Tutti i Post di Sicilianbigbamboo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sicilianbigbamboo
» Nell'argomento: Voglia di incularla, e voglia di essere sfondata...
9 anni faQuotato da superman19,Volevo chiedere un po di consigli a Singoli, Singole e Coppie...quindi vorrei anche il punto di vista delle Donne...Anche se su questo sito sono iscritto come singolo, fuori frequento una ragazza....il nostro feeling sessuale è fenomenale, c’è piena [...]
Ti capisco, ho avuto lo stesso problema con una mia ex.. Abbiamo risolto con un lubrificante e le prime 2 - 3 volte bisogna avere pazienza.. (entrare la punta, poi un pezzettino, fermarsi, senti che cede di più ed entri un altro po.) Per molti può essere fastidioso e scocciante.. a me onestamente piace, sentir aprire i varchi che si dilatano con la mia presenza mi piace molto. Colpi secchi non sono una buona idea secondo me, rischi di far provare talmente tanto dolore da traumatizzarla e non avere più voglia di farlo.
» Nell'argomento: Il potere del tacco?
9 anni faQuotato da stralunato,Apro questo topic in base ad una osservazione di qualche minuto fa. Mi trovo a lavorare in un ambiente prettamente maschile per mia sfortuna. Ma ogni tanto capita che venga in trasferta qualche persona di sesso femminile. Il primo giorno le trovi ves [...]
Ci marciano.. ci marciano.. e poi vabbè, non bisogna fare i moralisti, piace un po a tutti farsi notare. I tacchi e le donne secondo me son qualcosa che va necessariamente a braccetto.. ovviamente senza esagerare, se dirigi un cantiere, oltre ad essere scomodo penso sia abbastanza ridicolo presentarsi con scarpe da 15cm..
Gli effetti comunque sono proprio belli, slanciano le gambe.. alzano il sedere... e nei momenti intimi alzano anche qualcos'altro più del solito ve lo assicuro.. insomma è un bel vedere, non lo si può nascondere, tra l'altro l'accoppiata tacchi - tubino nero (si vede spesso in donne di alta classe..), per fare un paragone culinario, è tipo pesce - vino bianco.. stanno proprio da dio insieme..
A me comunque piacciono particolarmente per il rumore che fanno.. mi attira tantissimo. Se sono per strada e lo sento mi giro subito, e se ciò che osservo è bello almeno quanto il rumore prodotto, capisco che sarebbe bello andare a letto insieme. Hanno un bel potere, brave donne che non demordete al primo ostacolo, e continuate ad indossare le vostre calzature vertiginose! 🙂
» Nell'argomento: Schiaffi sul culo mentre stai a pecora
9 anni faQuotato da Vogliosadisesso89,A me piacciono quello rumoroso senza dolore mi fanno impazzire
Intendevo questi tipi, esattamente
» Nell'argomento: Quanto conta per voi il viso?
9 anni faQuotato da Krixo,Un ciaoo a tutti i membri di A69! 😋
È il mio primo topic che apro qui (è la sezione giusta?) e spero di poter ottenere informazioni utili 🙂
Sono rientrato da poco a casa e anche oggi mi è capitato di sentirmi dire "che bel visino carin [...]
Sai c'è una citazione di Saramago che dice più o meno.. "Ho passato la vita a guardare negli occhi della gente, è l’unico luogo del corpo dove forse esiste ancora un’anima."
Secondo me più del viso un potere proprio importante li hanno gli occhi, o più precisamente lo sguardo. Secondo me chimicamente nell'uomo e nella donna attraverso un solo sguardo si riescono a trasmettere reazioni simili a quelle che avvengono durante la vera e propria attività sessuale. Lo sguardo è passione.. e a me piace particolarmente guardare negli occhi la donna che sono riuscito a conquistare, mi fa completare l'opera..
» Nell'argomento: Schiaffi sul culo mentre stai a pecora
9 anni faQuotato da coppiaperlui34,Perché qst pratica piace tanto alle donne ?
Penso sia più un fatto psicologico che altro.. e poi piace anche a noi maschi, almeno a me si..
In ogni caso parlo di schiaffetti.. è cosa diversa stampare tutte e 5 le dita per far sentire dolore, quella è roba da delinquenti, non da uomini..
» Nell'argomento: ragazzo giovane e donna matura
9 anni faQuotato da ragazzo_in_cerca,Ciao a tutti/e voi cosa ne pensate del rapporto sessuale ed anche continuativo tra un ragazzo giovane..tipo ad esempio me che ho 24 anni ed una donna matura? A me eccita moltissimo..un bacio
Io penso che dipenda dalle persone.. Fondamentalmente a noi giovincelli piace particolarmente trovare una donna un po' avanti con gli anni, che possa farci sperimentare delle novità, viceversa per una donna non totalmente soddisfatta sessualmente dagli "anta", stare con un giovincello potrebbe rivelarsi un bel ritorno alla vitalità ed al grande appetito. Credo che se si riuscissero a combinare quasi tutti gli aspetti positivi, la coppia lui- giovane, lei- anta, farebbe scintille..
» Nell'argomento: a voi una donna in collant eccita?? secondo voi le donne
9 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da Sicilianbigbamboo,Per carità, credo ci siano calze notevolmente più eccitanti, magari anche ricamate in modi particolari con i bordini in pizzo ad esempio..
Comunque a me piacciono anche i collant.. il problema è che per fare un effetto scenico è più bello strapparli [...]
....meglio restare nei pressi di un negozio Calzedonia allora
si magari nel camerino... 🐷 haha
» Nell'argomento: a voi una donna in collant eccita?? secondo voi le donne
9 anni fa
Per carità, credo ci siano calze notevolmente più eccitanti, magari anche ricamate in modi particolari con i bordini in pizzo ad esempio..
Comunque a me piacciono anche i collant.. il problema è che per fare un effetto scenico è più bello strapparli proprio li..
però sti cazzi.. strappa oggi, strappa domani e il portafogli piange..
Comunque a me piacciono anche i collant.. il problema è che per fare un effetto scenico è più bello strapparli proprio li..
però sti cazzi.. strappa oggi, strappa domani e il portafogli piange..
» Nell'argomento: Nuovo film del Rocco nazionale
9 anni fa
Non parlo mica di Rocco Schiavone, la nuova serie tv rai appena uscita, ma come avete già capito, mi riferisco al vero Roccone nazionale, Rocco Siffredi.
Se avete avuto modo di navigare in internet e informarvi, a breve uscirà un Dvd con protagonista Filomena Mastromarino, in arte "Malena la pugliese" ex delegata dell'assemblea nazionale pd. Cosa ne pensate di questa bella figliola e del successo che può riscuotere essendo tagliandata da Rocco? La vedete nel più selvaggio mondo hard americano?
Se avete avuto modo di navigare in internet e informarvi, a breve uscirà un Dvd con protagonista Filomena Mastromarino, in arte "Malena la pugliese" ex delegata dell'assemblea nazionale pd. Cosa ne pensate di questa bella figliola e del successo che può riscuotere essendo tagliandata da Rocco? La vedete nel più selvaggio mondo hard americano?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti