Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di indelicato47

Il Forum di Annunci69.it
72
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
indelicato47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: indelicato47

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Iscritto: 13.04.2016
Quotato da Mia87,
Faccio un esempio:
Coppia etero che cerca un ipotetico singolo per giochi soft senza peró la penetrazione.
A me andrebbe benissimo ..l'importante che mi facciano masturbare e venire sul seno della signora è un mio desiderio.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Quotato da francovagosex,
Io penso che il sesso cosiddetto soft sia tra le pratiche più raffinate, racchiude molta più passione e fantasia della penetrazione e secondo me soddisfa i cultori di tale pratica.
Personalmente sarei più restio a fare a meno del bacio piuttosto che [...]
Daccordissimo con te..tanto da essere stato giudicato male da un marito che avrebbe preferito la penetrazione della moglie..intanto però richiedevano giochi soft.

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Io sono sega-dipendente godo molto di più di una scopata..intanto ti regoli il rubinetto del piacere lentamente a tuo piacimento.

» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Allora questa domanda bisogna farla alle donne dei cuckold..se vogliono bene al marito e accettano il loro stato dovrebbero farlo solo in sua presenza con il godimento di tutti...altrimenti è una scusante.

» Nell'argomento: coppie, non mi é chiaro
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
La risposta sta che siamo tanti i singoli e molti insistenti.
la coppia o la lei di coppia non è una prostituta e poi almeno quello hanno diritto di sceglierselo.

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
io ho giocato con molte coppie in cam...ma dal vivo non l'ho mai fatto..e se non è proprio possibile ..lo farei da guardone masturbandomi mentre loro scopano. 😳

» Nell'argomento: Locale borderline in Puglia
9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
a campomarino di maruggio con annessa spiaggia nudista..vedo non vedo ..un bella location..per tutti pure per noi singoli che guardiamo. 😳

9 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Dai io sono circonciso...ma dai non è detto che piaccia di più ci sono donne a cui piace scappellarlo dolcemente..ad altre pulito e senza pelle...una cosa è certa che a dette delle donne che ho incontrato molto più pulito e senza sorprese quando viene scappellato per un bocchino. 😳

» Nell'argomento: anale per la prima volta
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
beato te io dopo 40 anni di matrimonio non mi posso neanche avvicinare al culo di mia moglie...ma come è andata lo ha fatto per accontentarti o le è piaciuto anche a lei. 😳

» Nell'argomento: l'arte del pompino
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Quotato da AlSa,
Si non si fa con passione che pompino è 😋.......?
Non mettiamola sul fatto che gli uomini lo fanno meglio delle donne (che sicuramente è vero) è come per noi donne dire che il connilingus viene fatto meglio da una donna 😋.... Mettiamo la che ci so [...]
è vero è un'arte io sono sposato da più di quaranta anni ma mai mia moglie mi ha portato a termine un bocchine di rimando devo dire che anch'io la lecco poco...specie quando mi dice che non prova niente..che peccato da come vengono descritti i fatti si gode di più di una scopata. 😋

» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
io sono operato di fimosi è sinceramente se non fosse che prima provavo dolore durante il rapporto non l'avrei mai fatto ..vuoi mettere un cazzo che mentre viene leccato si scappella durante un bocchino praticato da un bella donna....mmm 😳

» Nell'argomento: IL SESSO ORALE....
10 anni fa
Puglia, Taranto
- Singolo -
Il più intenso piacere lo provo mentre con la lingua mi lecca intorno al glande..li si che è piacere puro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni