Tutti i Post di Chantaltrav5
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5
» Nell'argomento: Chi usa i giochi aspiranti per capezzoli
1 anno faQuotato da Tati,Ciao Chantal dovrebbero essere come le mie le copette solo che dopo il risultato che mi è rimasto sulla parte interna tra ano e gluteo non penso che le userò piu
In ogni caso, in qualsiasi parte del corpo andrebbero usate sempre con moderazione: sedute da non oltre 10/15 minuti e senza aspirare tanto. Anche i segni che lasciano a me dopo qualche ora vanno via, certo se è estate e vai al mare o magari a casa stai a dorso nudo sarebbe meglio evitare
» Nell'argomento: Chi usa i giochi aspiranti per capezzoli
1 anno fa
Buonasera ragazze, io ho provato anche le coppette per tutto il seno. Sono fantastiche. La coppetta è collegata con un tubicino di gomma ad una specie di pistola aspirante, la quale tirando il "grilletto" aspira l'aria che c'è all'interno della coppetta appoggiata sul seno. Dovete vedere che effetto: ti gonfia propri i seni. Peccato che l'effetto una volta tolte dura poco, ma usandole almeno un paio di volte al giorno per circa 15/20 minuti con costanza alla fine una taglia in più la si prende. 💗
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
1 anno faQuotato da pupetta,Quotato da Lauraschiava,Io sul mio non riesco a infilare il preservativo tanto è piccolo e moscio
Pure il mio talmente piccolo che è rimasta solo la pelle poi ormai da due anni che non ha erezioni e le pallida sono come due noccioline così inutili tanto che li vorrei eliminare completamente
Idem il mio, che riesco a far entrare addirittura all'interno. Ma quando mi vedo con quell'esserino piccolo, piccolo che assomiglia più ad un clitoride che ad un pene, mi sento più femmina e zoccola che mai
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno faQuotato da Pamela24hot,Adoro farmi sborrare in faccia dopo una sonora inculata... È ik degno finale x una vera troia
idem, stupendo, e poi spalmarsela a mò di crema fino a quando viene completamente assorbita dalla pelle
Modificato dall'autore il 31-03-2025 23:18:53
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa
1 anno faQuotato da mayalatrav,Legata, frustata e presa a cinghiate e sculacciate. Il top!
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 anno faQuotato da Isabella70,Essere poi montate in lingery calze reggicalze mutandine e tacchi e truccate che bello
Bellissimo
1 anno faQuotato da Isabella70,Sarebbe bellissimo essere montate con tacchi calze reggicalze allora sarebbe una monta per noi
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
1 anno faQuotato da Argoos1,Quotato da Chantaltrav5,L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude [...]
Si infatti, bisognerebbe fare una "Monta delle Vacche Trav" ma non c'è purtroppo.....senza intimo non è la stessa cosa....
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
1 anno fa
L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude, a mio avviso, toglie la particolarità di noi trav, che nude ritorniamo ad essere dei maschietti.
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 anno faQuotato da zoccolonatravesta69,Modificato dall'autore il 27-12-2024 00:22:52Quotato da Chantaltrav5,
Si anche a me succede. Voglio provare a farci entrare un cazzo vero, secondo me deve essere meraviglioso: un uomo che ti scopa davanti...., hmmmm non ci avevo ma pensato mi farebbe sentire davvero zoccola, dobbiamo provare assieme 😋
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
1 anno faQuotato da zoccolonatravesta69,Io ho una mini clito (guardate le foto del mio profilo) rientra tutto e mentre mi sditalino spingendolo in dentro squirto
Si anche a me succede. Voglio provare a farci entrare un cazzo vero, secondo me deve essere meraviglioso: un uomo che ti scopa davanti...., hmmmm
1 anno faChe io sappia a Roma al momento non è previsto niente. C'è ne era una oggi, ma a FirenzeQuotato da Lisabellatv,Non saprei. Bisogna informarsi
1 anno faQuando c'è?Quotato da Lisabellatv,Chi vuole venire con me alla monta delle vacche a Roma?
» Nell'argomento: Camporella
1 anno fa, Ciao a Camporella, piacerebbe anche a meQuotato da Lisabellatv,Cara Marty vogliamo andare insieme a Camporella? Mai sta e voglio provare
» Nell'argomento: Liberarsi di un tipo insistente
1 anno faQuotato da stephanie69,mai dare indirizzi, mai dare troppe informazioni,poi meglio fare incontri fuori zona di residenza.Quotato da Chantaltrav5,
Infatti, anch'io non ospito principalmente per questo motivo: se non vuoi più vederlo e lui invece si, può diventare lui uno stalker, e noi alla stregua di ogni donna che viene perseguitata dall'ex
» Nell'argomento: Liberarsi di un tipo insistente
1 anno faQuotato da Vanessa73trav,💋 é il motivo per il quale non ospito , per una cosa simile ho cambiato città e casa
Infatti, anch'io non ospito principalmente per questo motivo: se non vuoi più vederlo e lui invece si, può diventare lui uno stalker, e noi alla stregua di ogni donna che viene perseguitata dall'ex
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
1 anno faQuotato da PattySexTrav,ragazze care è bellissimo ma assai rischioso, anche se l'eccitazione è tante non fatelo a cuor leggero, piuttosto date loro il viso
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno faQuotato da Aleera,affianco a Piazza dei MirtiQuotato da Chantaltrav5,
Ciao Cara, potresti indicarmi quello in zona Centocelle? Grazie 💗
Grazie mille, tesoro 💋
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno faQuotato da Aleera,io vivo a Roma e frequento due centri estetici uno sta nel centro commerciale Roma Est ed un'altro nella zona Centocelle! Se ti va di posso passare il contatto di entrambe in privatoQuotato da Michaela222,
Puoi darci qualche indirizzo? Io non avrei problemi con estetiste donne, soprattutto se già abituate al nostro genere. Così mi sentirei a mio agio. Grazie
Ciao Cara, potresti indicarmi quello in zona Centocelle? Grazie 💗
» Nell'argomento: motel boomerang roma
1 anno fa- mi sembra di si, ma non sono sicuraQuotato da MonicatravRm,scusa,ma funge anche da motel a ore? Se si,ci si può entrare,cambiarsi,ed uscire da trav? GrazieQuotato da Chantaltrav5,Salve a tutti/e, vi sono stata a febbraio/marzo scorso. La situazione è tranquilla, purtroppo però chiedono i documenti di entrambe le persone che occupano la camera. Io ero ospite di un tizio, che aveva già preso la camera per un paio di giorni, ven [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti