Tutti i Post di sex-explorer-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sex-explorer-69
» Nell'argomento: Qualcuna di voi è stata al bangalov a Milano ?
7 anni fa
Magari le feste hanno aiutato (con le scuse delle cene natalizie si ha piu' tempo libero), ma si vedeva che c'era un bel giro consolidato. E poi se ho avuto la fortuna di prenderlo nel culo tanto meglio mi son fatta un bel regalo di natale 😄
» Nell'argomento: Depot milano
7 anni fa
Non regge il confronto con il bangalov dove sono stata martedì 18/12/18 alla serata bsx (ingresso 10 euro + il costo della tessera annuale che vale x molti locali gay). Stupenda serata,locale pieno e con molta azione. C'erano una 10 di sorelline tutte messe giu' da battaglia e molto vogliose. Ho piacevolmente giocato con alcune di loro e la mia fighetta anale ne e' rimasta molto soddisfatta. Presenti anche diverse coppie con una delle quali ho giocato facendola venire un paio di volte con sapieti giochi di lingua e mano, era un lago. Per finire molti singoli alcuni fin troppo insistenti (ma si sa' i maschietti son così quando sono arrapati). Tirando le somme locale consigliatissimo a sorelline amanti dell'azione ed esibizioniste.
» Nell'argomento: Qualcuna di voi è stata al bangalov a Milano ?
7 anni fa
Ci sono stata martedì 18/12/18 alla serata bsx (ingresso 10 euro + il costo della tessera annuale che vale x molti locali gay). Stupenda serata,locale pieno e con molta azione. C'erano una 10 di sorelline tutte messe giu' da battaglia e molto vogliose. Ho piacevolmente giocato con alcune di loro e la mia fighetta anale ne e' rimasta molto soddisfatta. Presenti anche diverse coppie con una delle quali ho giocato facendola venire un paio di volte con sapieti giochi di lingua e mano, era un lago. Per finire molti singoli alcuni fin troppo insistenti (ma si sa' i maschietti son così quando sono arrapati). Tirando le somme locale consigliatissimo a sorelline amanti dell'azione ed esibizioniste.
7 anni fa
Recensione serata depot del 18/10/18
Che dire, forse la peggior serata del Depot e ci son stata diverse volte.
L'unico lato positivo per me' e' che son partita da casa già abbigliata e la cosa mi ha eccitato moltissimo.
Ma parliamo della serata. Trovata 1 sorellina anche lei molto delusa 1 coppia matura e un gruppo di singoli pseudo etero in attesa di qualche coppia (salvo poi spompinarsi vicendevolmente nei glory hole). Son riuscita a spompinare un paio di cazzi ma nulla più. Un vero peccato perchè l'ambiente si presta molto all'azione.
Che dire, forse la peggior serata del Depot e ci son stata diverse volte.
L'unico lato positivo per me' e' che son partita da casa già abbigliata e la cosa mi ha eccitato moltissimo.
Ma parliamo della serata. Trovata 1 sorellina anche lei molto delusa 1 coppia matura e un gruppo di singoli pseudo etero in attesa di qualche coppia (salvo poi spompinarsi vicendevolmente nei glory hole). Son riuscita a spompinare un paio di cazzi ma nulla più. Un vero peccato perchè l'ambiente si presta molto all'azione.
7 anni fa
Io ho intenzione di andarci domani sera 19/10/18 a tal proposito ho anche messo un last per trovare una sorellina e andarci in compagnia. Guardando il calendario del locale la serata bsx e' programmata tutti i giovedì. Mi e' gia' capitato di andarci qualche volta ma mai en femme ma con stivali a mezza coscia shorts in lattice e harnes. A memoria non ricordo di aver visto sorelline ma sicuramente son gradite. Tenete conto che e' un locale gay molto hot e dark che lascia libero sfogo a tutte le fantasie e voglie sessuali ma con poca privacy a parte 5/6 camerini piuttosto piccoli si fa tutto in vista. Se incuriosite e interessate contattatemi potremmo andarci insieme
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
7 anni fa
Per me ormai e' diventata una pratica quotidiana usare gli aspira capezzoli anche per piu' di 1 ora e dopo stringerli con gli elastici per capelli. Che guduria averli cosi turgidi e sporgenti 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti