Tutti i Post di normalmente2015
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: normalmente2015
» Nell'argomento: Sorellina attiva
9 anni fa
Ciao a tutti, volevo chiedere: ma sono solo io che faccio fatica a trovare una sorellina attiva per poter instaurare una complicità continua? Mi contattano solo singoli brutti come il virus della pellagra. Mai una sorellina carina. E se contatto io sempre rifiuti. Ma sono davvero così brutta?
» Nell'argomento: ospitali...
9 anni fa
Si, molte difficoltà. Qui vogliono che li ospiti, venire all'ultimo momento e se gli proponiamo hotel, han paura di tirare fuori 2 lire. Non dico altro.
» Nell'argomento: alberghi mothel
9 anni fa
In tutti gli hotel c'è descrizione, sono obbligati per via della legge sulla privacy, in caso contrario denuncia per violazione.
» Nell'argomento: motel
9 anni fa
Non capisco queste paranoie sul fatto che ti chiedano i documenti. Paura che il gestore dell'hotel con i documenti chiami a casa tua e spifferi tutto alla famiglia o che li pubblichi online? Al gestore frega una mazza chi usa la camera, a lui interessa solo che lo paghi e che quando vai via sia tutto in ordine......
» Nell'argomento: sesso a tre: Chi lo ha provato?
9 anni fa
Purtroppo non mi è mai capitato di farlo in tre, penso sia una cosa molto eccitante, specialmente con coppia m/f ......
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
9 anni fa
non mi è mai capitato una situazione a tre, ma credo che essere scopato mentre la lei di coppia guarda, deve essere eccitantissimo
» Nell'argomento: bacio tra uomini
9 anni fa
Io lo trovo molto eccitante baciare un uomo. Baciarlo poi mentre mi scopa lo trovo fantastico 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti