Tutti i Post di Chantaltrav5
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5
» Nell'argomento: Incontrare di giorno...
9 anni fa
Io ci sono stata 2/3 volte. E' carino. Lunedì e martedì solo gay, gli altri giorni anche donne, trans e trav. Entri vestita normale, paghi l'ingresso che è di circa 15/20 Euro a seconda dell'orario, ti danno 2 asciugamani ed un paio di ciabatte; poi ti vai a cambiare negli spogliatoi dove puoi trovare due camerini appositi per trav e trans; lì hai tutto il tempo di cambiarti e truccarti senza fretta; puoi vestirti come vuoi, sia succinta che con gonna o altro; quindi esci e incominci a girare per la sauna dove regna una luce molto fioca; ci sono diversi camerini con porta dotati di lettino e fazzoletti, dove puoi fare quello che vuoi da sola o in compagnia. C'è una saletta cinema, una dark.room, una piscina e un bar. Non avrai problema a trovare quanti cazzi vuoi.....
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 anni fa
Si, per me è esattamente così. Non è un lavoro, ma mi eccita e mi appaga il fatto stesso di passeggiare per strada in abiti sexy e che qualcuno possa fermarsi pensando che sei una prostituta con l'unico scopo di trombarti
» Nell'argomento: Sentirsi femmina
9 anni fa
Anch'io quando sono en femme, benché eccitatissima, ho la pisella moscia; in quel momento sono totalmente femmina e mi vien spontaneo anche parlare al femminile
» Nell'argomento: Sentirsi femmina
9 anni fa
Ciao Monica, si anche a me capita la stessa cosa; se non sono en femme non riesco ad avvicinarmi sessualmente ad un uomo, invece quando lo sono mi viene naturale toccarlo, prenderglielo in bocca, farmi toccare, farmi scopare e provo immenso piacere nel sentirlo godere.
9 anni fa
Care Sorelline, vi ringrazio tutte per le risposte che avete dato e attraverso le quali ho capito che sono in buona compagnia, nel senso che provate le mie stesse emozioni e eccitazioni. Mi avete fatto venire una voglia matta di riprovarci al più presto. Un bacio a tutte. Grazie
» Nell'argomento: la lingerie nera...che passione
9 anni fa
idem, amo diversi colori (bianco, rosso, rosa), ma il nero è sempre il nero, il più bello, il più sexy, il più eccitante, il più...
9 anni fa
a chi ti stai rivolgendo Petercarlos?
» Nell'argomento: ah....ma sei un travestito!
9 anni fa
Anche a me è capitata questa esperienza: giravo in autostrada completamente en femme, mi nota un camionista mentre lo sorpassavo che comincia a lampeggiarmi e suonarmi, mi accosto alla prima area di sosta, lui dietro a me, scende, come mi vede bene si accorge che sono una trav e si inventa la scusa che assomigliavo tanto ad una sua amica, ma che non ero lei, e se ne va. E' il rischio del mestiere, non possiamo mica pretendere di piacere a tutti! Ma di sicuro a quelli che piacciamo li facciamo divertire. Un bacio a tutte
9 anni faQuotato da hotstefy,Ma non si corre il rischio di interferire con le professioniste vere...più che altro con i loro protettori??
Credo che questo possa essere più pericoloso dei controlli...
si questo è uno dei più grossi rischi, bisogna trovare luoghi dove non ci sono le professioniste. Noi siamo per loro uma grossissima concorrenza....
9 anni fa
Vedo con piacere che non sono la sola a provare certe emozioni. Ho voglia di rifarlo al più presto. E' vero la cosa più eccitante è passeggiare avanti e indietro in attesa del cliente; poi quando si fermano e ti chiedono "quanto vuoi?", mmmmmmm da sborrata immediata....
9 anni fa
Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile.
» Nell'argomento: Quando incontrate avete paura?
9 anni fa
Beh, certo delle malattie bisognerebbe sempre avere paura, ed è per questo che io faccio protetta anche i bocchini. Lo so non è il massimo né per me né per il maschio, (e qualche occasione si perde), ma la vita è una e non vale la pena rischiarla per nulla al mondo
» Nell'argomento: Quando incontrate avete paura?
9 anni fa
E' inutile negarlo. La paura c'è ed è anche molta. In sostanza veniamo usate da sconosciuti e anche se ci hai parlato un po sia in chat che al telefono, poi non sai mai chi sono realmente. I serial killer, in genere, sono persone all'apparenza normale, gentilissimi, cortesissimi, ma poi hanno la loro doppia personalità. Io prendo parecchie precauzioni e finora mi è andata bene, però la paura c'è...
» Nell'argomento: Perdita di erezione
9 anni fa
Salve a tutte e Buon Anno. Anche a me capita sempre che quando lo prendo in culo il mio cazzo è floscio pur essendo super eccitata. Credo che sia una cosa psicologica: in quel momento siamo al 100% femmine e quindi il cazzo è come se non ce l'avessimo.
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
9 anni fa
Quante volte davanti ad un cazzo che sborra ho desiderato farmela iniettare tutta nella gola, ma non l'ho mai fatto per paura. In faccia, comunque, è bellissimo, e ti senti una vera puttana, sottomessa ai piaceri del maschio. Quando arriva la prima schizzata, e poi tutte le altre, hmmm, è fantastico e poi sentirsi tutta la faccia bagnata di quel liquido caldo, denso... meraviglioso; e guardarsi allo specchio piena di sborra che ti cola.... solo il pensiero mi eccita.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti