Tutti i Post di aVolteLei
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aVolteLei
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del colera
6 anni fa
«Vietati assembramenti, orge e gangbang»
https://www.youtube.com/watch?v=8Ut9F73mlC0
https://www.youtube.com/watch?v=8Ut9F73mlC0
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
6 anni fa
non e pubblicita, anzi, sono stato una volta in una di queste feste, ma la versione normale senza travestimento, ed anche si e stato una cosa nuova e diversa, non sono ritornato perche mi fa un po paura il rischio anche si se fa sesso sicuro. sono solo curioso si nella versione trav e diverso o lo stesso
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
6 anni fa
Non ho trovato si già avete parlato di questo. Ma qualcuna già e stata nella monta della vacca in versione trav? Sperienze?
Per chi non sa di cosa parlo, lascio il link:
https://www.lmdv.club/p/trav.html
https://www.lmdv.club
Per chi non sa di cosa parlo, lascio il link:
https://www.lmdv.club/p/trav.html
https://www.lmdv.club
» Nell'argomento: Gang bang con vanessa
7 anni fa
allora non potevo mettere un post cercando amiche perche era un annuncio e mi lo hanno cancellato, ma questo si? mmmmmmm
» Nell'argomento: Diciamo la verità?
7 anni fa
Modestia qui poca jejeje. Si fai un profilo qui è per attirare la attenzione e incontrare quelli giusti e fare amicizie. Sennò basta con uscire o andare a un chat.
Orgoglio gay moltooooo. Ma nel spettro sessuale ci sono moltiiiii sfumature. Generalizzare e di mediocri. Anche si vai nell forum della sezione singoli o guardi i video delle coppie etero trovi molta scarsa qualità ma meno male non tutti sono così. Il rispetto lo guadagni mostrando lo migliore di te stesso non paragonandoti a un gruppo.
Orgoglio gay moltooooo. Ma nel spettro sessuale ci sono moltiiiii sfumature. Generalizzare e di mediocri. Anche si vai nell forum della sezione singoli o guardi i video delle coppie etero trovi molta scarsa qualità ma meno male non tutti sono così. Il rispetto lo guadagni mostrando lo migliore di te stesso non paragonandoti a un gruppo.
7 anni fa
Si può criticare ma con rispeto. Lasciando di lato gli insulti e gli attacchi personali, io la vedo di questa maniera: io evito i temi e alla gente che non mi vanno qui in questo sito. Molte volte la qualità non è molto alta, ma a me sta benissimo fin che rimaniamo in pace e ognuno in suoi spazi. Ma tutti siamo porci senno cosa fate qui?
E alla fine e come quello che dicono che la migliore strategia è uscire con le amiche più brutte, cosi te sembri più bella in confronto e ti distingui dalle folle. Jajajaj. Scherzo.
E alla fine e come quello che dicono che la migliore strategia è uscire con le amiche più brutte, cosi te sembri più bella in confronto e ti distingui dalle folle. Jajajaj. Scherzo.
7 anni fa
Gina sulla base della qualita ero daccordo ma questi ultimi post... Solo una persona che non e in pace con se stessa inizia a attaccare gli altri cosi.
Viva la libertà e viva la varietà. Così dopo abbiamo di dove scegliere.
Viva la libertà e viva la varietà. Così dopo abbiamo di dove scegliere.
» Nell'argomento: sesso con cavalli
7 anni fa
meno male ce la selezione naturale....
http://emadion.it/curiosita/morto-dopo-sesso-con-cavallo-video/
http://emadion.it/curiosita/morto-dopo-sesso-con-cavallo-video/
7 anni fa
A me sta bene che fanno pubbliche le sue fantasie e perversione qui e nei profili, cosi e un altro fattore a tenere in conto quando scelgo a chi incontrare quando vedo nei feedback di quelli che mi contattano.

ma capisco anche a Gina, ieri per essempio ho apperto un post cercando una amica sorellina a milano, e oggi gia mi lo hanno cancellato. Ma altri temi su sesso non sicuro o altre perversioni li lasciano
ma capisco anche a Gina, ieri per essempio ho apperto un post cercando una amica sorellina a milano, e oggi gia mi lo hanno cancellato. Ma altri temi su sesso non sicuro o altre perversioni li lasciano
7 anni fa
in realta non sono moltooo da chattare, ma condivido la senzazione che avete voi quando vengo qui e leggo i temi su cui parlano... per essempio il tema piu delicato per me e quando parlano di prattiche di sesso Non sicuro! per me terribile.... ma la mia risposta a quello e non participando.
ma allo stesso tempo questo e un spazio dove si puo dare piu liberta alla sessualita! censurare di piu il sito non mi sembra corretto.
un tema dil quale si vorrei parlare per essempio si e: perche non posso avere un profilo come ragazzo, e un altro profilo come trav??
ma allo stesso tempo questo e un spazio dove si puo dare piu liberta alla sessualita! censurare di piu il sito non mi sembra corretto.
un tema dil quale si vorrei parlare per essempio si e: perche non posso avere un profilo come ragazzo, e un altro profilo come trav??
7 anni fa
ce molto altro, ma allora proponi te qualche tema.....
non participo in quasi nessun post di questa sezione per le stesse ragione che hanno datto, ma criticare senza proporre ...
ce spazio per tutti
non participo in quasi nessun post di questa sezione per le stesse ragione che hanno datto, ma criticare senza proporre ...
ce spazio per tutti
» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
» Nell'argomento: Andare in casa di estranei...
8 anni fa
per quello ci sono i feeddback. anche si capisce dalle foto, si solo hanno 2 ed entrambi non sono chiare....
anche contatto whatsapp o facebook.
e dopo parlando e parlando si capisce che tipo di persona e.
anche contatto whatsapp o facebook.
e dopo parlando e parlando si capisce che tipo di persona e.
» Nell'argomento: Bimbe under30!
8 anni fa
qualcuna di milano interessata ad amicizia?
» Nell'argomento: tiralatte
8 anni fa
Penso che lo unico che riuscirai e a farti i capezzoli più grossi. Ma il pettorale rimarrà lo stesso. Anche forse rischi a farti male.... Ma non so
» Nell'argomento: Viaggiare per incontro
8 anni fa
che sperienze hanno avuto intorno a questo topic?
io solamente nei ultimi anni ho viaggiato (dicessi di un spostamento di piu di 3 ore o con l aereo) in solo 2 occasioni, e in entrambi casi e stato un disastro! il feeling pele a pele non capisce niente di chat.
io solamente nei ultimi anni ho viaggiato (dicessi di un spostamento di piu di 3 ore o con l aereo) in solo 2 occasioni, e in entrambi casi e stato un disastro! il feeling pele a pele non capisce niente di chat.
» Nell'argomento: Adoro i maschi in divisa
8 anni fa
e vero, la divisa dona molto a un uomo. Questione di fantasia! ma lo stesso mi succede con altre professioni, tipo un Medico
» Nell'argomento: cattegoria Trav\Trans
8 anni fa
Perche non possiamo commentare su altri forum? neanche nei forum bisessuali?
e perche invece per i video o gli racconti si se mischiano i video gay e bi con quelli trav?
e perche invece per i video o gli racconti si se mischiano i video gay e bi con quelli trav?
» Nell'argomento: Queer o Crossdresser o Trav o Trans (identita di genere)
8 anni fa
oh mi fa piacere che anche qua si puo parlare di argomenti un po piu seri...
la domanda la ho fatto solo perche a volte vedo che le donne transgenero non participano molto in questi fori. Ma vedo che qualcuna legge e scrive qui

la domanda la ho fatto solo perche a volte vedo che le donne transgenero non participano molto in questi fori. Ma vedo che qualcuna legge e scrive qui
» Nell'argomento: Queer o Crossdresser o Trav o Trans (identita di genere)
8 anni fa
un tema un po piu profondo... E vuoi con che opzioni vi considerate.
sto parlando della identita di genere.
io mi considero un ragazzo UOMO con un lato femminile che mi piace splorare solo al letto, ma rimango uomo. Per lo quale penso che sono una spezie di Crossdresser, visto che mi piace travestirmi solo per qualche incontro sessuale.
sto parlando della identita di genere.
io mi considero un ragazzo UOMO con un lato femminile che mi piace splorare solo al letto, ma rimango uomo. Per lo quale penso che sono una spezie di Crossdresser, visto che mi piace travestirmi solo per qualche incontro sessuale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti