Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chantaltrav5

Il Forum di Annunci69.it
335
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

» Nell'argomento: motel boomerang roma
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Salve a tutti/e, vi sono stata a febbraio/marzo scorso. La situazione è tranquilla, purtroppo però chiedono i documenti di entrambe le persone che occupano la camera. Io ero ospite di un tizio, che aveva già preso la camera per un paio di giorni, venendo da altra regione; mi aspettava nello spiazzale, ma all'ingresso c'è il portiere che voleva documenti. Mi diceva il mio amico che questo succederebbe da quando, qualche anno fa, è stato scoperto lì un giro di baby-squillo e da allora per non avere problemi vogliono i documenti di chiunque entri.

» Nell'argomento: Infezioni ingoiando
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Travlaura,
Io faccio pompini spesso, ma non ingoio ...non abbiamo certezze che non vada con altre ,
,
direi che abbiamo la certezza opposta: cioè che se viene con noi, è sicuro che va anche con altre visto che non siamo la loro donna e non abbiamo l'esclusiva

» Nell'argomento: Gravida
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Laura65,
Farlo a pelle è sicuramente un atto intimo totale..
Lo si faceva negli anni 70(sic) poi arrivo l'HIV e fine dei giochi o quasi. Ovvio che esistevano altri contagi..ma ci si pensava meno...
Oggi per farlo a pelle ci vuole fiducia fra i part [...]

» Nell'argomento: Preservativi e pompini
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Andreacasta,
Buongiorno io per scelta di sicurezza faccio tutto con preservativo chi viene con me ha sicuramente molti contatti quindi rischiare è inutile ..........mi sembra assurdo confidare nella sorte

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Mica c'è solo Aids e sifilide...
Herpes, condizioni...
Magari tutto o quasi si cura, ma non credo valga la pena rischiare.
Poi qui leggo tanti che sono trav in privato, in segreto... andare voi dal vostro medico o da vostra moglie a di [...]

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Emilytrav,

Premessa io uso sempre il preservativo oralmente e analmente
Allora per via orale si ha un minor rischio di incontrare malattie , ho detto minore .... ma si possono contrarre basta avere gengive non sane o qualche piccola escoriazione su labbra o interno bocca
analmente e' più rischioso
al riguardo test da fare al momento non ci sono per tutte le malattie e ve ne sono parecchie che si trasmettono via sessualmente oltre che l HIV , e pi vuoi mettere l' imbarazzo che nel momento piu eccitante magari nel parco ti giri e gli dici scusa mi fai un test veloce ---------
perciò ragazze ragazzi preservativo preservativo e ancora preservativo , una regola a non dimenticare

Che piacere può provare sia chi lo fa e sia chi lo riceve essere spompinato con il preservativo, io personalmente lo faccio sempre a pelle e naturalmente con chi non conosco mi fermo prima che sborra 💋

Esiste sempre il c.d. pre-cum...

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da asf1967,
Il test hiv non ti mette al sicuro al 100% . Il test e' in gradi di rilevare il virus solamente dopo 3 mesi dal contagio.E la massima capacita' di contagiare altri si ha tra i 2 ed i 4 mesi dal contagio.
Quindi un test negativo ti [...]

E' quello che sostengo da sempre! E siccome chi viene con noi occasionalmente, in genere va anche con altre, è impossibile fidarsi. E poi perchè costui ha fatto il test? Se lo ha fatto è perchè, con ogni probabilità, aveva avuto dei rapporti a rischio. Quindi, come si dice, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da Chantaltrav5][quote=Fetishcristin65][quote=Vacchinadamonta]Già. Infatti ho smesso coi carsex. Grazie tesoro 💋💋[/quote ho amici carabinieri stai tranquilla che non c è nessuna segnalazione a riguardo negli archivi sei stata beccata in un parcheggio o chiacchierare i documenti servono solo per vedere chi sei e nulla di più poi sul rapporto viene segnalato controllo documenti del signor....... Data e ora null altro la segnalazione può avvenire solo se beccata a fare atti osceni adescamento o ricevere un compenso in luogo pubblico il fatto che ti abbiano detto di non andare più in quel luogo e per loro un dovere civico ricorda che in Italia la prostituzione è tollerata ma. Non è legale poi che tu lo faccia gratis o a pagamento il sesso all aperto e sempre reato [/quote,

La prostituzione in Italia NON è reato. E' reato invece il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione. Così come dal 2016 non è più reato gli atti osceni in luogo pubblico, sostituito con una sanzione amministrativa pari ad € 5.000,00. Per cui attente ragazze 💋
da 5000 a 10000 se colti in flagranza di reato.

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 anno fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da paolatrav,
DOMANDA : Forse ho letto male o interpretato male, ma se la VACCA deve essere totalmente nuda, senza manco la parrucca, allora che trav sarebbe ?
Saremmo semplici maschietti nudi messi a 90 a prender cazzi, però MASCHIETTI ... [...]

E' la stessa cosa che rispondo io quando mi chiedono di spogliarmi completamente: una trav nuda torna ad essere un maschietto

» Nell'argomento: Camporella
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da VanessaRed,
Quotato da Chantaltrav5,

si, certo. Oppure rimorchi fuori, nei dintorni spesso ci sono auto in attesa...

Grazie Chantal, sei stata chiara e gentile
Ti scrivo perchè hai dato risposte alle domande che volevo fare io
💗

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si, anche a me frena il fatto di dover restare nude; anch'io non capisco perchè non si possa tenere almeno l'intimo (mutandine, reggiseno, calze). Per noi trav questo è fondamentale, ed è quello che ci differenzia un pò dai gay. MAH!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Meck66,
Quotato da Chantaltrav5,

Ok. Grazie Chantal
💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Meck66,
Quotato da Chantaltrav5,

E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4

Quindi devi comunque accordarti prima.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Meck66,
…io ho letto che non ci si può muovere a piedi dal proprio box. Quindi per fare scambio di coppia ci si deve accordare fuori prima di entrare? Come cavolo funziona? Qualcuno lo sa nel dettaglio?

E' semplice. Basta entrare con una sola auto. O si arriva già con una sola auto in 2/3/4 oppure si arriva con due o più auto, le altre si lasciano fuori sulla strada e con una si entra in 2/3/4

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Meck66,
...ma nel box ci si può entrare con due macchine?
NO, forse due smart ci potrebbero entrare

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Isabella70,
Marina ha ragione siamo froce finocchiette e sottomesse al cazzo dei veri maschi,siamo sottomesse alle loro voglie ed e quello che vogliamo non abbiamo più niente di maschietto e dobbiamo imparare a servirli di bocca e con il fiorellino che loro ci s [...]
💗 💗

» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Frocie e femminuccie sino al midollo. L' unico piacere ed orgasmo è quello di dare piacere a veri e potenti maschi attivi che ci fan sentire realizzate per quello che è ormai il residuo di una mascolinità cui siamo estranee (per me dalla nas [...]
💗 💗 💋

» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da mayalatrav,
2 cm scarsi, sempre moscio, rientra con la pressione il che vuol dire che appoggiandoci un cazzo duro posso essere scopata davanti... E mi adoro così 💗

Idem, mi fa impazzire quando lo spingo dentro e vi rimane. Ho pensato stessa cosa, che devo provare la più presto: se anzichè infilare il dito per premerlo dentro e sgrilletarsi, ci si infila un cazzo che ti scopa davanti, dovrebbe essere fantastico

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LoryCrossdresser,
Scusate ma se si entra da sola poi si può riaprire il box per fare entrare altra persona anche senza macchina?
Poi i box vanno prenotati o se ne trovano di liberi ?Modificato dall'autore il 28-02-2024 [...]

Ciao, i box sono liberi, nel senso che una volta entrata nell'area, ti scegli il box aperto che ti fa più comodo; il box si chiude accostando la vettura al fondo dello stesso, e si riapre quando la discosti. Quindi lo puoi chiudere e riaprire quando vuoi. Piuttosto non so se si possa entrare senza auto nell'area; c'è una sbarra all'ingresso, che si alza prendendo il ticket al distributore automatico, in teoria una persona ci passa pure senza prendere il ticket, ma non so se è permesso.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da riminitrav1,

Se ti beccano a fare sesso in luogo pubblico le sanzioni partono da 5000 € (la minima) a 30000 €

Allora quello che ho detto io e giusto ti devono trovare che stai a fare sesso

Si, certo, è giusto, la prostituzione in sè non è punita sin dal 1958 (legge Merlin); è punito il favoreggiamento e lo sfruttamento della stessa; inoltre il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato nel 2016, ed è diventato sanzione amministrativa con una multa appunto che va da € 5.000,00 ad € 30.000,00 per ciascuno. Ovvio che ti devono beccare mentre fai sesso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni