Tutti i Post di Chantaltrav5


Il Forum di Annunci69.it
265
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Ludo87,
Beh se ci fermerebbero le forze dell'ordine passeremo guai...
Per educazione del cavolo cosa intendi?
Comunque ho appena notato che siamo anche amiche 😅


Tranquilla Ludo, ancora non è reato uscire vestiti del sesso opposto al tuo. Poi di questi tempi, tra Decreti Zan e altro, non ci sono problemi, a parte l'imbarazzo nel momento in cui devi dare i documenti e vedono che sei un uomo. I problemi sono se ti beccano in abiti troppo succinti o mentre fai sesso, allora potrebbe scattare una multa di € 5.000,00 (gli atti osceni in luogo pubblico non sono più reato dal 2016, ma solo sanzione amministrativa, e che sanzione.....!

» Nell'argomento: Uscire enfemme Roma
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Ludo87,
Come da titolo vorrei sapere se ci fosse qualche sorellina che esce enfemme o vorrebbe farlo?
Io a volte lo faccio ed è molto eccitante ma purtroppo ad oggi non sono riuscita a divertirmi con nessuno...
Voi che mi dite? [...]

Ciao Cara, io ho trovato il coraggio di uscire enfemme tra le gente da quando c'è l'uso delle mascherine, ovviamente vestita in modo normale (vedi foto profilo); ti assicuro che tra trucco, parrucca e mascherina (magari anche occhiali da sole se bel tempo), passi completamente inosservata. Sarò uscita una decina di volte mescolandomi tranquillamente tra la gente (sia per le vie di Roma che nei Centri Commerciali) e, credimi, non ho mai notato alcuno sguardo particolare e/o commento. Certo il fisico mi aiuta, piccolina (163 x 60), anche con una tacco 10/12 arrivo a 175, altezza normale per una donna d'oggi. Il top è quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "signora".....hmmmm che goduria. Se vuoi possiamo organizzarci. Un bacio. Chantal 💋

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Si, nude senza nulla non siamo più trav, capisco una trans, ma una trav senza intimo torna ad essere un maschietto, non ha più senso.

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Elvirabbw,
Salve a tutte le sorelline io ed un amica vorremmo partecipare ad un evento ma secondo me ci sono delle cose da cambiare nei regolamenti.TRav che devono farsi scopare nude che vacche sono?magari senza parrucca e lingerie...lo vedo un po' squ [...]

» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da VeronicaRM,
Ma certo, Susy cara: le tue scelte sono le stesse che ho fatto io! E, secondo me (evidentemente! 🙂), sono scelte razionali e che solo apparentemente possono sembrare..... rinunciatarie!!!!
Ma..... vorrei sottolinearlo nuovamente: io ho fat [...]

» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da marcel1957,
Personalmente non ho mai avuto problemi ad uscire in pieno giorno con una travestita con cui ho avuto una storia di quasi due anni …. Per me era la mia donna e non vedo perché avrei dovuto essere giudicato per la mia frequentazione con una transgende [...]
💋

» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Valerytrav,
Scusate, esco da anni en femme in pieno giorno ma solo per frequentare posticini particolari dove so già di essere apprezzata. Faccio fatica invece ad uscire in situazioni normali un po' per l'ansia di essere accettata e un po&# [...]

Ciao Cara, questo è il momento giusto per trovare il coraggio. L'ho scritto in qualche precedente post, anch'io avevo il tuo stesso problema, incontri si, in privato, ma per strada, tranne qualche brevissima passeggiata in qualche prato, mai avevo trovato il coraggio di passeggiare in luoghi frequentati. Ora con l'obbligo di indossare la mascherina, ho trovato finalmente il coraggio di uscire di giorno per le vie di Roma; tra trucco, parrucca, magari anche occhiali da sole e mascherina, ti assicuro
che nessuno si accorge di nulla. Ho passeggiato tranquillamente tra la gente (uomini, donne, ragazzi/e) senza notare alcuno sguardo particolare e/o commento. Trova il coraggio e buttati in mezzo alla gente. E' fichissimo! Un grosso bacio

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da LaSusy,
Io vorrei dire una cosa controcorrente sulle uscite di gruppo: più numeroso è il gruppo, più si è visibili come trav e meno si "passa" (sempre che questo sia l'obiettivo).

Le mie uscite più gratificanti, quelle in cui mi sono se [...]

Condivido, anch'io sono uscita sempre in solitaria, vestita sobria, normale come una donna vera, e, come già detto in altri interventi, nessuno si è accorto mai di nulla; sicuramente passi più inosservata che se sei in gruppo. Poi dipende quello che si vuole fare. Certo se vai in un locale per trans/trav allora non c'è problema, ma se esci per fare shopping tra la gente, allora credo che al massimo con un'altra sorellina.

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da asf1967,
Quotato da chrisbaby,

Basta che prima di farlo, fai funzionare i neuroni, pensando che, ogni sperma che mandi giù e una possibile malattia che ti prendi, e che prima o poi, ti ritrovi o con l'HIV o con altri tipi di problematiche, vedi che se la testa ti funziona ancora, non farai nemmeno più un pompino senza far indossare il guanto, anche se quello ti mostra un documento di siero negatività, che e poi facilmente falsificabile. Fate pace col cervello, l'amore libero e finito dal 1968. 😄


Il problema maggiore per quanto riguarda il test hiv (e temo che sia lo stesso per l'epatite) è che dal momento del contagio al momento in cui l'infezione è rilevabile dal test passo un certo periodo ( di solito 3 mesi) , ma l'infettività del soggetto è massima nelle prime settimane dopo il contagio per cui nei primi mesi , proprio quando il test dice che sei ancora negativo...
Quindi un test negativo (anche se non fasullo) comunque non ti garantisce molto , visto che dovrebbe essere stato fatto almeno da 3 mesi e in quel tempo il soggetto non dovrebbe aver avuto rapporti a rischio.


Lo sostengo da una vita. Menomale che non solo la sola a pensarla così. Che ci fai con un test HIV negativo fatto il giorno prima. Se il tipo se l'è beccato qualche settimana prima, il test non lo vede, ma lui è già positivo e capace di trasmetterlo.

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Lulu_Luna,
Io non ho di questi problemi perché faccio sempre tutto protetto. Molti però insistono dicendo che coperto non gli tira velocemente, salvo poi quando iniziano le danze e inizio a succhiargli le palle e vedo l'asta rizzarsi e pronta per l& [...]

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da collant,
12x4 il mio plug ma non mi rimane dentro neanche un attimo. Cosa debbo fare ? Aiutatemi nel dettaglio con informazioni circostanziate su cosa comprare. Ho voglia....si capisce eh.....

stesso problema

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da LaSusy,
Quotato da mauriziabocchino,
Dici? Già mi tremano le gambe...

Quotato da mauriziabocchino,
Io ho paura dei controlli...

Se hai intenzione di andare in posti "nornali" tipo bar, ristoranti, negozi... ti do un consiglio: vestiti come una normale signora della tua età nella stessa circostanza. Raffinata si, non necessariamente ultra sexy (micro abiti, tacchi esagerati...).
Il sexy quando è troppo e fuori luogo attira gli sguardi di tutte/i e di sicuro non ti fa stare tranquilla.
Invece allinearsi alla maggioranza delle donne bio, farà sì che tu sia rispettata e trattata con riguardo come le altre signore.
Per i controlli vai tranquilla: ti hanno già detto che non fai niente di male: se guidi rispetta il codice e documenti in regola, della macchina e tuoi personali. Molte di noi sono state controllate dalle forze dell'ordine: se sei in regola nessun problema.
Buona uscita !!!

Verissimo! Maurizia, guarda la mia foto del profilo, sono vestita normalmente come una donna bio, e ti assicuro che nessuno si è accorto di nulla; il top, come ho già scritto, è quando entri nei negozi e le commesse si rivolgono a te con "signora", hmmm che emozione!!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da AlessandraRoma,
Quotato da Chantaltrav5,
Ciao Ragazze, per quelle di Roma, anche a me piacerebbe molto, e farlo per strada non ha eguali, ma è anche molto pericoloso sia per brutti incontri, sia per le professioniste ed i loro pappa che per i controlli.
E se, invece, decidessimo di affitta [...]
Se affitti un appartamento e non ci "lavori" solo tu si configura immediatamente il reato di favoreggiamento/sfruttamento della prostituzione. Per un gioco fatto principalmente per godere mi pare una soluzione eccessiva


No, perchè, se si dividono le spese, non c'è nessun reato. In ogni caso il contratto si può fare anche con tutte le "lavoratrici", che per il proprietario è pure meglio visto che in caso di morosità può fare gli atti a una o a tutte.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Ciao Ragazze, per quelle di Roma, anche a me piacerebbe molto, e farlo per strada non ha eguali, ma è anche molto pericoloso sia per brutti incontri, sia per le professioniste ed i loro pappa che per i controlli.
E se, invece, decidessimo di affittare insieme un appartamento e ricevere li, che ne dite? Un bacio a tutte

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
essere al centro dell'attenzione di 4/5/6 maschi infoiati e quanto di più eccitante possa esistere, con mani e cazzi che ti ritrovi da ogni parte. hmmmm, che brividi

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Se non me lo dicono quando mi scopano o quando glielo succhio, sono io a chiedergli di dirmelo, mi eccita da morire

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Tranquille ragazze (mi riferisco a quelle tra di voi che hanno dei dubbi), nessuno vi può dire nulla se girate enfemme in abiti non eccessivamente osè; per fortuna ancora esiste la libertà di vestirsi come si vuole, anzi in questo momento storico, tra DDL Zan e altro, state sicure che nessuna Forza dell'Ordine potrà dirvi nulla. Qualche anno fa fui beccata da una pattuglia dei Carabinieri mentre mi cambiavo in auto, era praticamente vestita e mi stavo truccando; dopo aver visionato i documenti miei e della vettura e visto che non c'era nessun altro a bordo e non stavo facendo nulla di male, mi hanno fatto qualche domanda su che lavoro facevo e altre piccole cose e poi mi hanno salutato e sono andati via. A parte il mio imbarazzo null'altro. Un bacio a tutte 💋

» Nell'argomento: Un aperitivo da trav
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Ciao, anche per me è un bellissimo desiderio, che, se tutto va bene, dovrei riuscire a realizzare fra un paio di settimane. Sono uscita diverse volte per shopping, ma mai seduta davanti ad un uomo in un bar. Credo che sia una cosa fantastica, sarebbe realizzare al massimo il nostro desiderio di essere considerate donne a tutti gli effetti, e non solo per essere trombate. Penso ogni sera a come sarà questo momento. Se ci sarà, vi racconterò... Un bacio 💋

» Nell'argomento: Sborrata in culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Apertatroia,
e' da tanto tempo che ho il desiderio di farmi riempire il culetto al naturale con tanta sborra calda, ma al tempo stesso mi sento molto frenata per via del rischi che si possono correre.
Ho una amica Trans che conosco da diversi anni, ci [...]

Fai bene ad aver paura! Quello si può fare solo con un partner fisso, nel senso che è proprio il tuo compagno e vivete insieme. Per tutte le altre situazioni è vivamente sconsigliabile 💋

» Nell'argomento: Voglia di Battere
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Post: 265
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da PaulinaTrav,
infatti .. le regole sono una cosa la prassi un'latra. Comunque le forze dell'ordine non sono il problema principale se desideri prostituirti per strada. E non lo sono neppure i clienti. SOno i "pappa" che se ti beccano in [...]

Concordo
Quotato da Chantaltrav5,

Perchè dici che se gli dicevi che ti facevi pagare erano guai? Guarda che la prostituzione in Italia è legale (quante prostitute si vedono per strada e nessuno gli dice niente), non è legale il favoreggiamento e lo sfruttamento; inoltre se ti beccano mentre fai sesso in strada e/o in auto (ma quello vale per tutti, anche per una coppia normale), ti contestano gli atti osceni in luogo pubblico che dal 2016 non è più reato, ma è sanzionato con una multa pari ad € 5.000,00 a capoccia. 💋

Io ti ho raccontato la mia esperienza, non ti ho elencato il codice penale....spero per te che se lo fai e ti beccano sarai cosi lucida da elencargli tutti gli articoli del codice penale senza battere colpo....auguri


Quanta polemica! Scusami, non volevo offenderti nè elencarti il codice penale che non conosco minimamente, ma mi sono informata adeguatamente sulla normativa, come credo ognuna di noi dovrebbe fare se decide di fare questo passo. Ti chiedevo solo perchè hai scritto che se gli dicevi che ti facevi pagare erano guai, visto che non potevano farti nulla. Tutto qui. In ogni caso come non detto.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni