Tutti i Post di MaturoNormaleBsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MaturoNormaleBsx
» Nell'argomento: Cazzi non proprio "sani" che si vedono in foto sul sito
9 anni fa
A mio parere quelle bollicine sono quasi certamente manifestazione di erpes genitale. (virale)
» Nell'argomento: anziano è meglio.
9 anni fa
Chi mi vuole per farsi svuotare bene bene?
» Nell'argomento: 40 anni e amo gli over 60
10 anni fa
io ci sono, ragazzi!!!!
10 anni fa
ciao a tutti, io 60enne molto porcello..... 🙂 😳 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Torino
10 anni fase vuoi...io passivo a ToQuotato da Only4joy,Ci sono persone in Torino e dintorni vestite abitualmente in giacca e cravatta che hanno voglia di trasgredire e giocare oppure mi devo rassegnare???
» Nell'argomento: Bukkake
10 anni fa
cerco da tempo, ma per ora.....nulla..... 😒
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
10 anni faQuotato da Mike95,Io spesso mi sborro in faccia chiudendo gli occhi e immaginando... quando non c'è nessuno che lo fa per me 😳 💗
quando vuoi, caro..... 🙂 😳 💗
10 anni fatesoro....provami 🙂u 🐷Quotato da Mike95,Sempre piaciuti i maturi ma over 60 non ancora provati 💗
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
10 anni fa
prima volta con amichetto, sui 13....lui anche....ci segavamo reciprocamente, e poi lo ho preso in bocca, è stato amore a prima vista, da allora ogni gg sempre pompino con sborrata in bocca e poi abbiamo cominciato a mettercelo dentro...in breve, ci siamo inculati e fatti pompini con ingoio per anni., che bello.....
» Nell'argomento: sesso nelle piazzole di parcheggio in autostrada
10 anni faQuotato da Mike95,mi piacerebbe trovare qualche camionista da succhiare, ma non so come mandare segnali abbastanza chiari senza fare incontri spiacevoli
e sopratutto non farsi beccare dalla stradale!
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
10 anni faQuotato da harry82,Quotato da lovogliotuttoinculo,a chi piace la sborra e dove vi piace riceverla? a me in bocca, ma anche nel culo se posso. Mi piace soprattutto quando ne fanno tanta. A volte riesco anche a bere la mia, ma non sempre ci riesco, perché dopo aver sborrato mi passa la voglia di esser [...]
io la preferisco sui capezzoli... così poi la posso raccogliere e baciare e gustarla insieme...
la vorresti calda spessa e dolcissima in bocca? 🙂 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti