Tutti i Post di aVolteLei
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aVolteLei
» Nell'argomento: cerco camera in affitto verona
8 anni fa
Airbnb per affiti temporali o di qualche giorno
» Nell'argomento: Stile
8 anni fa
uso solo i colori rosso e neri! sto provando a cercare altri colori, ma e difficile abbinare cose dopo....
» Nell'argomento: Quando i maschi vengono cosa vi gridano
8 anni fa
a me e successo queste due situazioni:
1 Quelli che quando vengono non fanno appena rumore. Devi chiedere o dopo che si hanno fermato e quando ti rendi conto.
2 Quelli che sembra che li viene un attacco cardiaco. Che fanno gesti e gridano e fanno cosi tanto rumore che sono sicuro che tutti i vicini si rendono conto jajajajaja. alcuno mi ha anche spaventato, sembrava propio che stava per morire jajajajaj
ovviamente preferisco quell ultimi, sopratutto si hanno una voce profonda
1 Quelli che quando vengono non fanno appena rumore. Devi chiedere o dopo che si hanno fermato e quando ti rendi conto.
2 Quelli che sembra che li viene un attacco cardiaco. Che fanno gesti e gridano e fanno cosi tanto rumore che sono sicuro che tutti i vicini si rendono conto jajajajaja. alcuno mi ha anche spaventato, sembrava propio che stava per morire jajajajaj
ovviamente preferisco quell ultimi, sopratutto si hanno una voce profonda
» Nell'argomento: Ultimo Essame ?
8 anni fa
grazie!!! per correggere! non e la mia madrelingua e qui in svizzera sto usando ogni volta di meno l italiano 😭...
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
8 anni fa
ok rispondo anche qui! vedo che alcuni sono 30enne, 40enne, 50enne, ma hanno zero informazioni! e non mi importa sembrare una zitella...
La mucosa della boca, rimane sempre mucosa, quindi anche ce un rischio, anche leve.
si avete microferite e li dove ce il vero rischio! si quando si lavano i denti, esce sangue anche poca, ci sono per forza ferite per esempio
La mucosa della boca, rimane sempre mucosa, quindi anche ce un rischio, anche leve.
si avete microferite e li dove ce il vero rischio! si quando si lavano i denti, esce sangue anche poca, ci sono per forza ferite per esempio
» Nell'argomento: pissing dopo orale . chi lo fa ??
8 anni fa
No! NO NO NO l urina non e un desinfettante!... si siete sani entrambi, non porta nessun problema, ma basta una piccola ferita in boca o che il altro abbia qualche infezione. si deve leggere un po per non essere ignorante:
"La presenza di ammoniaca può avere un effetto disinfettante. In teoria le urine sono sterili all'interno della vescica ( a meno che non ci sia un'infezione delle alte vie urinarie), ma possono essere contaminate al passaggio nelle vie urinarie basse (uretra).
Non ha quindi un vantaggio come disinfettante."
"La pioggia dorata o pissing (farsi pisciare addosso) sulla pelle non comporta rischi. È importante tenere presente che su lesioni, in bocca e nell'ano questa pratica può esporre al rischio di altre infezioni."
"La presenza di ammoniaca può avere un effetto disinfettante. In teoria le urine sono sterili all'interno della vescica ( a meno che non ci sia un'infezione delle alte vie urinarie), ma possono essere contaminate al passaggio nelle vie urinarie basse (uretra).
Non ha quindi un vantaggio come disinfettante."
"La pioggia dorata o pissing (farsi pisciare addosso) sulla pelle non comporta rischi. È importante tenere presente che su lesioni, in bocca e nell'ano questa pratica può esporre al rischio di altre infezioni."
» Nell'argomento: Ultimo Essame ?
8 anni fa
Ognuno di noi e libero di fare quello che si vuole e siamo tutti maggiorenni e in teoria siamo abbastanza informati per prendere le propie decisioni... ma visto tanti post e topici in questo forum che scrivono dil sesso non protetto, mi chiedo solamente una cosa:
Quando avete fatto l ultimo essame per le malattie di trasmissione sessuali? sia HIV o silfilide o hepatiti?
in altro post ho lasciato un link di dove si puo chiedere info a Milano, nel resto d Italia basta googleare un po. In molti posti si puo fare il essame GRATIS, e di forma ANONIMA.
http://www.lilamilano.it/it/infoaids/18-test-dove/28-il-test-a-milano
Io lo ho fatto un po di un mese fa. Sempre fa paura farlo anche si lo faccio protetto, ma e meglio in tutti sensi saperlo.
Quando avete fatto l ultimo essame per le malattie di trasmissione sessuali? sia HIV o silfilide o hepatiti?
in altro post ho lasciato un link di dove si puo chiedere info a Milano, nel resto d Italia basta googleare un po. In molti posti si puo fare il essame GRATIS, e di forma ANONIMA.
http://www.lilamilano.it/it/infoaids/18-test-dove/28-il-test-a-milano
Io lo ho fatto un po di un mese fa. Sempre fa paura farlo anche si lo faccio protetto, ma e meglio in tutti sensi saperlo.
» Nell'argomento: Sborrata in culo
8 anni fa
DodiMorondi! Non e sufficiente... una doccia anche profonda non serve di niente, stiamo parlando di mucosa intestinale, assorbe tutto!
Consigli:
2. Farlo con una persona fidata e monogama, con essami in mano recenti! (per il essame basta andare a un centro di forma anonima e gratis, http://www.lilamilano.it/it/infoaids/18-test-dove/28-il-test-a-milano)
3. Prendere la Prep, un medicamento dil quale non so si hanno gia parlato qui! ma che in realta sarebbe solo per casi molto speciali, visto che e molto costoso, ha anche i sui sintomi negativi e sopratutto solo serve per HIV, per tutto il resto di malatie non serve
piu info qui http://www.bossy.it/la-prep-cose-funziona-interrogazione.html.
1. ma il mio consiglio piu forte e pls! usate il preservativo, non solo per voi ma per tutti.
io non mi fiderei mai di uno che vuole farlo senza preservativo con me, perche cosi come lo fa con me lo puo fare con qualsiasi...
scusate l mio italiano, non e la mia madrelingua
Consigli:
2. Farlo con una persona fidata e monogama, con essami in mano recenti! (per il essame basta andare a un centro di forma anonima e gratis, http://www.lilamilano.it/it/infoaids/18-test-dove/28-il-test-a-milano)
3. Prendere la Prep, un medicamento dil quale non so si hanno gia parlato qui! ma che in realta sarebbe solo per casi molto speciali, visto che e molto costoso, ha anche i sui sintomi negativi e sopratutto solo serve per HIV, per tutto il resto di malatie non serve
piu info qui http://www.bossy.it/la-prep-cose-funziona-interrogazione.html.
1. ma il mio consiglio piu forte e pls! usate il preservativo, non solo per voi ma per tutti.
io non mi fiderei mai di uno che vuole farlo senza preservativo con me, perche cosi come lo fa con me lo puo fare con qualsiasi...
scusate l mio italiano, non e la mia madrelingua
» Nell'argomento: Quando i maschi vengono cosa vi gridano
8 anni fa
questo post e divertente jajajajajaj
» Nell'argomento: Trovare appartamento per fare sesso con Airbnb: consigli
8 anni fa
basta con chiedere direttamente! alla fine loro sono gli interessati ad affittare, se non ti risponde come vuoi te, di sicuro ci sono altri 20 opzioni
» Nell'argomento: Trovare appartamento per fare sesso con Airbnb: consigli
8 anni fa
Io lo faccio spesso. Leggi bene i feedback. E chiede direttamente al proprietario si il app e Indipendente e privato. Li chiedi il tipo di Palazzo. E con quello capisci si potrebbe essere adatto
» Nell'argomento: Consigli per i singoli che cercano Trav
8 anni fa
Visto che non si puo scrivere nel forum dei singoli, lascio qui alcuni pensieri, secondo la mia sperienza, che ho per qualsiasi singolo che vuole trovare una trav o cross. aggiungete voi altri...
(scusa per il mio italiano, non sono italian@)
+ leggere sempre il profilo prima di mandare messaggi!
+ si il profilo dice che sono passiva, SONO PASSIVA. non mi va di farti provare il mio cazzo o scuse simili.
+ si dici di essere dotato, DEVI essere dotato, se no meglio essere sincero. la missura non lo e tutto ma conta
+ nel mio profilo dice che sono Trav crossdresser, non trans! allora non ho le tette. Impara le differenze fra TRAV, TRANS, CROSS o chiedi!
+ Fatti un paio di foto CHIARE, carine, dove si veda lo abbastanza di te per sapere si sono interessata. Foto dil cazzo a 2cm di distanza e mal fatte non contano a meno che sei Rocco Siffredi
+ Faccio la figura femminile al letto ma non sono Donna! ho il cazzo! allora non chiedermi di nasconderlo o di farmi trovare al buio! se cerchi Donna non essere sfigato e cercala!
+ io mi impegno per farmi trovare carina e preparata! allora arriva te ben pulito e anche preparato!
