Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maschietto80

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
maschietto80
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maschietto80

9 anni fa
Puglia, Foggia
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 09.03.2016
Quotato da gloriasex,
Quotato da TrvPaolaFG,
Io all'inizio, che poi corresponde un po all'inizio delle mie attività sessuale, gli incontri li vivevo con adrenalina, poi, quando i criteri di ricerca sono iniziati ad essere più seri, gli uomini che si propongono mi hanno fatto [...]

Concordo in pieno con quello che ha detto Paola,i pseudo uomini non sanno approcciare,ci hanno scambiato per delle prostitute GRATIS....Sono 3 anni che non faccio incontri su questo sito ma ricordo che alcuni anni fa,quando c'era più gente umana,intelligente e pronta a giocare,ancora oggi custodisco dei buoni ricordi.Sento ancora i loro odori,il loro calore e soprattutto il loro desiderio....Che bei tempi!

Ciao Gloria, concordo anche io con il tuo pensiero, anche se debbo dire che stai generalizzando troppo. é vero che tanti uomini non sanno più corteggiare e che pretendono il tutto e subito, quasi come se andare con una donna, con una trans, con una coppia o con chicchessia sia come andare al bar ed ordinare un caffè. Noi tutti siamo esseri umani e dobbiamo essere trattati come tali, con rispetto ed educazione a prescindere dalle nostra identità biologiche e dalle nostre inclinazioni sessuali. Questo per dirti che a volte ci si sofferma solo alle apparenze e non si da attenzione a chi ci sta difronte. Leggo nel tuo profilo che tu non parli neppure a chi non ha referenze o a chi ha amicizie con trav. Bene...non credi che rispondere quantomeno con un (no grazie, non sono interessata) a chi ti scrive (nel caso in cui non abbia feed, come nel mio caso) sia dimostrazione che tu guardi oltre il semplice profilo e cerchi di capire chi ti sta contattando?
Ad ogni modo, non voglio sindacare sul tuo modo di agire, sei libera di comportarti come meglio credi.
Un abbraccio sincero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni