Tutti i Post di maschietto80
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maschietto80
» Nell'argomento: dopo qualche esperienza ..... come vivete gli incontri

Quotato da gloriasex,Quotato da TrvPaolaFG,Io all'inizio, che poi corresponde un po all'inizio delle mie attività sessuale, gli incontri li vivevo con adrenalina, poi, quando i criteri di ricerca sono iniziati ad essere più seri, gli uomini che si propongono mi hanno fatto [...]
Concordo in pieno con quello che ha detto Paola,i pseudo uomini non sanno approcciare,ci hanno scambiato per delle prostitute GRATIS....Sono 3 anni che non faccio incontri su questo sito ma ricordo che alcuni anni fa,quando c'era più gente umana,intelligente e pronta a giocare,ancora oggi custodisco dei buoni ricordi.Sento ancora i loro odori,il loro calore e soprattutto il loro desiderio....Che bei tempi!
Ciao Gloria, concordo anche io con il tuo pensiero, anche se debbo dire che stai generalizzando troppo. é vero che tanti uomini non sanno più corteggiare e che pretendono il tutto e subito, quasi come se andare con una donna, con una trans, con una coppia o con chicchessia sia come andare al bar ed ordinare un caffè. Noi tutti siamo esseri umani e dobbiamo essere trattati come tali, con rispetto ed educazione a prescindere dalle nostra identità biologiche e dalle nostre inclinazioni sessuali. Questo per dirti che a volte ci si sofferma solo alle apparenze e non si da attenzione a chi ci sta difronte. Leggo nel tuo profilo che tu non parli neppure a chi non ha referenze o a chi ha amicizie con trav. Bene...non credi che rispondere quantomeno con un (no grazie, non sono interessata) a chi ti scrive (nel caso in cui non abbia feed, come nel mio caso) sia dimostrazione che tu guardi oltre il semplice profilo e cerchi di capire chi ti sta contattando?
Ad ogni modo, non voglio sindacare sul tuo modo di agire, sei libera di comportarti come meglio credi.
Un abbraccio sincero