+ Porta sempre preservativi! e lubrificanti! anche si li ho io.
chi vuole continuare?
(scusa per il mio italiano, non sono italian@)
+ leggere sempre il profilo prima di mandare messaggi!
+ si il profilo dice che sono passiva, SONO PASSIVA. non mi va di farti provare il mio cazzo o scuse simili.
+ si dici di essere dotato, DEVI essere dotato, se no meglio essere sincero. la missura non lo e tutto ma conta
+ nel mio profilo dice che sono Trav crossdresser, non trans! allora non ho le tette. Impara le differenze fra TRAV, TRANS, CROSS o chiedi!
+ Fatti un paio di foto CHIARE, carine, dove si veda lo abbastanza di te per sapere si sono interessata. Foto dil cazzo a 2cm di distanza e mal fatte non contano a meno che sei Rocco Siffredi
+ Faccio la figura femminile al letto ma non sono Donna! ho il cazzo! allora non chiedermi di nasconderlo o di farmi trovare al buio! se cerchi Donna non essere sfigato e cercala!
+ io mi impegno per farmi trovare carina e preparata! allora arriva te ben pulito e anche preparato!
+ Porta sempre preservativi! e lubrificanti! anche si li ho io.
chi vuole continuare?
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
8 anni fa
grazie per i consigli, non ho mai usato zalando ma provero, 🙂
» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
8 anni fa
qualcuna sa di un buon posto per comprare tacchi carini di missure grandi?
io missuro 41 o 42 e quasi sempre non trovo niente carino nei negozi.
un posto a MILANO o in INTERNET?
io missuro 41 o 42 e quasi sempre non trovo niente carino nei negozi.
un posto a MILANO o in INTERNET?
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Daccordo Marty! Preservativi tutti li dobbiamo tenere sempre e i pensierini e la gentilezza sempre sarano bienvenuti. Ma moltooo pesimo gusto chiedere altro. si vuoi battere, ti fai un profilo nel sito apposta per quello e cosi dal inizio e tutto chiaro per tutti.
alcuni singoli si presentano ed essigono determinate cose, tipo: "Ti voglio con calze bianche" o cose assurde come "mi arrapi si ti vedo con tacchi neri con punte rosse" in questi casi: Primo non venire a essigermi niente, secondo si te piace cosi tanto determinato indumento compralo te e lo godiamo inssieme.
Anche succede nel caso opposto! singoli ti contattano e dopo chiedono il regalino!
alcuni singoli si presentano ed essigono determinate cose, tipo: "Ti voglio con calze bianche" o cose assurde come "mi arrapi si ti vedo con tacchi neri con punte rosse" in questi casi: Primo non venire a essigermi niente, secondo si te piace cosi tanto determinato indumento compralo te e lo godiamo inssieme.
Anche succede nel caso opposto! singoli ti contattano e dopo chiedono il regalino!
» Nell'argomento: cazzo grande e grosso
8 anni fa
Vasillina ROMPE il preservativo! anche si non si vede.
Lubrificanti di silicona o a base di aqua!
Lubrificanti di silicona o a base di aqua!
» Nell'argomento: Quale sito per esibizioni cam?
8 anni fa
che intelligente te mischa, non lo avevo pensato
» Nell'argomento: Quale sito per esibizioni cam?
8 anni fa
anche a me mi e sucesso qualche anno fa Luana. ma io in quella occasione si ho fatto la foto al documento e la ho inviato, ma adesso, come dice Jessica, non lo rifarei. La soluzione e chiudere quel conto e creare uno nuovo, e si ancora ti chiedono il documento forse il problema e della IP, prova a creare il profilo da un altro luogo o PC.
» Nell'argomento: Location a Milano?
8 anni fa
Ciao!
Non vivo piu li a Milano, ma scendo molto spesso i weekend, di solito rimango con amici o hotel. Ma ho in mente fare altri tipi di incontri, e feste... per quello sto cercando un posto comodo e adatto. E in hotel non si possono fare certe cose e non conosco qualche monolocale e appartamento che sia privato e lontano da vecini indiscreti...
conoscete qualche appartamento o mono da affittare addatto?
Non vivo piu li a Milano, ma scendo molto spesso i weekend, di solito rimango con amici o hotel. Ma ho in mente fare altri tipi di incontri, e feste... per quello sto cercando un posto comodo e adatto. E in hotel non si possono fare certe cose e non conosco qualche monolocale e appartamento che sia privato e lontano da vecini indiscreti...
conoscete qualche appartamento o mono da affittare addatto?
» Nell'argomento: Gruppo watzap 2

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti