visto il modo di gestire che peggiorava invece di migliorare ho deciso di non pagare più. Ma sicuramente ognuno dei non vip avrà le sue motivazioni 😎
C'è chi chiede l'amicizia per tastare il terreno, per capire se dall'altra parte c'è interesse. C'è chi chiede l'amicizia a tutti random, anche a 2000 km di distanza. E poi c'è chi entra nel forum per fare le figure demmerda.
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
Io non credo che non se la possano permettere. Credo sia un discorso di scelte personali. Io ero VIP i primi anni, poi visto il modo di gestire che peggiorava invece di migliorare ho deciso di non pagare più. Ma sicuramente ognuno dei non vip avrà le sue motivazioni 😎
9 mesi faQuotato da Roma1925,Quotato da Superpinball,
Cioè? Spiegati meglio
Ti dico che le donne più grandi tipo over 50… non tutte ovviamente eh, lo vedono come un esperienza da provare per questo sono attratte. Te lo dico perché me lo hanno confermato loro
Ho capito, ma che c'è da provare? La pelle, il cazzo, non capisco. Cioè, ho sempre mangiato la margherita in vita mia, a 50 anni ordino la capricciosa?
Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:17:31
9 mesi faQuotato da Roma1925,Da ragazzo nero dico che molte donne lo vedono come una trasgressione
Cioè? Spiegati meglio
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Fase leopardiana? 😄 😄Quotato da Superpinball,
Avrei dovuto immaginarlo che sei un puttano. Non avrai mai il mio passero solitario dietro compenso!
Al nostro primo appuntamento indosserò questa, soltanto per te 💗
[img]https://i.postimg.cc/HLsbRGw3/FB-IMG-1746867539314.jpg[/img]
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Compro-messo. Se paghi, why not? 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Vuoi essere il mio comproMESSO? 😄 😄 😄
Avrei dovuto immaginarlo che sei un puttano. Non avrai mai il mio passero solitario dietro compenso!
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Ecco, vedo che inizi a ragionare 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ci sono donne nere bellissime, dipende che intenzioni hai. L'odore della pelle in alcuni casi è forte, però è una cosa che non è possibile eliminare. Bisogna capire, sempre a proposito di intenzioni, se uno è disposto a scendere a compromessi.
Vuoi essere il mio comproMESSO? 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Scorpio17,Avuto 3 relazioni veloci con donne black...A parte una non mi piace proprio k odore della pelle , donne estremamente pulite ma come odore personalmente non ci siamo..Fatto Gang con ragazzi black, alcuni effettivamente ben dotati gran fisico....Devo d [...]
Ci sono donne nere bellissime, dipende che intenzioni hai. L'odore della pelle in alcuni casi è forte, però è una cosa che non è possibile eliminare. Bisogna capire, sempre a proposito di intenzioni, se uno è disposto a scendere a compromessi.
9 mesi faQuotato da DRB,Abbrzatura integrale?? Se posso che protezione metti a Pippo???
Grande cupido 💦 💦
Mette un cerotto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Pronto-68,No, volevo dirti indirettamente che al momento sono abbronzatissimo, quindi molto vicino a quello che cerchi tu 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Mi stai dicendo che mi ami qui, davanti a tutti? 😇
Ma io cerco un nero che mi soddisfi facendomi un pompino, non inculandomi 😎 😇 😎 😇
9 mesi faQuotato da DRB,Vedi anche l uomo Scambista E Passionale... Falle capire che potresti pure Impazzire x lei Ma purtroppo 6 Già impegnato con altre 26 😄 😎 Modificato dall'autore il 16-08-2025 15:01:28Quotato da Superpinball,
Hai fatto tutti esempi che andrebbero bene in caso di una conoscenza volta ad una eventuale relazione futura. Ma qui si tratta di "ciao piacere, Anna! Venerdì vieni a scoparmi a casa mia?", per cui relazioni, esperienze, ecc. credo valgano ben poco. Tanto è che spesso l'interazione con la persona è ridotta al tempo necessario al raggiungimento di X orgasmi. Non intendo sminuire il metodo di scelta..........ma quello è. Bisogna essere onesti intellettualmente.
Ma anche perché una lei di coppia è già impegnata, non cerca implicazioni sentimentali.
She just want a BBC.
9 mesi faQuotato da Pronto-68,"Hai fatto tutti esempi che andrebbero bene in caso di una conoscenza volta ad una eventuale relazione futura". Tipo la nostra 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Hai fatto tutti esempi che andrebbero bene in caso di una conoscenza volta ad una eventuale relazione futura. Ma qui si tratta di "ciao piacere, Anna! Venerdì vieni a scoparmi a casa mia?", per cui relazioni, esperienze, ecc. credo valgano ben poco. Tanto è che spesso l'interazione con la persona è ridotta al tempo necessario al raggiungimento di X orgasmi. Non intendo sminuire il metodo di scelta..........ma quello è. Bisogna essere onesti intellettualmente.
Mi stai dicendo che mi ami qui, davanti a tutti? 😇
9 mesi faQuotato da Sasa_Red,La domanda "Perché alle donne piace l’uomo nero?" è interessante, ma va affrontata con attenzione per evitare stereotipi e semplificazioni. Le preferenze romantiche e sessuali sono complesse e influenzate da molti fattori, tra cui cultu [...]
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,Sublime esperienza 😮... Come si fa' a dividere la quotazione ?? A volte vorrei farlo per estrapolare un frase da un lungo discorso intero , ma non mi sono mai posto il come , il modo , la tecnica, di farlo ... 😳Quotato da Superpinball,
Fin qui è tutto chiaro, punto di vista legittimo.
Questo è già decisamente più generico, non trovo il nesso con i neri Modificato dall'autore il 16-08-2025 12:21:06
Trovami un nero che mi soddisfi e ti spiego come si fa 😄
9 mesi faQuotato da SarahtravSv,Dimensioni generose ma non tutti.
Ci sono altre " qualità "che li accomunano : infidi, tronfi, inaffidabili, manipolatori. L'ideale per una donna, trans, trav o quello che è , con l'amor proprio sottoterra.
Fin qui è tutto chiaro, punto di vista legittimo.
Quotato da SarahtravSv,Per un pò di salsiccia non è necessario mettersi un maiale in casa
Questo è già decisamente più generico, non trovo il nesso con i neri
Modificato dall'autore il 16-08-2025 12:21:06

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti