Tutti i Post di 5SENSIFIRENZE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 5SENSIFIRENZE
» Nell'argomento: Incontri in treno
10 anni fa.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
10 anni fa.....i fiorentini stanchi di essere castigati dal savonarola...lo arsero sulla pubblica piazza...narra la leggenda che tra le ceneri furono trovati un paio...di takkirosa....tuttora oggetto di culto segreto di trav. moraliste e complessate.... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Quotato da Alexia8,E tutto è iniziato da un treno... 😄 😄
..Si ma un treno .... pubblico che avrebbero voluto farlo diventare un posto di lussuria e perversione !!!
Ehhh!!!! Dai... 💋
10 anni fa......alexia malandrina.....vorrei vederti vestita da controllore di trenitalia in takkirosa...e all'improvviso ti passa davanti correndo da uno scompartimento all'altro il famoso travestito col vibratore in culo...che faresti??? 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Alexia8,E tutto è iniziato da un treno... 😄 😄
10 anni fa... a me piace scherzare e le vostre baruffe mi divertono...pero' rivolgerti al maschile a Gloria mi sembra piu' offensivo e denigratorio di quanto non lo sia lei nei tuoi confronti..lei e' una femmina vera e si vede...puo' essere troppo intransigente ma la pensa cosi'....e i capelli marca revlon sono veri come una banconota da 15€ e chi e' del settore dovrebbe non dire bugie....altra cosa sono sicuro che Gloria da un bravo medico ci va da anni senno' non sarebbe la bella femmina che e' 😄Quotato da taKKyrosa,Quotato da gloriasex,Quotato da taKKyrosa,Quotato da gloriasex,Quotato da JennyGolosa,Quotato da taKKyrosa,..... la differenza tra qui e Nirvam è che qui vedi i movimenti , li no .... li è doppia illusione ...vai tranquilla .
Non tutte sono come dici tu , sbagli molte cose .
ma sai quanti non accettano feedback e amicizie in modo da potersi presentare ad ogni persona nel modo a lei più congeniale, magari in base a ciò che ha scritto sul profilo?
Tu pensi che sono così stupida che non lo capito? Non faccio incontri e i messaggi che mi arrivano un buon 98% vengono cestinati subito...Inoltre nel mio profilo ho scritto che elimino subito i profili privi di amicizie e di feedback
Il tuo accanimento denigratorio compulsivo denota fortemente uno stato psicologico frustrante .
Non è accanimento ma gusti....A te piace indossare la parrucca e a me piace l'uomo non attratto dalla parrucca...Chi è più frustrata psicologicamente tu che ti devi travestire e non sei libera ma attaccata dai preconcetti o io che sono andata ben oltre?...E' meglio che ti stai zitto...
Io non ho la parrucca i miei capelli sono veri , vedi , continui a denigrare tutto è tutti , non credi che invece sia il caso di farti aiutare da un medico bravo che ti faccia uscire dal tue essere persecutorio e stupido?
10 anni fa
omamma quante storie....e mica sul cazzo ci restano le impronte digitali di chi lo ha usato..e la scala dei valori dell'etero puro creatura mitica e immaginaria...e' questa.....
1 posto...donna biologica possibilmente bonazza e con grossi seni..feedback graditi e da esibire
2 posto ..coppia con lui contemplativo..poi va bene anche partecipativo...ma non si dice nel feedback
3 posto ..trans attiva con cazzo funzionante...se lo usa non si dice...feedback incerto
4 posto pari merito trans. femmina e trav. giovane soda e bella....qui il feedback e' ancora piu' incerto
5 posto trav. navigata...gran godimento ma no feed.
6 posto gay....a volte capita.....no feed.
1 posto...donna biologica possibilmente bonazza e con grossi seni..feedback graditi e da esibire
2 posto ..coppia con lui contemplativo..poi va bene anche partecipativo...ma non si dice nel feedback
3 posto ..trans attiva con cazzo funzionante...se lo usa non si dice...feedback incerto
4 posto pari merito trans. femmina e trav. giovane soda e bella....qui il feedback e' ancora piu' incerto
5 posto trav. navigata...gran godimento ma no feed.
6 posto gay....a volte capita.....no feed.
10 anni fa
.........stavo facendo un bellissimo sogno sdraiato sul divano.......l'orient express avanza stantuffando lungo la penisola balcanica....un po' brillo dopo una succolenta cenetta, abbracciato a quella malandrina di genny golosa, che da grande golosa mi sta succhiando il cazzo..e la testa abbandonata sui morbidi seni di gloria sex e le mie mani tra le sue calde cosce.....Agatha chritie in veletta nera , seduta davanti m i sta' facendo l'occhiolino....felice e beato mi gusto l'imminente coito a tre..sto' per chiudere la porta della carrozza...quando ahime' arriva alexia8 vestita da capotreno e in takkyrosa e rovina tutto...... 😄
10 anni fa.....ma cos'e' sta' storia del travestito che corre con un vibratore nel culo??? e' un film di almodovar dei tempi migliori?Quotato da Alexia8,Quotato da 5SENSIFIRENZE,....ma che esiste la categoria degli esibizionisti lo sai? 😮Quotato da Alexia8,Quotato da 5SENSIFIRENZE,...mannaggia sono fidanzato senza saperlo...forse dovresti imparare a leggere l'umorismo anche negli altri e negli interventi che fa'...comunque siamo su un sito dove la fantasia e' libera e sinceramente e' per questo che mi sono iscritto....ci sono da poco e mi diletto ad esplorarlo..c'e' di tutto dall'incesto alle pratiche sessuali sinceramente piu' aberranti...almeno per me....si vedono foto di persone di tutti i sessi e tutte le categorie che fa allegri brindisi con l'urina...chi si fa cagare addosso..chi si fa fistare...chi prende cazzi a tutto spiano senza preservativo..chi beve sborra..manette fruste ecc. si sprecano...e va tutto bene rientra nello spirito del sito...dal farsi fangoterapie con la merda a lavarsi col piscio...delle pratiche comuni non parlo neppure e sono assai spinte ...tutto e' ampiamente condannato dalla morale comune...e la gente si rifugia qui proprio per sentirsi libera...nessuno deve giudicare e sopratutto sentirsi migliore degli altri...ognuno poi sceglie cio' che piu' gli aggrada....la categoria trav. e' in buona parte molto trasgressiva e mi sta simpatica per questo....e trovare proprio qui delle maestrine moralizzatrici.e ce ne sono....che vogliono insegnare le buone maniere e si preoccupano del buon andamento di trenitalia, lo trovo semplicemente ridicolo...sopratutto visto cosa c'e' sul sito.....casomai e questo l'ho notato visto che c'e' un buon controllo della redazione saranno loro a bacchettare chi e' inappropriato... 😄 😄 😄 😄Quotato da Alexia8,Quotato da 5SENSIFIRENZE,piccola...ti hanno puntato il dito contro? .....mi sembra stano visto che sei sempre in prima linea a puntare il dito contro gli altri per metterti in evidenza....a volte dietro tanto finto moralismo si nasconde l'incapacita' e l&am [...]
Mica accusavo la tua fantasia... figurati le mie sono peggiori... 😎 e non pensare che c'e l'ho con te... è solo che cerco sempre di portare un po più di dignità e prestigio quando invece spesso si sfora nell'esagerazione e la sensualità diventa perversione sporca e socialmente disturbante. A volte dico la mia per tirarmi fuori da certi atteggiamenti ed evitare che dei singoli si sentano in diritto di chiamarmi "troia" o diano per scontato di incontrarmi, perchè sono male abituati da qualcuna della mia categoria che la pensa diversamente, la tua fidanzata di ieri dovrebbe suggerirti quello che intendo.. 😄
Considerando che tutti se la prendono sul personale con me, inizio a pensare che sono antipatica senza accorgermene. Comunque caro, sono una di quelle persone socialmente discriminate quindi non sarò io di certo a dire chi o no deve esistere, non ho pregiudizi per nessuna pratica sessuale nei limiti della legalità, posso o meno voler sperimentare qualcuna ma di certo non mi sentirai mai giudicare se qualcuno vuole pisciarsi addosso. Qualsiasi individuo puó fare qualsiasi cosa gradisca nella propria intimità, sia nell'intimo della sua auto di notte, sia nel letto di un albergo o in un prato isolato in estate. Ma la sola cosa che ho espresso è mantenere il rispetto verso chi è fuori da questo gioco e questo sito, perchè uno può avere le fantasie che vuole, ma se si parla di metterle in pratica allora io ho qualche limite e mi sento in diritto di esprimerle, posso fantasticarlo ma non farei sesso nel vagone di un treno dove possono vedermi persone che non vorrebbero, non correrei nel parcheggio di un autogrill con un vibratore nel culo come si narrava qui qualche tempo fa e non mi farei una scopata sul cofano di un auto in un parcheggio delle scuole perchè è trasgressivo come mi disse un mezzo psicopatico tempo fa. C'è limite tra ciò che si fantastica e ciò che si mette in atto e secondo me il limite è sempre il non invadere la libertà di terze persone. E comunque sono troppo giovane per fare la maestrina.
Si e mi piace su questo sito dove si fanno foto per conto loro e le fanno vedere in un ambiente consapevole di quello che guarda, quelli che lo impongono per strada sono una di quelle pratiche fuori da quelle legali per quanto io ne sappia, e a questo proposito non ti conosco ma se hai o avrai un figlio un giorno al quale passerà un travestito correndo avanti con un vibratore nel culo poi cercala una maestrina che gli spieghi cos'era.
10 anni fa....ma che esiste la categoria degli esibizionisti lo sai? 😮Quotato da Alexia8,Quotato da 5SENSIFIRENZE,...mannaggia sono fidanzato senza saperlo...forse dovresti imparare a leggere l'umorismo anche negli altri e negli interventi che fa'...comunque siamo su un sito dove la fantasia e' libera e sinceramente e' per questo che mi sono iscritto....ci sono da poco e mi diletto ad esplorarlo..c'e' di tutto dall'incesto alle pratiche sessuali sinceramente piu' aberranti...almeno per me....si vedono foto di persone di tutti i sessi e tutte le categorie che fa allegri brindisi con l'urina...chi si fa cagare addosso..chi si fa fistare...chi prende cazzi a tutto spiano senza preservativo..chi beve sborra..manette fruste ecc. si sprecano...e va tutto bene rientra nello spirito del sito...dal farsi fangoterapie con la merda a lavarsi col piscio...delle pratiche comuni non parlo neppure e sono assai spinte ...tutto e' ampiamente condannato dalla morale comune...e la gente si rifugia qui proprio per sentirsi libera...nessuno deve giudicare e sopratutto sentirsi migliore degli altri...ognuno poi sceglie cio' che piu' gli aggrada....la categoria trav. e' in buona parte molto trasgressiva e mi sta simpatica per questo....e trovare proprio qui delle maestrine moralizzatrici.e ce ne sono....che vogliono insegnare le buone maniere e si preoccupano del buon andamento di trenitalia, lo trovo semplicemente ridicolo...sopratutto visto cosa c'e' sul sito.....casomai e questo l'ho notato visto che c'e' un buon controllo della redazione saranno loro a bacchettare chi e' inappropriato... 😄 😄 😄 😄Quotato da Alexia8,Quotato da 5SENSIFIRENZE,piccola...ti hanno puntato il dito contro? .....mi sembra stano visto che sei sempre in prima linea a puntare il dito contro gli altri per metterti in evidenza....a volte dietro tanto finto moralismo si nasconde l'incapacita' e l&am [...]
Mica accusavo la tua fantasia... figurati le mie sono peggiori... 😎 e non pensare che c'e l'ho con te... è solo che cerco sempre di portare un po più di dignità e prestigio quando invece spesso si sfora nell'esagerazione e la sensualità diventa perversione sporca e socialmente disturbante. A volte dico la mia per tirarmi fuori da certi atteggiamenti ed evitare che dei singoli si sentano in diritto di chiamarmi "troia" o diano per scontato di incontrarmi, perchè sono male abituati da qualcuna della mia categoria che la pensa diversamente, la tua fidanzata di ieri dovrebbe suggerirti quello che intendo.. 😄
Considerando che tutti se la prendono sul personale con me, inizio a pensare che sono antipatica senza accorgermene. Comunque caro, sono una di quelle persone socialmente discriminate quindi non sarò io di certo a dire chi o no deve esistere, non ho pregiudizi per nessuna pratica sessuale nei limiti della legalità, posso o meno voler sperimentare qualcuna ma di certo non mi sentirai mai giudicare se qualcuno vuole pisciarsi addosso. Qualsiasi individuo puó fare qualsiasi cosa gradisca nella propria intimità, sia nell'intimo della sua auto di notte, sia nel letto di un albergo o in un prato isolato in estate. Ma la sola cosa che ho espresso è mantenere il rispetto verso chi è fuori da questo gioco e questo sito, perchè uno può avere le fantasie che vuole, ma se si parla di metterle in pratica allora io ho qualche limite e mi sento in diritto di esprimerle, posso fantasticarlo ma non farei sesso nel vagone di un treno dove possono vedermi persone che non vorrebbero, non correrei nel parcheggio di un autogrill con un vibratore nel culo come si narrava qui qualche tempo fa e non mi farei una scopata sul cofano di un auto in un parcheggio delle scuole perchè è trasgressivo come mi disse un mezzo psicopatico tempo fa. C'è limite tra ciò che si fantastica e ciò che si mette in atto e secondo me il limite è sempre il non invadere la libertà di terze persone. E comunque sono troppo giovane per fare la maestrina.
10 anni fa...mannaggia sono fidanzato senza saperlo...forse dovresti imparare a leggere l'umorismo anche negli altri e negli interventi che fa'...comunque siamo su un sito dove la fantasia e' libera e sinceramente e' per questo che mi sono iscritto....ci sono da poco e mi diletto ad esplorarlo..c'e' di tutto dall'incesto alle pratiche sessuali sinceramente piu' aberranti...almeno per me....si vedono foto di persone di tutti i sessi e tutte le categorie che fa allegri brindisi con l'urina...chi si fa cagare addosso..chi si fa fistare...chi prende cazzi a tutto spiano senza preservativo..chi beve sborra..manette fruste ecc. si sprecano...e va tutto bene rientra nello spirito del sito...dal farsi fangoterapie con la merda a lavarsi col piscio...delle pratiche comuni non parlo neppure e sono assai spinte ...tutto e' ampiamente condannato dalla morale comune...e la gente si rifugia qui proprio per sentirsi libera...nessuno deve giudicare e sopratutto sentirsi migliore degli altri...ognuno poi sceglie cio' che piu' gli aggrada....la categoria trav. e' in buona parte molto trasgressiva e mi sta simpatica per questo....e trovare proprio qui delle maestrine moralizzatrici.e ce ne sono....che vogliono insegnare le buone maniere e si preoccupano del buon andamento di trenitalia, lo trovo semplicemente ridicolo...sopratutto visto cosa c'e' sul sito.....casomai e questo l'ho notato visto che c'e' un buon controllo della redazione saranno loro a bacchettare chi e' inappropriato... 😄 😄 😄 😄in quanto alla dignita' ognuno ha la sua..e della sua si deve preoccupare...il confine tra dignita' e disprezzo e erotismo e squallore, sono personali ognuno dovrebbe preoccuparsi dei suoi sconfinamenti e non di quelli degli altri.......questo e' un sito di trasgressivi, o almeno ci provano...e di moralizzatori ce ne sono ampiamente fuoriQuotato da Alexia8,Quotato da 5SENSIFIRENZE,piccola...ti hanno puntato il dito contro? .....mi sembra stano visto che sei sempre in prima linea a puntare il dito contro gli altri per metterti in evidenza....a volte dietro tanto finto moralismo si nasconde l'incapacita' e l&am [...]
10 anni fa
piccola...ti hanno puntato il dito contro? .....mi sembra stano visto che sei sempre in prima linea a puntare il dito contro gli altri per metterti in evidenza....a volte dietro tanto finto moralismo si nasconde l'incapacita' e l'impossibilita' di fare certe cose.....poi fra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare e la fantasia e' libera...sopratutto qui... 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa guarda una donna in un uomo?
10 anni fa....io vado spesso al supermercato e vedo donne si comuni ma bellissime....e ti assicuro che non avrei nessun dubbio a scegliere una comune e intrigante casalinga....che sprigiona sensualita' e fascino ....a quella bambolotta esosa di belen... 😋Quotato da senzadonna,Quotato da stellina640][quote=senzadonna,le donne in un'uomo guardano che sia almeno alto 180 cm che abbia un'uccello dai 20 cm in su che sia depilato e tonico....ed è per questo che le trovi tutte su internet perché dal vivo non li trovano e qui poi se la tirano... [...]
@senzadonna, mi permetto di farti una domanda:
se tu potessi scegliere chi frequentare tra una donna normale incontrata al supermercato e Belen Rodriguez chi sceglieresti?
(ho fatto l'esempio di Belen perchè è la più gettonata, ma potrebbe essere qualsiasi strafiga che ti piace moltissimo.)
Ripeto tra le 2 donne, una normalissima e la strafiga chi sceglieresti per farci sesso?
Perchè di questo si tratta, QUI si sceglie un patner per giocare al meraviglioso gioco del sesso.....non un uomo con il quale condividere la vita, con i suoi pregi e difetti.
Quindi quando scelgo un patner con il quale trascorrere ore di piacere, lo scelgo in base ai miei desideri.
So lo voglio alto ci sarà un perchè.....non mi piace andare in giro con un uomo che mi arriva alle spalle, mi fa sentire ridicola.
Se lo cerco tonico è perchè gli uomini con la pancia, mi danno l'impressione di avere poca cura di loro stessi e, se lo voglio depilato è perchè non gradisco i cespugli incolti.
Invece la storia dei 20 cm ve la inventate voi uomini quando non avete più nulla da dire, è vero ci sono donne che lo vogliono lungo e largo, ma sono in minoranza.
Inoltre essere belli non è sufficente, un uomo bello con il quale non si riesce a scambiare 2 parole fa poca strada....ma sopratutto non interessano quelli problematici, gli eterni lamentoni che fanno venire il latte alle ginocchia.
Tutto questo per dirti che le tue parole nei confronti della scelta delle donne, non servirà a farle diventare delle crocerossine per beneficenza, ma ognuna sceglierà sempre in base ai suoi desideri.....che sono da rispettare in egual misura ai tuoi.
Se pensi di incontrare qualcuna lamentandoti delle sue scelte, farai poca strada in questo mondo e anche nel mondo reale.
Se poi il pensare che ce la tiriamo e che nellla vita di tutti i giorni nessuna scoperebbe ti fa sentire meglio..... liberissimo di farlo, ma non cambierà di una virgola le nostre scelte 💋
ciao ti volevo rispondere....inanzitutto che ci sono poche donne che cercano uccelloni ho i miei dubbi...se apro un tot. di profili su 10 almeno la metà li cercano...poi io tra una normale e belen non è detto che scelgo belen....magari mi diverto di più a a letto con quella normale...non credo che nel sito siano tutti brad pitt o belen....cioè oltre al fisico c'è altro...qui le donne sono troppo selettive...non sono come i maschi...l'uomo è più semplice si accontenta,magari qui non andrò con nessuna donna ma non è mica un problema....almeno sono me stesso, ciao 🙂
» Nell'argomento: Incontri a scatola chiusa(?)
10 anni fa...si concordo..di solito le coppie sono gettonatissime e hanno decine di contatti...sono loro a scegliere e fa parte delle regole del gioco...Quotato da jasmine33,Quotato da Masokism,Quotato da freemind_0012,Perché loro hanno la cosa che tu vuoi.... Dettano legge? No foto no party
Si ma allo stesso tempo tu hai una cosa che loro vogliono 😄
Sono sulla stessa barca
Dici? Bisogna vedere chi tra loro, coppia e singolo, ha più changes di fare una "buona pesca" ..... io scommetto sulla coppia 🙂
10 anni fa
il mio sogno..una bella donna che mi si siede davanti..sguardi complici....toccamenti ammiccanti..il mio sesso che diventa duro..lei che si siede accanto a me ...mani che esplorano..bocche che si avvicinano..nel buio della galleria la sua bocca si impossessa del mio sesso il mio seme che le riempie la bocca...splendida sborrata alla faccia dei falsi moralisti e complessati 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: pissing and cum
10 anni fa...e come faresti a scegliere? 😮Quotato da stretch,(posta la salute e quindi la scelta accurata delle persone con cui fare sesso un po' più spinto) ci sono giorni in cui mi farei sborrare e pisciare in bocca ed altri nei quali il solo pensiero mi sembra molto lontano.
capita anche a voi? [...]
» Nell'argomento: l'arte del pompino
10 anni faevviva i bisex sinceri...mi aveva incuriosito il fatto che nel profilo non volevi neppure l'amicizia di gay e bisex e poi hai ricevuto e fatto feedback entusiasti a gay....lo trovavo...strano.... 😮Quotato da Random91,Quotato da 5SENSIFIRENZE,si si si..bravissimo ti straquoto....i pompini migliori me li hanno fatti le femmine...per ora...Quotato da Random91,Fino ad ora il pompino migliore, cioè che mi ha fatto pure raggiungere l'orgasmo, me lo ha fatto una donna. Solo una volta sono venuto con un uomo mentre mi faceva un pompino ma è stato un po' forzato. Ho sempre pensato sopra ogni c [...]![]()
....ma scusa se non ti piaceva perche' ti sei fatto spompinare da un maschio?? masochismo...interesse...moda del momento o cosa???
Me lo sono fatto fare perché mi piace fare cose con gli uomini qualche volta ed ero molto curioso di provare
10 anni fa....quando sarai una splendida aquila maiala bionda troia e pelata...ti mettero' a pecora e ti sfondero' tutta...Quotato da CONDOR80,gia ti amo da te mi farei far tuttoQuotato da gianlucalucca666,.....ma sei proprio una vera zoccola....se ti metti Trav. Le annulli tutte quelle sciacquerete pretenziose di Firenze ...,tutti i maschi verranno a farsi svuotare i coglioni da te..,.avrai la fila....come vedrò' le tue foto in lingerie con un gruppo di amici verremo a fare una gang. E ti farciremo ogni buco di cazzo e crema...,,dai troia fatti la ceretta e vai da calzedonia....😜😜😜Quotato da CONDOR80,cazzo mi piaci....Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....banale...da principiantiQuotato da CONDOR80,ma se per questo mi faccio sborrare sulla linguaQuotato da 5SENSIFIRENZE,...quello lo fanno tutte..niente di eccezionale....anzi solo due mosse sono scarsine.....forse ti distrai troppo a guardare fisso negli occhi... 😄Quotato da CONDOR80,A me piace girare la lingua sul glande e poi far scomparire il cazzo nella mia gola.
» Nell'argomento: Fareste i pornoattori?
10 anni fa.....penso che si guadagni anche il doppio...usando entrambi i lati..o no? 😮 😮Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....forse fare il pornoattore gay e' piu' facile e c'e' piu' richiesta.... 😄Quotato da Random91,Quotato da InAsilentWay,Di fondo devi essere un esibizionista, te ne stai lì nudo come un verme con il regista che ti dice "adesso piano... aumenta, rallenta, forza!" circondato dalla troupe e senti commenti, risolini, battute... restando concentrato e facendo fin [...]
Per quanto riguarda l'essere guardoni ci sto lavorando. Anzi mi piacerebbe conoscere altre coppie della mia zona per poterle assistere durante i loro atti ;)
Per le misure non dico di essere un superdotato ma dato che nel mondo del porno ci sono anche uomini con misure standard non vedo perché non possa provare.
Infine per quanto riguarda la mia durata posso variare dal quarto d'ora alle due ore piene, anche quattro se ho rapporti frequenti.
P.S. avendo 25 anni non vedo cosa ci andrei a perdere a provare quindi incrocio le dita 😋
» Nell'argomento: Qualita' delle foto nel profilo...
10 anni fa
oh! mio dio....ma guardate un po' da una mia semplice supposizione quanta stada hai fatto....ti lascio condor8o con aspirazioni trav. e dopo poche ore ti ritrovo aquila maiala trav. affermata e in balia di orde di maschi......pero' la parrucca bionda e' meglio...rosso rossetto e smalto.... 😄 😄
» Nell'argomento: Fareste i pornoattori?
10 anni fa.....forse fare il pornoattore gay e' piu' facile e c'e' piu' richiesta.... 😄Quotato da Random91,Quotato da InAsilentWay,Di fondo devi essere un esibizionista, te ne stai lì nudo come un verme con il regista che ti dice "adesso piano... aumenta, rallenta, forza!" circondato dalla troupe e senti commenti, risolini, battute... restando concentrato e facendo fin [...]
Per quanto riguarda l'essere guardoni ci sto lavorando. Anzi mi piacerebbe conoscere altre coppie della mia zona per poterle assistere durante i loro atti ;)
Per le misure non dico di essere un superdotato ma dato che nel mondo del porno ci sono anche uomini con misure standard non vedo perché non possa provare.
Infine per quanto riguarda la mia durata posso variare dal quarto d'ora alle due ore piene, anche quattro se ho rapporti frequenti.
P.S. avendo 25 anni non vedo cosa ci andrei a perdere a provare quindi incrocio le dita 😋
10 anni fasi si si..bravissimo ti straquoto....i pompini migliori me li hanno fatti le femmine...per ora...Quotato da Random91,Fino ad ora il pompino migliore, cioè che mi ha fatto pure raggiungere l'orgasmo, me lo ha fatto una donna. Solo una volta sono venuto con un uomo mentre mi faceva un pompino ma è stato un po' forzato. Ho sempre pensato sopra ogni c [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti