Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina

Comunque sono le 9:21 ed io già mi sono sbirciato il cazzo 😒

Quotato da VogliosiCP,Le coppie che sono VIP possono bloccare i singoli,esiste l'opzione quindi se non lo fanno e perché piace a prescindere che si venga cercati.
Diversamente chi non lo è.
Il blocco deve esserci quando si ha insistenza dopo un no,li per me è m [...]
Ok. Però se voi siete vip e potete vedere chi vi visita il profilo e vedete che io vengo a visitarlo tutti i giorni SENZA MAI SCRIVERVI che fastidio posso mai darvi?

Quotato da culo_smanioso,hai dimenticato sei un gamer ? Gira palworld su Linux??Quotato da Superpinball,
Ma tu sei a Londra? Ospiti? Sei gay? Hai mai avuto esperienze di gruppo? A Londra la vita è cara? Che lavoro fai in Inghilterra? Qual'è il tuo operatore telefonico? In che giorni della settimana incontri? Qual'è la cosa che ti piace fare di più a letto in assoluto?
Siete i soliti cattivoni senza cuore che giudicano senza sapere. Io sono semplicemente un ETERO CURIOSO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Quotato da Giulius88,Quotato da MisteriosoGiovane,
Siamo in due caro mio! Credo tutti in realtà.. siamo curiosi, anche perché ti dirò i feedback ti possono aiutare molto in tutti i sensi sopratutto se sono rivolti a singoli!
Vedi? ti ho appena visitato per capire chi sei ahahahah
Ma tu sei a Londra? Ospiti? Sei gay? Hai mai avuto esperienze di gruppo? A Londra la vita è cara? Che lavoro fai in Inghilterra? Qual'è il tuo operatore telefonico? In che giorni della settimana incontri? Qual'è la cosa che ti piace fare di più a letto in assoluto?

Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Pr5PD2Y2/taxi-driver-robert-de-niro.gif[/img][/url]
Io io io.
Io blocco tutto, ecco qua, così impari 😎
Mi sono iscritto ad Annunci per incontrare delle donne, l'ho fatto c [...]
Questa pure è un'altra tematica che andrebbe affrontata: GLI ETERO CURIOSI. Per carità, ognuno fa come vuole. Però ne ho conosciuti alcuni che non si fermano 2 minuti: "Dove abiti? Dove lavori? Cosa hai fatto nella tua vita? Perché tutti quei tatuaggi? I tuoi cani dove li hai presi?" Vorrei dire a questi etero decisamente curiosi: MA PERCHÉ NUN VE FATE LI CAZZI VOSTRI? Ecco, adesso sto meglio e possiamo rientrare sui binari.
Enchantè.

Adesso però basta e torniamo in argomento. Abbiamo bisogno di qualcuno che blocca per avere un parere diverso.

Quotato da _cunnilingus_][quote=Superpinball,Come dice il vecchio saggio norvegese........
Chi passa la giornata a dare la sbirciatina
Non distingue più la sera dalla mattina
Se poi oltre a sbirciare continui anche a segarti
È opportuno che tu vada da un oculista a visitarti
Lasciate ogni speranza o voi che vi segate (cit. Iride)Modificato dall'autore il 30-06-2025 13:29:37
Devo aprire un 3D con le istruzioni per non distruggere i QUOTE 😎 😇
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:03:07

Come dice il vecchio saggio norvegese........
Modificato dall'autore il 30-06-2025 13:23:06

Quotato da Leone198080,La storia delle seghe e la cecità e una cazzata pazzesca Modificato dall'autore il 30-06-2025 10:43:49
Infatti, è proprio una cazzata. La tastiera ad esempio la vedo benissimo e non devo hffrdankn lpyteqscv noggfrsw nguctdeynmo

Quotato da Nolimiti67,Buongiorno
Nn vedo cosa ci sia di male a sbirciare dato ke siamo qui x sbirciare e cercare qualcuno di nostro interesse
Non lo sai che a forza di sbirciare si diventa ciechi? 😎

Quotato da Devilady77,fosse solo il tatuaggio 😅Quotato da Timidodelicato,Magari ha lo stesso disegno sulla maglietta del tatuaggio sul petto 😎
Ammazza, faccio così schifo? Per carità, i gusti sò gusti. Però nun sò manco Elephant man 😒

Quotato da Bertrand73,Quotato da Devilady77,a me se stò con un uomo che si toglie la maglia,e gli vedo quella roba lì,mi si secherebbe all'istante 😄
e ora, come singola, parte un treno di lingue insalivate diposte a farti ribagnare.
E tutto questo per colpa mia 😭 😭 😭

Quotato da Timidodelicato,Il principio è : "Scrivere meno , trombare di più" ... Stamattina ho già fatto il mio dovere 😎 ...
Occhio, con l'età che hai e sto caldo anche una sega può essere fatale 😄 😄 😄

Quotato da Lathe80,Quotato da Superpinball,
Io parlavo di @Devilady77 in merito al commento che ha fatto sul mio tatuaggio.
si ho capito, dai uno sguardo agli interventi di ieri e capirai cosa voglio dire: evito qui di riportare qui perchè non amo le polemiche..
Lo so, ho visto..........sono adulti e se la gestiscono in autonomia 😎 😎 😎

Io partirei dal presupposto che uno migliora per se stesso, non per fare piacere agli altri. Rifletti su sta cosa: hai mai letto in un profilo "SONO ANTIPATICO", "SONO MALEDUCATA", "SIAMO ROZZI E SPORCHI", ecc. ? NO. Eppure poi quando li incontri cazzo se ne trovi di rozzi, maleducati, sporchi, ecc. e tutto questo sai perché? Perché nell'annuncio ci si descrive al top, si vantano peculiarità che non si possiedono, ci si mostra per ciò che non si è PER FARSI UNA SCOPATA. Allora c'è gente che studia cosa può piacere e cosa no e si adegua a tutto pur di raggiungere l'agognato incontro. Io ho messo il tatuaggio nelle foto perché COSÌ SONO FATTO. So che è inquietante e che posso andare incontro a critiche, ma non metto certo le foto con la maglietta per nasconderlo e poi trovarmi davanti @Devilady77 😄 😄 😄 se soltanto le persone si mostrassero per quello che in realtà sono............ secondo me la qualità ne gioverebbe 😎
si migliora per sé stessi, è una cosa banale come la cura dell'igiene personale. Sicuramente in tanti vantano cose che non li appartengono: basta fare un giro sui profili, leggere l'annuncio e le foto correlate, c'è un'incoerenza da fare paura.
Se ciò non bastasse ci sono utenti a dar loro man Forte.
Leggiamo spesso di singole e/o coppie alla ricerca di dotati e superdotati.
Incontrano questi fenomeni, lasciano feedback degni di Rocco nazionale, vai a dare uno sguardo e noti solo la banalità di misure nella media: talvolta anche degli utenti black.
Per @Devilady77 credo abbia risposto sull'onda della rabbia: purtroppo le è stato fatto notare un aspetto del suo annuncio in maniera poco delicata
Io parlavo di @Devilady77 in merito al commento che ha fatto sul mio tatuaggio.

Quotato da Macy,Quotato da Superpinball,
Sacrilegio! Hai divulgato una mia conversazione privata! Adesso il mio avvocato e dei giudici dovranno sbirciare il tuo profilo, e fare in modo che anche i presenti in aula diano una sbirciata per poter emettere un verdetto. Ovviamente, per questioni di priMACY, non saprai che sei stato sbirciato. Cazzo, davvero. Con priMACY oggi ho toccato le altissime vette della comicità di classe 💗
Tze, sei solo un @SuperPingPong ♥️
Guarda, se proprio vuoi cambiarmi il nick, vista la mia fisicità ti suggerirei SuperKingKong.

Sono anni che mi guardi il profilo e sbirci le mie foto. Devi sapere che io ho un abbonamento INCOGNITO VIP: sono vip ma gli altri non lo sanno. Per cui io vedo le tue centinaia di visite giornaliere, ti blocco tutti i giorni ma essendo in incognito tu non lo sai e continui a vedere il mio profilo, e sbircio gli altri profili che non sanno di essere sbirciati perché sbirciando in incognito non si accorgono di essere sbirciati e quindi io sbircio dalla mattina alla sera senza timore di essere sbirciato da quelli che ho sbirciato (o che vorrei sbirciare). È tutto chiaro adesso? 😎
[url=https://postimg.cc/xcHB7fLy][img]https://i.postimg.cc/FsnmY1Rq/Screenshot-2025-06-29-10-29-16-24-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg[/img][/url]
Non parlo con uno che insinua dubbi sulla mia verginità orale 😬
Comunque il tatuaggio non è spaventoso...mi ero immaginato scene con demoni sacrificali violentati da vergini demoniache; niente di tutto ciò, dai sei quasi un angioletto 😇
Sacrilegio! Hai divulgato una mia conversazione privata! Adesso il mio avvocato e dei giudici dovranno sbirciare il tuo profilo, e fare in modo che anche i presenti in aula diano una sbirciata per poter emettere un verdetto. Ovviamente, per questioni di priMACY, non saprai che sei stato sbirciato. Cazzo, davvero. Con priMACY oggi ho toccato le altissime vette della comicità di classe 💗

Il blocco mi interessa relativamente: se una persona mi blocca non voglio nemmeno sapere perché lo ha fatto. Semplicemente prendo atto che con quella persona non voglio avere a che fare: io non ho mai bloccato nessuno nemmeno su WhatsApp, lo trovo inutile.
Per quanto riguarda la qualità, se vuoi fare qualcosa di concreto per alzarla AD OGGI l'unica cosa che potrebbe portare beneficio è il cammino di Santiago (ormai Lourdes e Međugorje sono diventate mete di serie B, anche lì la qualità si è abbassata parecchio) 😇 ma non lo dico per toglierti l'entusiasmo: lo dico per esperienza 😎Modificato dall'autore il 29-06-2025 10:17:04
Anche io evito il blocco, se non ho interesse evito l'utente. Anche a me interessa relativamente saper il perché qualcuno mi ha bloccato in quanto so di comportarmi con rispetto.
L'unico aspetto che mi interessa è di apprendere ogni giorno come migliorare sia nell'intestazione che nel mostrarmi alla platea di utenti.
Io partirei dal presupposto che uno migliora per se stesso, non per fare piacere agli altri. Rifletti su sta cosa: hai mai letto in un profilo "SONO ANTIPATICO", "SONO MALEDUCATA", "SIAMO ROZZI E SPORCHI", ecc. ? NO. Eppure poi quando li incontri cazzo se ne trovi di rozzi, maleducati, sporchi, ecc. e tutto questo sai perché? Perché nell'annuncio ci si descrive al top, si vantano peculiarità che non si possiedono, ci si mostra per ciò che non si è PER FARSI UNA SCOPATA. Allora c'è gente che studia cosa può piacere e cosa no e si adegua a tutto pur di raggiungere l'agognato incontro. Io ho messo il tatuaggio nelle foto perché COSÌ SONO FATTO. So che è inquietante e che posso andare incontro a critiche, ma non metto certo le foto con la maglietta per nasconderlo e poi trovarmi davanti @Devilady77 😄 😄 😄 se soltanto le persone si mostrassero per quello che in realtà sono............ secondo me la qualità ne gioverebbe 😎

Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Superpinball,
Io questi "problemi" sinceramente non li affronto nemmeno........se vedo qualcuno che si comporta in modo tale da farmi venire dubbi, nausea, ecc. vado avanti e basta. Se dovessi dedicare del tempo a capire perché delle persone CHE NON CONOSCO si comportano in un certo modo avrei piacere di essere pagato 😎
Qui ci sarebbero molti clienti
Quando manifesteranno la volontà di pagare, potrò prenderli in considerazione 😎

Quando ho scelto di farlo, sapevo che avrei dovuto rinunciare ad una piccolissima percentuale del mondo femminile 💋 💗
Sta storia del tatuaggio mi ha messo curiosità, adesso vado a vedere il tuo profilo, e se mi blocchi sei una brutta persona!🤣
Ho visto che mi hai pure scritto in privato, ma non ti leggo (e quindi non ti rispondo) per darti fastidio, così impari a fare sti thread di merda, che polarizzano l'attenzione, distraendo gli iscritti da 3D più interessanti, come: "seghe tra singoli solitari che soffrono di solitudine" oppure "non c'è peggio al pegging"
Sono anni che mi guardi il profilo e sbirci le mie foto. Devi sapere che io ho un abbonamento INCOGNITO VIP: sono vip ma gli altri non lo sanno. Per cui io vedo le tue centinaia di visite giornaliere, ti blocco tutti i giorni ma essendo in incognito tu non lo sai e continui a vedere il mio profilo, e sbircio gli altri profili che non sanno di essere sbirciati perché sbirciando in incognito non si accorgono di essere sbirciati e quindi io sbircio dalla mattina alla sera senza timore di essere sbirciato da quelli che ho sbirciato (o che vorrei sbirciare). È tutto chiaro adesso? 😎