Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ang3l4u

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
ang3l4u
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ang3l4u

1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2016
tutte noi sissy lo adoriamo, e comunque mica solo con il cazzo, devi provare un paio di sberle quanto sono eccitanti 💦 💦 💦

1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
bello mi piace molto ma solo con due attivi cioè quando sono l'unico passivo, in realtà non amo per niente usare il mio lato maschile non mi piace neanche che me lo si tocchi. 😳

1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
Io non saprei con esattezza perché in Germania é molto facile, infatti ci sono molti sex shop che hanno il cinema e le cabine da cui basta spendere 12 euro di ingresso, 12 euro per una super scatola di preservativi e 10 euro per del buon lubrificante e poi solo divertimento tutto anonimo e pulito senza tessere o altro 💦 💦 💦

1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -

Adoro sculacciare forte [/quote]

adoro prenderle... sul culetto... sulle cosce... sul viso... 💦 💦 💦

1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
io adoro specialmente se sono vestita sexy sui miei tacchi 12, in piedi contro il muro mentre mi riempi di sberle il culo 💦

1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
ecco il mio 🙂

1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
adoro il cazzo e le palle, adoro baciare leccare annusare succhiare 😍 non mi piace che si tocchi la mia pisellina, preferisco chi ama giocare con il mio culetto mentre io mi dedico sl suo cazzo 😍
Modificato dall'autore il 10-11-2024 23:16:38

1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
io adoro essere usato come svuota palle ma ho ovviamente preferenze per i feticisti che amano le mie gambe, caviglie, piedini e tacchi 😍

1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
a me ecciterebbe trovare un prete per fare sesso in canonica o in chiesa, ma temo che la mia fantasia sia eccessiva anche per un prete che volesse fare sesso

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
io adoro gli over 55, specialmente se grandi e grossi, ma devono essere attivi e con il cazzo duro 😍

1 anno fa
estero, Germania
- Gay/Bsx -
grandi, grossi, anche grassi con delle belle manone 😍 concordo con chi dice comunque con il cazzo duro! 🙊😂😂😂❤️❤️❤️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni