Tutti i Post di aVolteLei
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aVolteLei
» Nell'argomento: Trucco x labbra
8 anni fa
quello che conta e la qualita dil trucco che usi! non importa il tipo di trucco. bisogna invertire nel trucco
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
8 anni fa
Migliore: Largo, bella cappella, peloso non troppo, dirito, e molto duro.
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
8 anni fa
ne in faccia, ne in bocca. Sesso sicuro, che qui sembra non sia una opzione populare... anche perche a me con la bocca e facile far venire, non trovo molto la sfida. Mi piace che la penetrazione (preservativo) sia il punto ultimo dil orgasmo. Voglio io far sborrare il altro con il mio corpo ed e molto piu intimo che con orale...
» Nell'argomento: Gruppo watzap 2
8 anni fa
ciao sarebbe interessante parlare un po
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?
8 anni fa
Anche io non saprei che numero! ma credo ho perso il conto molto molto dal inizio! dopo i primi 15 gia il numero non ha importanza, al meno per me. Anche a volte e meglio non pensare, se no mi spavento dello troia che sono stato! jajajaja, Mi eccita di piu ricordare il numero dei maschi con cui sono stato in una giornata!
Comunque vedendo tutte queste risposte, mi stupisco come e che ancora ce gente che fa sesso non sicuro! o tante sorelle che sono felici a farsi sborrare in tutti i bucchi... al meno spero che si fanno controllare spesso!
Comunque vedendo tutte queste risposte, mi stupisco come e che ancora ce gente che fa sesso non sicuro! o tante sorelle che sono felici a farsi sborrare in tutti i bucchi... al meno spero che si fanno controllare spesso!
» Nell'argomento: x maturi perversi
8 anni fa
ma maturo da che eta si parte?
qualche hanno fa per me uno di 35 era gia un maturo! e maturo e lo stesso che vecchio o anziano? uno di 60 o 70 e maturo o gia anziano?
Adesso per me fra i 40 e 55 anni e maturo... anche con eccezioni
qualche hanno fa per me uno di 35 era gia un maturo! e maturo e lo stesso che vecchio o anziano? uno di 60 o 70 e maturo o gia anziano?
Adesso per me fra i 40 e 55 anni e maturo... anche con eccezioni
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
8 anni fa
Lasciando di lato il fatto che sto GENERALIZANDO e dil tema dil profumo penetrante che hanno i neri, cosa che non mi piace!
ho avuto sperienza con diversi tipo di neri o mulati
Sperienze Negative:
1 Neri Africani: forse io ho avuto mala fortuna ma tutti neri che ho conosciuti non hanno niente di che! a volte anche cazzi piccoli...e che di solito sono snelli, a volte molto magri per me, cosa che anche non mi piace.
2 Indiani o simili: cazzo mini, odore molto piu forte che i neri, molta omofobia
Quelli neri o oscuti invece che sono un SI:
1 Arabi: alcuni che non tutti, si hanno tutte quelli vantaggi che hanno detto prima, alcuni sono dotati, carini, puliti, gentili, maschi. e sopratutto sono gia molto piu integrati a la nostra cultura
2 Neri o mulati latinoamericani: di Cuba, di Republica Dominicana, dil caraibi, hanno super cazzi e hanno quell tocco latino e caliente che abbiamo noi latinoamericani
3 Neri tipo americani USA, quelli alti e grossi come armadi! non ho avuto opportunita.
ho avuto sperienza con diversi tipo di neri o mulati
Sperienze Negative:
1 Neri Africani: forse io ho avuto mala fortuna ma tutti neri che ho conosciuti non hanno niente di che! a volte anche cazzi piccoli...e che di solito sono snelli, a volte molto magri per me, cosa che anche non mi piace.
2 Indiani o simili: cazzo mini, odore molto piu forte che i neri, molta omofobia
Quelli neri o oscuti invece che sono un SI:
1 Arabi: alcuni che non tutti, si hanno tutte quelli vantaggi che hanno detto prima, alcuni sono dotati, carini, puliti, gentili, maschi. e sopratutto sono gia molto piu integrati a la nostra cultura
2 Neri o mulati latinoamericani: di Cuba, di Republica Dominicana, dil caraibi, hanno super cazzi e hanno quell tocco latino e caliente che abbiamo noi latinoamericani
3 Neri tipo americani USA, quelli alti e grossi come armadi! non ho avuto opportunita.
» Nell'argomento: Cerco Stanza o Appartamento a Milano
» Nell'argomento: Cerco Stanza o Appartamento a Milano
9 anni fa
cerco a partire di marzo stanza singola libera o appartamento per condividere a Milano, preferisco vicino a Sesto SG.
si qualcuna ha informazione o e anche interessata che mi faccia sapere 💋
si qualcuna ha informazione o e anche interessata che mi faccia sapere 💋
» Nell'argomento: Gang a Brescia
10 anni fa
ciao, ogni tanto faccio gang a casa di un amico a brescia!
metto qui un annuncio, magari qualcuno e interessato a unirsi!
Grazieee 🙂
metto qui un annuncio, magari qualcuno e interessato a unirsi!
Grazieee 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti