Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Oh, la polizia dei costumi è attiva anche a Ferragosto. MiracuuuuloQuotato da Superpinball,Ma non siete a conoscenza del fatto che esistono degli oggetti frutto della tecnologia più avanzata denominati OMBRELLONI, che vi permettono di evitare che la scatola cranica si surriscaldi a tal punto da farvi scrivere una vagonata di cazzate nel f [...]
Ci vuole la buoncostume ormai
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Ma non siete a conoscenza del fatto che esistono degli oggetti frutto della tecnologia più avanzata denominati OMBRELLONI, che vi permettono di evitare che la scatola cranica si surriscaldi a tal punto da farvi scrivere una vagonata di cazzate nel forum? 😇
9 mesi faQuotato da Pronto-68,No, è un passe-partout 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ho controllato e ricontrollato, ho solo 48 amici ma sto Psillio nun lo trovo. Forse avrà cancellato il profilo............era un gay/bisex?
Ah, ok, va bene. L'importante è che non era nero perché sto 3D già m'ha esasperato 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Psillio ti è amico 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 15-08-2025 17:35:01Quotato da Superpinball,
Ho delle qualità OCCLUSE, se mai 😎
Ho controllato e ricontrollato, ho solo 48 amici ma sto Psillio nun lo trovo. Forse avrà cancellato il profilo............era un gay/bisex?
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da Pronto-68,Avrà altre facoltà occulte 😄 😄 😄
le famose qualità occulte 😇
Ho delle qualità OCCLUSE, se mai 😎
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da Superpinball,
Se possibile vorrei entrarci pure io. Sono completamente rasato, e sono fantastico pure fuori dal letto 🤗🤗🤗
però non hai le tette che ha lei........ poi vediamo 😄
Le ho fatte crescere! Le foto del profilo non sono recenti! 😂😂😂😂😂😂😂😂
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,Qualcuno Troverà sicuramente un parrucchino da darti , vista la cattiveria e bastardaggine che c'è in circolazione 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 15-08-2025 17:05:44Quotato da Superpinball,
Se possibile vorrei entrarci pure io. Sono completamente rasato, e sono fantastico pure fuori dal letto 🤗🤗🤗
Hanno già provato ad incollarmelo in testa di nascosto, ma non lo voglio! È vero, c'è troppa cattiveria!
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da CPCuckMatura,
I pelati, almeno quelli che ho conosciuto io, a letto sono fantastici. 😋
.
sarai citata nel mio testamento 💗
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,Vedo che propendi per il gioco duro ....Quotato da Superpinball,
Adesso continui a darmi del violento? 💋 💗
Cazzo dovevo nascere in Africa 😭 😭 😭 essendo ben più alto di 2 mt facevo una strage 😇
9 mesi faQuotato da Hardgame,cmq chi ha scritto scimmie puzzolenti andrebbe bannato dal forumQuotato da Superpinball,
No no aspetta, non esagerare.
Se io scopo 4 giapponesi e ho 4 bellissime esperienze, dico che IO mi trovo bene con loro e di conseguenza le cerco. Ma se dopo aver scopato 4 giapponesi affermo che LE GIAPPONESI SONO NETTAMENTE SUPERIORI ALLE ITALIANE sto dicendo una cazzata, perché sto generalizzando. È questo il discorso che stiamo facendo. Nessuno vi vieta di cercarli ed averci rapporti, anzi, se leggi i commenti precedenti (che evidentemente non hai letto) c'è chi li ha definiti SCIMMIE PUZZOLENTI ed io ho ribadito il sacrosanto diritto che ha ognuno di noi di scoparsi chi vuole. È sbagliato generalizzare. Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:56:06
Quotato da Superpinball,Quello che non è normale è quello che hai scritto tu. Possiamo accettare il fatto che una donna possa decidere di scoparsi un senzatetto ubriaco e tossico piuttosto che noi, senza che ciò ci provochi dell'odio per i senzatetto?Quotato da Oliver811,
il fatto che lavoro in un luogo turistico intendo molto frequentato e quindi dove c'è vista estiva e capita di scopare anche senza a69 ma quello che intendo che ci sono donne che si scopano black puzzolenti ignoranti e con la faccia da scimmia purché siamo black e non ci siamo un approccio un argomento....ballano un po' dopo di che in spiaggia e si scopano anche l'immondizia basta che sia black nn mi sembra tanto normale
Adesso continui a darmi del violento? 💋 💗
9 mesi faQuotato da Hardgame,Quotato da CPCuckMatura,
I pelati, almeno quelli che ho conosciuto io, a letto sono fantastici. 😋
Adesso si sceglieranno contro i pelati.... 😄
No, perché è diverso! Lei non ha detto che i pelati sono i migliori in assoluto, ma ha specificato QUELLI CHE HO CONOSCIUTO IO. Non ha generalizzato.
9 mesi faQuotato da Hardgame,ma perché tutti con questi atteggiamenti violenti e passivo aggressivi?Quotato da Superpinball,
Il discorso sai qual'è? Che ci sono donne che cercano i neri PERCHÉ VOGLIONO IL CAZZO GRANDE. Ma siccome fanno fatica ad ammetterlo, non solo non dicono IO LI PREFERISCO, ma addirittura li decantano superiori a tutti i maschi italiani. Adesso sono più intelligenti, più prestanti, più colti e più gentili. Praticamente il cazzo è l'ultima cosa che guardano. Sapessi quanti neri ho visto che venivano invitati alle gang ma invece di scopare si mettevano a leggere le riviste scientifiche....... Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:24:40
Esprimiamo un concetto del tutto personale, c'è chi li apprezza per le dimensioni, chi per il piglio animaletto, chi per il colore della pelle o i loro profumi... ma non dovete sentirvi sminuito, se facessimo lo stesso topic sui Biondi?
O sui Pelati, o sui Cinesi avreste le stesse reazioni?
Sarete mica leggermente razzisti?
Chiedo per un amica
No no aspetta, non esagerare.
Se io scopo 4 giapponesi e ho 4 bellissime esperienze, dico che IO mi trovo bene con loro e di conseguenza le cerco. Ma se dopo aver scopato 4 giapponesi affermo che LE GIAPPONESI SONO NETTAMENTE SUPERIORI ALLE ITALIANE sto dicendo una cazzata, perché sto generalizzando. È questo il discorso che stiamo facendo. Nessuno vi vieta di cercarli ed averci rapporti, anzi, se leggi i commenti precedenti (che evidentemente non hai letto) c'è chi li ha definiti SCIMMIE PUZZOLENTI ed io ho ribadito il sacrosanto diritto che ha ognuno di noi di scoparsi chi vuole. È sbagliato generalizzare.
Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:56:06
9 mesi faQuotato da Classlover,Quotato da Hardgame,ecco colpito nell'orgoglio.
Codina di paglia?
Personalmente nessuna coda di paglia, fiero ed orgoglioso di essere me stesso.
Risposta populista, mediocre, limitata e limitante: il tuo ragionamento è come dire che tutti i siciliani sono mafiosi, o tutte le cinesi hanno le tette piccole.
Il discorso sai qual'è? Che ci sono donne che cercano i neri PERCHÉ VOGLIONO IL CAZZO GRANDE. Ma siccome fanno fatica ad ammetterlo, non solo non dicono IO LI PREFERISCO, ma addirittura li decantano superiori a tutti i maschi italiani. Adesso sono più intelligenti, più prestanti, più colti e più gentili. Praticamente il cazzo è l'ultima cosa che guardano. Sapessi quanti neri ho visto che venivano invitati alle gang ma invece di scopare si mettevano a leggere le riviste scientifiche.......
Modificato dall'autore il 15-08-2025 12:24:40
9 mesi faQuotato da Fioresexy1,Quotato da Superpinball,
Adesso non voglio fare il matematico, però due numeri li buttiamo giù. Quanti neri avrai incontrato in vita tua (nel mondo libertino)? Cinque? Sette? Dieci? Avrai inoltre incontrato (in proporzione) cento bianchi. Di questi cento bianchi, 75 non ti hanno soddisfatto o ti hanno lasciato l'amaro in bocca. I "cinque" neri che hai incontrato erano intelligenti ed interessanti.......e basta questo per ritenere una etnia superiore ad un'altra? Io sono d'accordo con te che stai esprimendo la tua opinione SUI CINQUE che hai incontrato. Ma da qui ad espandere l'intelligenza su tutta la razza e ritenerli superiori a noi bianchi ho delle grosse riserve 💋
Dall'alto della tua presunta superiorità hai già fatto i tuoi calcoli e tratto le tue conclusioni. Complimenti. Avrai un grande successo con le singole e le donne in genere
Sei tu che hai detto che i neri sono superiori mentalmente ai bianchi. E per fare un'affermazione del genere allora di neri ne avrai conosciuti a migliaia. Sennò fai lo stesso discorso di quelli che vanno a Napoli, scendono dalla macchina e gli scippano l'orologio. Entrano in un ristorante e gli rubano il telefonino, poi tornano a casa e dicono I NAPOLETANI SONO TUTTI LADRI!
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,Setaccia...Setaccia bene ... Che c'è né 😎Quotato da Superpinball,Piuttosto, bisognerebbe analizzare perché non ci sono singole di colore.
Puzzano?
Sudano?
Oppure, come i loro esemplari maschili, hanno la figa XXXL?
Nessuno avrà mai delle risposte da darmi.
Ma di nere, nemmeno l'ombra 😢 [...]
Si, su Marte o in Uzbekistan. E pure loro li dicono che gli italiani sono migliori dei neri.
Modificato dall'autore il 14-08-2025 21:00:08
9 mesi fa
Piuttosto, bisognerebbe analizzare perché non ci sono singole di colore.
Puzzano?
Sudano?
Ma di nere, nemmeno l'ombra 😢
Puzzano?
Sudano?
Ma di nere, nemmeno l'ombra 😢
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Scusa, ma mettendo a un livello superiore le black vibes non stai facendo altro rispetto a quelli che critichi.Quotato da DarthBlack,Leggo commenti davvero tristi, deprimenti e ignoranti da parte di singoli 🤦🏾♂️e per gente così che questo paese non va avanti.Detto ciò io apprezzo anzi OSANNO tutte le donne alla quale piace il black (che non è solo un fatto di dimen [...]
Lui è nero, quindi sta schifando i singoli che parlano male dei neri e sta osannando le donne che li adorano.
9 mesi faQuotato da lullapop,Quotato da Superpinball,
Lei come fa ad avere queste informazioni riservate? Spionaggio? 😎
Milano è piena di pettegoli/e ! 😄 😄 😄
E non solo! Famme sta zitto va, che ancora aspetto le arance 😒
9 mesi faQuotato da DeGustibus,Ma siccome al mondo esistono le pecore che vanno dietro al gregge, allora adesso tutte li cercano.. ma non veramente per il piacere di andarci, ma per il piacere di scrivere "mi sono fatta scopare da black"...
Questo è il mondo del farsi vedere, dell'esibirsi e dell'esibire..
Questo è il succo. Che è poi quello che ho detto io parecchi interventi fa. Adesso va a finire che esce qualcuna che dice "io li scelgo perché quando mi vengono a prendere mi aprono la portiera dell'auto, mentre gli italiani non lo fanno" 😎 😎 😎
9 mesi faQuotato da Fioresexy1,Quotato da Superpinball,
Le belle persone, intelligenti, interessanti, rispettose, altruiste e superdotate esistono in tutte le etnie, per la cronaca.
Mai sostenuto il contrario ma, se permetti, ho espresso quella che è la mia esperienza personale nel mondo libertino. Infatti per me non c'è differenza fisica tra Black e White ma tra qualità mentali. È la mia personale riflessione sull'argomento
Adesso non voglio fare il matematico, però due numeri li buttiamo giù. Quanti neri avrai incontrato in vita tua (nel mondo libertino)? Cinque? Sette? Dieci? Avrai inoltre incontrato (in proporzione) cento bianchi. Di questi cento bianchi, 75 non ti hanno soddisfatto o ti hanno lasciato l'amaro in bocca. I "cinque" neri che hai incontrato erano intelligenti ed interessanti.......e basta questo per ritenere una etnia superiore ad un'altra? Io sono d'accordo con te che stai esprimendo la tua opinione SUI CINQUE che hai incontrato. Ma da qui ad espandere l'intelligenza su tutta la razza e ritenerli superiori a noi bianchi ho delle grosse riserve 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti