Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sex-explorer-69

Il Forum di Annunci69.it
66
Post Scritti
sex-explorer-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sex-explorer-69

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.04.2016
Quotato da paco121,
I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?

Non so se ho il culo alto e tondo ma so di sicuro di sentirmi ed essere molto troia quando lo offro

» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io alcune volte vorrei ma purtroppo non posso, sono ormai perennemente con il cazzo in gabbia e totalmente impossibilitato.
Ormai solo passivo/a e non mi dispiace affatto anzi tutt'altro

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ogni tanto durante il giorno mi trovate o a P. Borromeo o al cimitero di Bruzzano alla ricerca di qualche bel cazzo voglioso e resistente pronto a riempirmi per bene

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Adoro stra completamente nudo all'aperto pronto/a ad essere montata da spettatori vogliosi desiderosi di trasformarmi nella loro puttana di turno. E' stupendo venire osservata mentre mi fottono e spompino dei bei cazzi mentre il mio clito in gabbia ciondola inerme tra le mie gambe.

» Nell'argomento: Qualcuno e' mai stato beccato?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io sì e piu' di una volta dalla mia compagna intento a masturbarmi in cam ed il risultato e che ora in sua assenza porto sempre la cintura di castita' per impedirmi tale pratica.

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Lo adoro, essendo un esibizionista convinto amo creare situazioni all'aperto eccitanti e molto disinibite per offrirmi insieme ai miei compagni di gioco agli sguardi di eventuali e graditi spettatori.

» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da stretch,
ma secondo voi quanti di quelli che incontrate prendono pastigliette per l'uccello?
qualche volta il dubbio mi è venuto: troppo pronti e duri (non così spesso ma è capitato🙂)

Pastiglietta non lo so ma appena ne trovo uno pronto e duro non me lo faccio scappare e me lo gusto x bene in ogni foro

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Il mio e' sempre chiuso in gabbia così non disturba e mi fa sentire ancora piu' troia e vogliosa

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Con una femmina avevo 14 anni la prima esperienza bsx a 15 e la verginita' anale a 16 se non ricordo male

» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Davanti a un cazzo duro il mio pensiero e' fare la sua troia e le mie opzioni in ordine sono: c- a-b
Se poi sono piu di uno ancora meglio

» Nell'argomento: gabbietta
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ormai in gabbia (quando sono solo/a per impedirmi di masturbarmi) dagli inizi del 2019 non per scelta ma per imposizione e devo dire che ora senza il clito in gabbia non mi sento completo/a e la mia parte passiva sta molto piacevolmente prendendo il sopravvento. Adoro lo sguardo stupito dei miei occasionali compagni di gioco alla vista della cintura di castita' e potergli offrire i mie vogliosi orefizi.

» Nell'argomento: Propositi hot per il 2019....
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Propositi per il 2019
Entro la fine di questo anno vorrei realizzare questi miei desideri:
provare una Fucking Machine
uno E-Stim
un Anal Hook
e riuscire a venire senza toccarmi la pisella.
Qualche anima pia puo' aiutarmi a realizzarle?

» Nell'argomento: fucking machine
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Provare una fucking machine e' uno dei mie propositi per il 2019 se ci fosse qualc'uno a Milano in possesso e disponibile a farmela provare ne sarei ben felice

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Trovo eccitantissimo farmi montare all'aperto mi da brividi e mi sento troia e mi piace inoltre sono pure esibizionista. Mi eccita essere guardato mentre mi sfondano bocca e culo e mi riempiono.... 💗 🐷 🐷 [...]

Concordo con Antares e mi eccita ancora di piu' farmi trovare compleatente nudo ed ultimamente anche en femme abbigliata di tutto punto. Presto arrivera' la primavera e non vedo l'ora di esibirmi per bene e fare delle belle monte all'aperto nei boschetti dei parchi milanesi

» Nell'argomento: il boschetto.......
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Con la bella stagione adoro aggirarmi x i boschetti dei parchi milanesi come mamma mi ha fatto e ultimamente anche en femme sperando di trovare persone da soddisfare e svuotare e piu' sono e moglio e'

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
io lo adoro se bello grosso e depilato così come la figa. il massimo per me' sarebbe prenderlo in culo mentre lecco una bella figa con le labbra e il clito sporgente. Se qualche coppia su milano fosse interessata mi contatti pure.

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Io adoro prenderlo a 90 o impalrmi sopra un bel cazzo sentendolo entrare fino alle palle. Ma qualsiasi posizione va bene basta sentirmi sfondare a dovere e se ci sono spettatori e' ancora piu' bello.

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
prova al nautilus allla serata sm di solito l'ultimo lunedì del mese

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni