Tutti i Post di Federica_Trav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Federica_Trav
» Nell'argomento: Che rapporto abbiamo col nostro clito
9 mesi fa
Io sono solo pass, ma fa parte del gioco anche quello quindi non mi dà nessun problema
» Nell'argomento: ESSERE O SENTIRSI DONNA...COSA SIGNIFICA?
9 mesi fa
Per me è calarmi completamente nell'essere femminile. I vestiti, le scarpe sono dettagli importanti, ma non fondamentali. Io sono andata in giro anche con pantaloni o legging e sneaker dorate, nessuno di sicuro mi vedeva come uomo.
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
9 mesi fa
Per me è fondamentale che me appaio in viso, infatti amo postare primi piani. Ovviamente il top sarebbe avere qualche curva nel posto giusto, io purtroppo ce l'ho nei posti sbagliati. Questo non vuol dire che non bisogna prendersene cura con una perfetta depilazione, creme che rendono la pelle morbida, profumo, gioielli e dettagli che mi fanno sentire femminile. Poi mica tutte le donne sono 90-60-90 😂😂😂
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
9 mesi fa😄 😄 😄 già perché la volgarità è una cosa che si attribuisce. E la Treccani è un giornalino umoristico. Io sono per la libertà assoluta, ma una cosa volgare da una fine e femminile la trovo di facile comprensione. Siccome qualcuno ha scritto che solo chi ingoia sa far godere un maschio, direi che non sono di certo io quella che ha giudicato. Comunque io preferisco lasciar parlare le persone che frequento, che credo siano i giudici migliori.Quotato da MarinaBlanc,Quale peggior volgarità di quella di presupporre di poter attribuire volgarità al prossimo ?!
Ripeto: da ignorarsi.
9 mesi fatradotto in Italiano? 😄Quotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,Io di sicuro non ho nessuna invidia delle persone per me volgari.
Parla di volgarità c’è una Trav parla di volgarità che va in giro come una zoccola e si fa sbattere da chiunque ma per favore lascia perdere. Dai, non hai non sei arrivata qui a fare la professoressa la dottoressa piantala e dati in regolata.
9 mesi faIo di sicuro non ho nessuna invidia delle persone per me volgari.Quotato da cavallaTrav,Quotato da Federica_Trav,certo che scrivere che chi non è uno svuotatoio, non ha capito nulla e non sa nulla, è proprio grossa 😄 😄 Auguri 😂😂😂 proprio un esempio di femminilità. Modificato dall'autore il 12-08-2025 11:58:26
io non capisco questi che scrivono che gli altri non capiscono nulla ecc ecc ma chi sono queste? vivano la loro vita senza condannare gli altri o le altre i loro gusti le loro manie ! chi vieta condanna ecc lo fa per cattiva voglia di vivere, in primis se stessa... e poi giudicare senza essere giudicati .. io la sbora l'adoro in tutte le sue espressioni e i suoi posti di deposizione, Il maschio che ti gode ti da la sbora se non lo fa non sei stata capace di farlo godere di farti sentire femina devota e permissiva.. ... Bhe ti dirò l'invidia e la sacccenza sono diue brutte bestie!! 😎Modificato dall'autore il 12-08-2025 22:25:38
9 mesi facerto che scrivere che chi non è uno svuotatoio, non ha capito nulla e non sa nulla, è proprio grossa 😄 😄 Auguri 😂😂😂 proprio un esempio di femminilità.Quotato da MarinaBlanc,Per quanto mi riguarda non c'è femmina che non desideri e si senta realizzata come tale se non riceve la sborra del maschio. È il risultato dell'orgasmo che sei riuscita a procurargli. È la prova che ti ha desiderata, che sei stata brava, che hai [...]
Modificato dall'autore il 12-08-2025 11:58:26
» Nell'argomento: Educazione e Disponibilità. Confronto tra Singole e Trav.
10 mesi faquote ogni parolaQuotato da MonellaTo,Per la maggioranza dei maschi TRAV=ci sta sempre comunque e con chiunque. E in parte hanno ragione dati innumerevoli post di trav che dichiarano di fare sesso con più e più sconosciuti anche contemporaneamente nei posti più disparati solo per sent [...]
» Nell'argomento: big blacks cocks
10 mesi fa
Io due tre volte sono stata con un ragazzo Nigeriano. Dotazione super, prestanza fisica, i brividi a ripensarci.
Però devo dire che ho trovato anche uomini Italiani di pari livello
Però devo dire che ho trovato anche uomini Italiani di pari livello
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
10 mesi fa
Io lo faccio solo con una persona che incontro da anni. Credo di averne ingoiata parecchi litri 😂😂
» Nell'argomento: Miglior Lubrificante Anale
10 mesi fa
Io uso da anni questo, anche se spesso non mi serve:
JOYDIVISION BIOglide Original gel... https://www.amazon.it/dp/B000LLV9PI?ref=ppx_pop_mob_ap_share
JOYDIVISION BIOglide Original gel... https://www.amazon.it/dp/B000LLV9PI?ref=ppx_pop_mob_ap_share
» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 anno faQuotato da Niki1000,Ma h
Andate in un motel esistono per questo'per coppie che non possono andare a casa loro"50 euro 5 ore e ti diverti tantissimo
Pensi che esistano ovunque?
» Nell'argomento: Dove fate incontri
1 anno fa
Ovunque 😂 a parte a casa mia.
All'aperto con la bella stagione, in auto, a casa di chi mi invita, in hotel.
All'aperto con la bella stagione, in auto, a casa di chi mi invita, in hotel.
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fa
Termine orribile, come i titoli di molti post, tipicamente di visione maschile, non femminile.
» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?
1 anno fa
Quello delle donne ovviamente
» Nell'argomento: Piace essere presa a schiaffi?
1 anno fa
Se uno mi prende a schiaffi io lo prendo a calci nei coglioni, esigo rispetto.
Le sculacciate ci possono stare nel gioco.
Le sculacciate ci possono stare nel gioco.
» Nell'argomento: Sognare "en femme"
1 anno fa
Io dormo con una vestaglietta o un pigiama da donna, quindi sogno e femme nel vero senso della parola
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno faquindi noi siamo professoresse, voi invece che dite che alle donne piace essere sottomesse ed umiliante, siete quelle che conoscono il genere femminile 😄 😄 😄Quotato da MarinaBlanc,Qui si straparla e ci si mette in cattedra del tutto fuori luogo. Non abbiamo bisogno di "professoresse" del cazzo e "travnazifemministe". Dico solo che forse c'è molta presunzione ed anche scarsa conoscenza del genere fe [...]
Che cazzo c'entra suffragette, se a voi piace essere delle vacche da monta, umiliante e sottomesse, non è di sìcuro un problema mia, ma eventualmente lo è per le donne quando vi paragonate a loro.
Per me potete anche farvi cagare addosso, ci sono persone a cui piace e non le giudico.
Ognuna viva la sua sessualità come gli piace, ma non confondiamo con la femminilità.
Direi che il mondo femminile è al vostro opposto.
Ci vorrebbero delle donne bio a leggere queste cose.
1 anno faragione? 😄 😄 😄Quotato da Isabella70,Brave si avete ragione tenetevela
Non c'entra nulla con l'aver ragione.
Essere femmina è una cosa.
Travestirsi da donna per farsi sottomettere pensando di essere così una femmina, è un'altra cosa, che non ha nulla di femminile, anzi, molto maschilista.
Questo non è un giudizio su cosa fa uno/a, ma semplicemente mettere in chiaro dei concetti che dovrebbero essere alla base nel 2025.
1 anno fa? Sottoscrivo tutto.Quotato da paolavogliosa2,si scopa in due. Quando due sorelline si inculano a vicenda chi è il maschio? Quando in una coppia gay c'è un soggetto attivo e uno passivo, uno è un vero maschio? E quando una transessuale si incula un etero chi è il vero maschio? E quando due lesbiche giocano con lo strapon? Quella che lo indossa diventa maschio? Poi ci sono i bisex come me che si travestono per provare la sessualità femminiie ma quando sono maschio, con la foresta di pelo, la barba e chiavo la mia donna non diresti mai che sono una femminuccia, perché in quel momento non lo sono affatto. Quello che è certo è che in qualunque versione di me pretendo il rispetto, non mi umilio e non umilio e non sono lì per farmi usare e sottomettere. Sono lì per godere tutte le facce della mia sessualità e per far godere il mio partner ndrl momento , maschio o femmina che sia.Quotato da Isabella70,Volevo dire che e inutile ergersi a paladine e dire se un maschio lo fa con me lo prendo a calci in culo detto qui ma quando vi scopano siete voi che scopate oppure e il maschio che vi fotte???
Se una donna legge queste cose, quando parlano di femmine, di sicuro si incazzerebbe, e non poco.
Modificato dall'autore il 10-01-2025 08:06:53

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti