Tutti i Post di Chantaltrav5


Il Forum di Annunci69.it
265
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da nellor76,
Quotato da Chantaltrav5,

Certo. Entri con l'auto attraverso una sbarra che si alza una volta che hai preso il ticket alla macchinetta; una volta entrato c'è un viale dove ai lati ci sono una serie di box a cielo aperto, ma delimitati nei tre lati da rete e siepe; una volta entrato nel box, avvicinando la vettura alla parete finale, il cancello del box si chiude e puoi fare quello che vuoi sia in auto che fuori; quando vuoi andare via discosti la vettura dalla parete finale ed il cancello del box si apre. Per uscire inserisci il ticket nella macchinetta, paghi, si alza la sbarra ed esci. Costo € 4,00 prima ora, € 2,00 dalla seconda ora in poi.


Grazie mille ❣️
💋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da nellor76,
Quotato da Chantaltrav5,
Se vuoi stare tranquilla anche dal punto di vista dei controlli da parte della Forze dell'Ordine, c'è il Parking Camporella, sulla Collatina, luogo autorizzato al carsex; se non lo conosci cercalo su internet [...]


Posso sapere come funziona?

Certo. Entri con l'auto attraverso una sbarra che si alza una volta che hai preso il ticket alla macchinetta; una volta entrato c'è un viale dove ai lati ci sono una serie di box a cielo aperto, ma delimitati nei tre lati da rete e siepe; una volta entrato nel box, avvicinando la vettura alla parete finale, il cancello del box si chiude e puoi fare quello che vuoi sia in auto che fuori; quando vuoi andare via discosti la vettura dalla parete finale ed il cancello del box si apre. Per uscire inserisci il ticket nella macchinetta, paghi, si alza la sbarra ed esci. Costo € 4,00 prima ora, € 2,00 dalla seconda ora in poi.

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Se vuoi stare tranquilla anche dal punto di vista dei controlli da parte della Forze dell'Ordine, c'è il Parking Camporella, sulla Collatina, luogo autorizzato al carsex; se non lo conosci cercalo su internet

» Nell'argomento: Camporella
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da sofiatransexy,
Quotato da Chantaltrav5,
Si trova sulla Collatina, poco fuori raccordo; si entra in auto attraverso una sbarra che si alza ritirando un ticket dalla macchinetta; il costo è ? 4,00 la prima ora e dalla seconda in poi ? 2,00; entri e ci sono una serie di box a cielo aperto, ma [...]

Grazie Chantal sei gentilissima e dolce. Ma se vado da sola, si riesce a combinare qualcosa?

💋 Non saprei, ma andata da sola

» Nell'argomento: Camporella
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da sofiatransexy,
Grazie Chantal sei gentilissima e dolce. Ma se vado da sola, si riesce a combinare qualcosa?

In teoria no, perchè ogni auto va nel proprio box che si chiude una volta che l'auto è entrata, quindi nessuno ti vede. Però nulla impedisce di sistemare l'auto in modo che il box rimanga aperto. e allora se passa qualcuno in cerca.... una volta sono andata con un amico, abbiamo lasciato il box aperto ed un singolo si è unito a noi. Non so se sia vietato un simile comportamento, a noi non ha detto nulla nessuno.


Non credo sia vietato, anche perchè ho letto un articolo qualche settimana secondo cui la sera c'è anche scambio

» Nell'argomento: Camporella
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Chantaltrav5,

Perdonami, ma non l'ho capita

Se si entra in macchina in coppia, un maschio e una femmina,e si sta lì 3 o 4 ore,quindi un totale di 8 o 10 euro.....sto maschio è un discreto fenomeno....non ti sembra? 😄

😄 😄 😄

» Nell'argomento: Camporella
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Chantaltrav5,
Si trova sulla Collatina, poco fuori raccordo; si entra in auto attraverso una sbarra che si alza ritirando un ticket dalla macchinetta; il costo è € 4,00 la prima ora e dalla seconda in poi € 2,00; entri e ci sono una serie di box a cielo aperto, ma [...]

Ecco,non ricordavo il costo.....vabbè,ci sono stato una volta sola.....diciamo che se poi alla cassa gli devi dare 8 o addirittura 10 € ti fanno la foto come a Disneyland e vai in bacheca 'fenomeni' 😄 😄 😄

Perdonami, ma non l'ho capita

» Nell'argomento: Camporella
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Si trova sulla Collatina, poco fuori raccordo; si entra in auto attraverso una sbarra che si alza ritirando un ticket dalla macchinetta; il costo è € 4,00 la prima ora e dalla seconda in poi € 2,00; entri e ci sono una serie di box a cielo aperto, ma divisi tra loro da siepe e rete; una volta entrato nel box con l'auto si chiude il cancello d'entrata del box stesso e puoi fare quello che vuoi anche fuori dall'auto; per fare riaprire il cancello basta allontanare di poco il muso dell'auto dal fondo del box; uscita dal box ti dirigi verso l'uscita del Parcheggio, inserisci il ticket nella macchinetta, paghi, ed esci. Direi ottimo, anche perchè è l'unico luogo a Roma autorizzato al carsex, quindi senza pericolo di controlli da parte della Forze dell'Ordine.

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Anche a me fa impazzire andare in giro enfemme, fare shopping, entrare nei bar, nei negozi, vedere e provare intimo e vestiti e poi quando entri e le commesse si rivolgono a me con "Signora, se vuole può chiedere", hmmmm quel "Signora" mi manda in estasi. Il tutto ovviamente vestita e truccata in modo normale, non eccentrico. E' appagante e puoi veramente dire di essere donna.

» Nell'argomento: Sborrata in culo
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Shehe,
Io mi chiedo come, nel 2023, si possa ancora leggere di gente che si fa venire nel culo da emeriti sconosciuti…
Pari a quelle che si fanno venire in bocca ed ingoiano…
A me sembra pazzia pura e scherzare con la salute…
Sarà… [...]


» Nell'argomento: doccia di sperma
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Belotti,
Buonasera .. ho letto che Molte di Voi 💅 hanno il desiderio di provare una bella doccia 🚿💦 di sperma denso e abbondante.. bhe io posso Regalare questa Fantastica Esperienza... Sono a vostra disposizione &#12932 [...]

Ciao, adoro avere la faccia ricoperta di sborra, se ti va scrivimi, penso di essere quella che cerchi: esclusivamente passiva, liscia al 100%, femminile e gran porca. Un Bacio

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da guendalinafox,
buonasera a tutte, a me capita una cosa strana o almeno così la reputo, vi spiego: da uomo non mi viene mai in mente di pensare al cazzo o ad altri uomini e devo dire che mi capita ogni settimana di vedere cazzi penzoloni negli spogliatoi sportivi, m [...]
tesoro non so il perché però anch’io la penso come
Te 💋 💋 💋

idem

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da lapiera,
Quotato da AlessandraRoma,
Eh già... una volta superati eventuali conflitti interiori e imparato a rilassarsi diventa una droga a cui non si riesce più a rinunciare... ed ogni altro modo per godere non è più paragonabile...


hai perfettamente ragione 😳
💋

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Patriziatv,
Buona fortuna a tutte.


Esatto !...attira tutte noi l'ingoiare e gustarsela tutta sino all' ultima goccia, ci piace e ci fa sentire più zoccole ma francamente è troppo a rischio, o si conosce la persona e si è certe di potersi fidare al 100% a livello salutare oppure a mio modesto parere è meglio evitare, e gustarsi la propria

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da sallytv,
Il Braun 3 si può usare anche nelle parti intime?? Zona perianale e scroto??☺️

Con attenzione si. Io lo uso

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Chantaltrav5,

Ciao, è semplice, lo passi lentamente sulle gambe (e comunque su qualsiasi parte del corpo), tenendo premuto un pulsante, e l'epilatore emette dei flash di luce molto intensa che vanno a bruciare la radice del pelo. Senti soltanto un pò di calore, ma nulla di che. Per passarlo su tutto il corpo ci metto circa 30/40 minuti. Si usa una volta alla settimana per tre mesi; poi una volta al mese.
Ottieni risultati ? Che tipo e in quanto tempo?

Ciao, si ottimi risultati. Ho quasi finito i tre mesi e, nonostante da circa tre settimane non passi più la lametta, le gambe e i glutei sono incredibilmente lisce senza alcun pelo; prima del trattamento almeno una volta alla settimana dovevo raderli, in quanto si vedeva già la ricrescita. E' fantastico toccarsi le gambe e sentirle liscissime come quelle di una donna anche dopo tanti giorni. Devo dire soldi spesi bene!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Dolceeleonoratrav,
Quotato da Chantaltrav5,
Ragazze, io ho comprato il Braun 3 a luce pulsata (l'ho trovato in offerta da mediaword a metà prezzo 170,00 anzichè 350,00). Credetemi funziona e non fa male. L'ho sto usando da circa 2 mesi e noto che le gambe rimangono lisce più [...]
l'ho preso anch'io lo sto iniziando ad usare in queste settimane ma posso dire che già dalle prime due sedute si vede già che i peli rallentano la crescita l'unica pecca e che costa un sacco 😭

Oramai sono arrivata a quasi tre mesi, è fantastico: sono 3 settimane che non tolgo peli, gambe liscissime.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Lucys,
L’altra sera mi sono goduta una passeggiata nel centro della mia città intorno a mezzanotte. Prima mi ero sempre limitata a zone periferiche. Vestita in maniera molto tranquilla… gonna al ginocchio, maglioncino scollato e giacca… ho adorato la sensaz [...]

Capita anche a me cara: uscire enfemme tra la gente spesso mi appaga più di un rapporto

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Emilydolce,
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]

Emily, vai sicura, sei bellissima, vedrai non avrai problemi 💋

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Uscire in pubblico enfemme è una cosa di una sensazione unica: l'adoro più di ogni altra cosa. L'ultima uscita 2 giorni fa accompagnata da un bell'uomo. Bellissima passeggiata in una via di Roma, con caffè seduti comodamente ad un tavolino di un bar. Ovviamente non si commette alcun reato, se vestite normalmente. Per commetterlo devi essere proprio sconcia. Ci vuole un pò di coraggio, soprattutto le prime volte. Io l'ho trovato grazie alle famigerate "mascherine" tanto di moda in questi ultimi 3 anni: ho pensato tra trucco, parrucca e mascherina, il viso non si vede proprio. Ed infatti così è stato, non ho mai notato sguardi particolari o commenti vari, devo dire che mi aiuta anche l'altezza (163 cm), per cui, anche con tacchi 10/12 arrivo a quei 173/175 normali per una donna d'oggi. E più vai in giro enfemme e più acquisti sicurezza, tanto che non metto più neanche la mascherina. Il top è quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "signora", hmmmm, da orgasmo immediato....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni