Tutti i Post di sex-explorer-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sex-explorer-69
» Nell'argomento: sexy shop milano
6 anni fa
Ragazze in via prampolini c'e' un angolo appartato con le videocabine che ne dite di vederci lì e lesbicare un po' indossando intimo femminile? Saremmo gia' un quartetto.
» Nell'argomento: sexy shop milano
6 anni fa
io ho fatto acquisti al sexy shop in via prampolini a milano, gestore gentilissimo che mi ha consigliato e fatto provare gli abiti che mi interessavano e mi ha anche fornito un paio di scarpe per vedere meglio il risultato stessa cosa da sexsade in una traversa di c.so b. aires
» Nell'argomento: orge e gangbang a chi piacciono?
6 anni fa
Adoro lasciarmi andare essere alla merce' del gruppo facendo la loro troia
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
6 anni fa
L'ultima volta volta e' stata settimana scorsa. Ho messo un last mentre fecevo car sex en femme e prontamente un utente del sito mi ha contattatato e subito raggiunta. E' stata una piacevole e duratura monta
» Nell'argomento: Aspettare nudo chi ti viene a toccare e poi a scopare...
6 anni fa
Io a volte aspetto nudo o en femme anche nei parchetti
» Nell'argomento: Bisex: sentirsi in colpa o dei privilegiati?
6 anni fa
In colpa no' di certo. Privilegiato non lo so' ma sicuramente mi sento libero e fortunato di giocare senza inibizioni con ogni parte del mio corpo godendone appieno e questo non ha prezzo.
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
6 anni fa
Quando mi metto en femme mi trasformo e da troia divento una gran vacca in calore con la figa anale sempre in calore e vogliosa di essere riempita.E il fatto di avere il clito in gabbia ormai quasi perennemente mi ha reso totalmente passiva e devota al cazzo.
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
6 anni fa
Nella mia evoluzione si e' aggiunto un successivo step. Adoro mettermi en femme con clito ingabbiato (mi fa sentire ancora piu' passiva e troia) e soddisfare con la massima dedizione i fortunati di turno. Chi volesse approfittare mi contatti pure e vediamo di organizzare, solo sulla piazza di Milano.
» Nell'argomento: Fantasie bisex più eccitanti..
6 anni fa
Mi piacerebbe tantissimo essere inculato mentre lecco una figa e vengo innaffiato dalla sua pioggia dorata ed anche essere preso da una lei con lo strap-on mentre mi prendo cura di un bel cazzo con la mia calda bocca. Ringrazio anticipatamente chi potesse aiutarmi a trasformare queste fantasie in realta'
» Nell'argomento: Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...
6 anni fa
adoro passeggiare ed esibirmi a volte anche en femme x parchi e boschetti di milano in cerca di attivi vogliosi
» Nell'argomento: GABBIETTA DI CASTITA
6 anni fa
Per imposizione da inizo 2019 la indosso sempre quando sono solo per impedirmi di masturbarmi
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
6 anni faQuotato da Primagenova,Madonna ragazzi che porci.. 🐷 farsi scopare dal marito mentre la lecco alla moglie...tutta bagnata e magari mi piscia in faccia..mentre mi insultano 🐷 🐷
Una bella pioggia dorata sarebbe la ciliegina sulla torta
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
6 anni faQuotato da patriziaortes,mi chiedo come sarà fare la troia insieme ad una sorellina in pinete, c'è qualcuno di voi che ha fatto esperienza del genere?
Ti posso dire per esperienza personale che e' veramente piacevole fare le zoccole in compagnia nei parchetti. E' stata davvero una goduria essere circondate da tanti cazzi vogliosi e pulsanti e soddisfarli insieme offrendo le nostre bocche e le nostre fighe anali vogliose, mugolavamo come due cagnette in calore tanto eravamo eccitate e in calore.
Se qualche sorellina su milano e' interessata a fare le maialine insieme mi contatti pure e ci organizziamo
» Nell'argomento: cintura di
6 anni faQuotato da vanessa60,Qualcuna di voi indossa ho a indossato la cintura di castità???
Dall'inizio del 2019 non per scelta ma per imposizione fa parte del mio vivere quotidiano
» Nell'argomento: il posto più strano dove vi siete segati
6 anni fa
Alcune volte la sera sul balcone di casa con sborrata attaverso le grate nel giardino di sotto
» Nell'argomento: segaiolo incallito
6 anni faQuotato da Primagenova,Quotato da sex-explorer-69,E sì lei mi ha messo proprio in riga.
Oramai ci sto facendo l'abitudine alla gabbietta e le poche volte che e' libero e' come se mi mancasse qualche cosa. Chiunque riesca a stimolare la mia voglia e' benvenuto [...]
Bella la gabbietta! Sicuramente anche tu sarai come me...io col culo godo infinitamente, il cazzo resta moscio, non c'entra nulla, godo solo con il culo!
Al momento e' l'unico modo in cui posso godere ed e' molto piacevole e soddisfacente sentirsi riempire per bene. Non essendo etero reiesco a compensare di culo per mia fortuna o sarebbe un dramma.
6 anni fa
E sì lei mi ha messo proprio in riga.
Oramai ci sto facendo l'abitudine alla gabbietta e le poche volte che e' libero e' come se mi mancasse qualche cosa. Chiunque riesca a stimolare la mia voglia e' benvenuto
Oramai ci sto facendo l'abitudine alla gabbietta e le poche volte che e' libero e' come se mi mancasse qualche cosa. Chiunque riesca a stimolare la mia voglia e' benvenuto
6 anni fa
Da segaiolo incallito a causa di cintura di castita' impostami mi sto trasformando in un rotoinculo incallito che gode con il culo
» Nell'argomento: A o P
6 anni fa
Avendo ormai il cazzo perennemente in gabbia faccio parte dei passivi che succhiano/si fanno scopare senza chiedere niente in cambio.
» Nell'argomento: Se trovate una Donna che squirta.....
6 anni fa
Mi attacco come un'idrovora e succhio tutto x bene

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti