Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chantaltrav5

Il Forum di Annunci69.it
335
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Quotato da Sissy_michela,
A quanto so io, si va nude con solo le scarpe e a viso coperto, quindi a parte le ragazze trans appariamo come maschi....
Ho già scritto che proprio questo è il fatto che mi frena a parteciparvici: noi trav nude torniamo ad essere dei maschietti e perdiamo tutto il nostro fascino
Modificato dall'autore il 17-08-2025 22:24:15

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Soniatraves,
Io quando faccio un pompino mi faccio sborrare in faccia, è bellissimo sentire il calore dello sperma sul viso, però mi è capitato di farmi sborrare in bocca e 2 0 3 volte ho pure ingoiato. Non è stato malvagio, ma è sicuramente meglio non farlo [...]

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da sexyFrancesca,
Quotato da Chantaltrav5,

si, si, ho trovato il coraggio con l'uso della mascherina in tempi covid, poi, vedendo che nessuno si accorgeva di nulla, piano piano, ho acquistato sicurezza, nel camminare e nel comportarmi, e quando non c'era più bisogno della mascherina, ero pronta per il grande passo. Anche gli uomini con cui sono uscita per un caffè o per una passeggiata non hanno avuto alcun imbarazzo dicendomi tutti che sembro una donna a tutti gli effetti. Devo dire mi aiuta anche l'altezza, 163, quindi anche con tacco 10/12 arrivo a quei 173/75 normali per una donna d'oggi. Modificato dall'autore il 12-08-2025 08:47:11
infatti dovevo anche io approfittare del periodo COVID mi sarei fatta molte più uscite in posti affollati, a me frega un po' il viso sono mascolina haha

Sai quante donne ci sono con viso mascolino!! Non ti preoccupare, cerca di fare un buon trucco, normale, ma coprente e vai tranquilla. Un bacio

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,

Concordo in pieno. A me la cosa piace e diverte tantissimo. Il fatto di passare inosservata tra la gente, che, quindi, ti vede come una donna biologica a tutti gli effetti, mi soddisfa pienamente e mi fa sentire realizzata: essere per gli altri una donna e non solo una puttana da scopare.
poi vedo che tu addirittura vedi in negozio quindi hai proprio chiuso il cerchio

si, si, ho trovato il coraggio con l'uso della mascherina in tempi covid, poi, vedendo che nessuno si accorgeva di nulla, piano piano, ho acquistato sicurezza, nel camminare e nel comportarmi, e quando non c'era più bisogno della mascherina, ero pronta per il grande passo. Anche gli uomini con cui sono uscita per un caffè o per una passeggiata non hanno avuto alcun imbarazzo dicendomi tutti che sembro una donna a tutti gli effetti. Devo dire mi aiuta anche l'altezza, 163, quindi anche con tacco 10/12 arrivo a quei 173/75 normali per una donna d'oggi.
Modificato dall'autore il 12-08-2025 08:47:11

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io esco spessissimo se pur vivendo in piccoli centri non metropoli, ma vi posso assicurare che è la cosa più bella, meglio di ogni rapporto sessuale.Vestirsi con tanto di borsa e accessori mi rende donna. Sedermi anche solo ad una panchina o andare [...]

Concordo in pieno. A me la cosa piace e diverte tantissimo. Il fatto di passare inosservata tra la gente, che, quindi, ti vede come una donna biologica a tutti gli effetti, mi soddisfa pienamente e mi fa sentire realizzata: essere per gli altri una donna e non solo una puttana da scopare.

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Gabritrav,
Mio consiglio, vai vestita f normale in luogo il più afollato possibile tipo centro commerciale mercato fiere, vestizioni sexy solo la sera poi o occasioni speciali.

Concordo, più gente c'è e più non ti si fila nessuno. Ovvio abito e trucco consono, senza eccessi

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
[quote=Puledrainsaziabile][quote=rosysaunter] Probabilmente andrò controcorrente comunque lo dico lo stesso, mi sento a più
mio agio quando spompino col preservativo, al massimo dopo mi farei sborrare in faccia [/quote[/quote]

» Nell'argomento: Impotente
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AutoreggentiPD,
.... mini dotata e impotente .... una volta penetrata la mia pisellina diventa ancora piu piccola e se il mio partner è bravo riesce a penetrami anche davanti , buttandomi dentro la pisellina e usando la sua pelle come se fosse una vagina .... [...]

idem, è fantastico

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Sarò strana ma a me non piace ingoiare, al netto della paura delle malattie, mi piace invece tantissimo farmi sborrare in faccia oppure su tette, culo, gambe... sentire la sborra che mi cola addosso mi dà un piacere indescrivibile [...]

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Svevatrv,
Quotato da Chantaltrav5,

Ciao cara, ho visto le foto del tuo profilo a cui fai riferimento, cos'è quella cosa trasparente che metti sopra la patatina?
è un cerotto medico facilmente reperibile su internet, io lo taglio e modello a mio piacimento.... faccio anche un piccolo buco dove faccio pipi da seduta come la donna e dove mi sgrilletto e mi faccio penetrare dai maschi

Interessante, grazie amore

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Svevatrv,
Quotato da LorellaTV,
Confermo. Anche io mi masturbo come una donna, spingendolo dentro e stimolandolo con le dita! È davvero una sensazione bellissima! Inoltre da un po di tempo mi masturbo anche con un grosso dildo realistico. Spingo dentro la mia pisellina con la punta del dildo e faccio su e giù! È bellissimo!!
Quotato da Chantaltrav5,

Si, provato anch'io a infilarci dentro qualcosa ed a spingere fino dove è possibile, e poi fare su e giù, davvero eccitante

Sul mio profilo ho alcune foto di come riesco a penetrarmi 💋 💋

Ciao cara, ho visto le foto del tuo profilo a cui fai riferimento, cos'è quella cosa trasparente che metti sopra la patatina?

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LorellaTV,
Quotato da Chantaltrav5,

Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
Confermo. Anche io mi masturbo come una donna, spingendolo dentro e stimolandolo con le dita! È davvero una sensazione bellissima! Inoltre da un po di tempo mi masturbo anche con un grosso dildo realistico. Spingo dentro la mia pisellina con la punta del dildo e faccio su e giù! È bellissimo!!

Si, provato anch'io a infilarci dentro qualcosa ed a spingere fino dove è possibile, e poi fare su e giù, davvero eccitante

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Lauraschiava,
Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]

Anche il mio è piccolo e testa moscio

Idem, e la cosa mi piace tantissimo

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Annaslut,
Quotato da Chantaltrav5,

Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
ma veramente lo spingi tutto all' interno? E non ci sono problemi poi? No vero? Voglio provarci anche io. Grazie mille per l' idea. È fantastica

Si, si, è bellissimo, nessun problema, dopo ritorna fuori da solo per quel poco che c'è

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lauraschiava,
Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]

» Nell'argomento: Tunisia in versione trav
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Miabella,
Ciao a tt le trav, volevo sapere se esiste una località in Tunisia per una vacanza dove ci scopano

Buongiorno, ritengo proprio di si, ma credo non serva una località specifica, basta che vai in Tunisia.
Gli arabi, si sà, apprezzano tutto e non si fanno certi tipi di problemi, anzi......
Modificato dall'autore il 23-06-2025 09:26:00

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da cercando07,
Ciao, sono bisex convinto e adoro farmi stuzzicare i capezzoli! Adoro i succhiacapezzoli che me li fanno diventare grandi e turgidi, adoro le pinzette che me li stringono, vorrei provare gli aghi. A volte riesco addirittura a ven [...]

si, si, pure a me

» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Taniabianchi,
La sborrata finale sul
Viso che ti cola giù scivolando sulle labbra e poi sul. Seno spalmandola tutta e il premio finale della scopata, poi se a sborrarti sono 4/5 e il top….
💗

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Luna37,
Quotato da Patriziatv,

C' e' un sito, cercalo e li trovi tutte le informazioni che ti servono oltre al canale telegram in cui poter leggere le news.... io mi sono fatta un giro solo per capire un po'...e' molto intrigante ma il timore di ritrovarmi inculata senza preservativi mi frena, in situaziini cosi esageratamente promiscue e' facile che qualcuno non lo metta.

Hai perfettamente ragione! Ovviamente l'idea è molto intrigante, ma il rischio è sicuramente troppo forte!

Da quello che ho letto c'è lo stalliere il cui compito è anche di controllare l'uso del preservativo, in ogni caso basta controllare con una mano quando lo sta infilando se c'è protezione o no

» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Buonasera ragazza, io ho risolto il problema, però ci vuole un pò di tempo. Ho comprato dai cinesi dello schoch biadesivo (da una parte e dall'altra), con le forme delle unghie. Io le preparo prima, attaccando sotto le unghie finte lo schoch, quando le deve attaccare sulle tue unghie, levi lo strato non adesivo di copertura e le attacchi. Se fatto bene, rimangono su qualche ora, ma ci vuole tempo e pazienza, perchè, come potete immaginare, le forme sono molto piccole e quindi occhiali (almeno per chi ha la mia età), buona luce e delle pinzette.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni