Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bobbike68

Il Forum di Annunci69.it
1143
Post Scritti
bobbike68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68

» Nell'argomento: Fare test senza prescrizione
5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 07.05.2016
Quotato da Sparkle_in_the_rain,
Credo sia meglio che se fai una vita promiscua ti fai gli affari tuoi ed eviti di donare. La gente che ha bisogno di sangue ha già i suoi problemi. Non ha bisogno di qualcuno che gliene crei altri solo perché non ha voglia di spendere 60 euro.
[...]

L'ipocrisia è una brutta bestia 🙈

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Credo sia meglio uno che scopa , dona e viene controllato , rispetto ad uno che scopa , non dona e nemmeno si controlla 😉

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Credo che nessuno vada a donare sangue con l'idea di strombazzare a destra e manca ! Chi dona lo fa in primis per un atto di altruismo . Ovvio che sia ben conscio del fatto che l'attenzione sessuale debba essere massima e che l'essere iper controllato non lo metta al riparo... L'ipocrisia , piuttosto , ce la mette l'associazione stessa ; secondo la quale , se scopi con più partner , pur indossando regolarmente il preservativo , devi essere sospeso !

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Toki1927,
Ma secondo voi, quale potrebbe essere il miglior primo messaggio da scrivere a singole e coppie che cercano singoli ?

Vai a saperlo ! Qualunque roba tu possa scrivere a codesti soggetti , o non viene letta , oppure ignorata 🙈 Ah già , ricevono troppi messaggi 🤦‍♂️

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Fossi un medico , prescriverei di fare sport , non mangiare cagate alla McDonald's e , soprattutto , di non andare da loro 😉

» Nell'argomento: Esperienze con MST
5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Rireset,
Un dato allarmante è che molti sieropositivi non sanno di esserlo..

Però non concentriamoci solo sull'HIV ...

Quello che emerge in siti come questi sembra che tutto sia tranquillo, che non si incappa mai in problematiche, che il libero ses [...]

Hai detto bene : sembra ! Io , dopo "alcuni" anni di strombazzate , ho capito che l'unica cosa che "non sembra" rischiosa è...l'astensione !!! Drastica , ma sicura 😎

5 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io la concedo volentieri in bocca 😍 Una variante che pratico volentieri con una cara amica , consiste nel riempire un bicchiere da birra che lei tracanna avidamente 😋

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Credo che del sito non si debba lamentare nessuno ! E' nettamente il migliore , se ne accorge chi incontra e se accorgono pure quelli che non combinano . Essendo il sito erotico più intrigante esistente in Italia , aumentano a dismisura gli utenti ( io stesso ne ho fatti aderire a decine ) e tra essi coloro che credono basti sbandierare un pennello ( non menziono la lumachina , i lamentevoli sono i maschi ) ; le poche - in proporzione ai singoli - sventurate donne , a loro volta accusano i potenziali "spennellatori" di blasfemità assortite e proposte oscene , quasi irricevibili ( trattasi però di richieste che non rasentano la rapina a mano armata...) ! Sarà sempre , forse addirittura in maniera maggiore , così : facciamocene una ragione...
Modificato dall'autore il 02-12-2025 15:51:28

» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da RicoDM,
Vorrei sapere coasa ne pensate di fare "festa bianca " in un incontro. Se lo avete fatto, se lo
Fate, se vi piace o meno e/o cosa ne pensate.
Le vostre esperienze?

Io la faccio sempre ! Bianca , a volte rossa , altre rosata . Spesso luppolata 😜 Non di rado il contenitore lo uso per rimettere in circolo il nettare e versarlo nell'ugola della fortunata 🤭

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Macy,
Quotato da bobbike68,

Va bene , tutto ( più o meno ) , condivisibile . Ma le donne ? Sempre e solo vittime ???

Nella mia personalissima visione lo sono tanto quanto gli uomini, perché anche loro magari vorrebbero avere una relazione sentimentale soddisfacente, ma siccome non la trovano, preferiscono prendere la residenza nella Repubblica Federale della Singlitudine.
Potrei aver scritto delle cazzate (anzi, sicuro!), ma siamo qui per parlarne in relax, quindi se qualcosa ti ha dato fastidio, parlane senza timore 😉

No ! Quale fastidio ? Le tue sono parole di assoluto buonsenso , ma spesso si sente addossare ogni fallimento al maschio . Al netto dei cretini -tanti - che trattano le donne come pezze , intendevo dire che non di rado si accusano questi a prescindere .

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Macy,
Tanto per gioco...
🧐 Perché gli uomini restano single (versione realistica e scomoda, che farà incazzare qualche uomo 😎)

Per gli uomini, la singlitudine è spesso una miscela di paura, idealizzazione e incapacità pratica.
Molti non sann [...]

Va bene , tutto ( più o meno ) , condivisibile . Ma le donne ? Sempre e solo vittime ???

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Macy,
Vi siete accorti che ormai viviamo nella Repubblica Federale della Singlitudine?
Non parlo di Annunci, dove le coppie sono davvero una minoranza rispetto ai singoli; parlo proprio della vita reale.
Quando lavoravo in Anagrafe, già il 30% di nuclei [...]

Vero , ovviamente . Vero e quasi triste , anzi senza quasi...E' un'ovvia conseguenza delle politiche governative degli ultimi 40 anni , basate sul nulla ! Fate figli che poi vi infinocchiamo con miriadi di aumenti e tasse spelacchiate ! A che pro ? Ad ingrassare le tasche di assessori , politici e politicanti del menga . Il risultato ? Gli zimbelli d'Europa , mal sopportati se non derisi !!! Meglio non farli 'sti figli , almeno per ora ...

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da bobbike68,
Oserei ( da non confondere col dialettesco "osei" ) dire che , vista la notevole adesione di singoli all'argomento , parecchi di essi posseggano la famosa coda 🤭 Modificato dall'autore il [...]
Ma davanti o dietro ?? Perché cambia tutto eh 😄 😄 😄

Codin codello , l'osello è bello 🤗

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Oserei ( da non confondere col dialettesco "osei" ) dire che , vista la notevole adesione di singoli all'argomento , parecchi di essi posseggano la famosa coda 🤭
Modificato dall'autore il 17-11-2025 00:11:01

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
In ogni caso , al di là di tutte le sterili questioni che emergono in queste discussioni ( dettate soprattutto dal mancato rispetto "dell'altro" ) , io , che conosco una grande quantità di trav e una discreta quantità di trans , posso affermare che tra queste ultime la stragrande maggioranza apprezza senza mezzi termini pure le "avversarie" 🫢

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Quotato da Passioninascoste45,
. Appunto si chiude il cerchio, è sbagliato affermare che tutti i singoli, tirano i pacchi. Io mi reputo una persona seria e a modo, e sentirmi catalogare come I SINGOLI, mi dà fastidio

Senso di fastidio assolutamente condivisibile tuttavia è opportuno anche puntualizzare che noi coppie siamo letteralmente seppelliti da messaggi di singoli che non leggono niente delle descrizioni dimostrando totale mancanza di rispetto verso chi il rispetto vuole dimostrarlo scrivendo a chiare lettere: "no a questo, questo e quest'altro" - "si invece a quello e quell'altro ".
Stesso discorso sui bidoni, se sai in partenza che non vuoi incontrare nessuno evita per cortesia di prendere in giro le persone nel senso letterale della parola.

Io l'ho già scritto da qualche altra parte , non ricordo dove : se ti trovi su un sito letteralmente inondato di presenze maschili , è addirittura fisiologico ! Che una cp venga inondata di messaggi intendo...Potrete sperare non accada , potrete scrivere "no singoli" centinaia di volte , ma accadrà sempre . Io stesso scrivo che i maschi gay non mi piacciono , ma mi scrivono ugualmente ! Che fare ? Usare strumenti adeguati , vedasi l'antipaticissimo blocco , oppure fare spallucce e farsene una ragione...

6 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Zenzero22,
Beh, lasciamo i feedback che sono falsi come i soldi del monopoli Modificato dall'autore il 13-11-2025 20:16:07

Non è vero : saranno falsi quelli di altri , io di certo non scrivo un feed non veritiero ! Piuttosto mi esimo...Quindi affermare che siano tutti falsi è un falso ! In merito ai bidoni , bidonano i singoli , bidonano le singole , bidonano le coppie , bidonano le trav , bidonano le trans ; di certo non bidonano le persone SERIE .

» Nell'argomento: Filmino fatto in casa
7 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Hotdesert,
Più che fare brutte figure il timore è di esser in un qualche modo riconosciuti e che ci sia qualche idiota che divulghi il video al di fuori del sito... e fidatevi accade piu di quanto si possa pensare, ne sono stato vittima e vi assicuro che non [...]

C'è un soggetto , a proposito , qua sopra , che spaccia video miei per suoi ! Peccato che abbia la panza e soprattutto la crapa obnubilata...Io di sicuro non ho la prima e neanche la seconda 😁 Quindi si , fare video è piacevole , ma poi ? La qualità dei video , se fatti in due come scriveva Lorenza , risulta spesso pessima , la privacy ce l'hai solo se li tieni per te . Anzi nemmeno 🤦‍♂️

7 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Peperone00,
La cosa che non sopporto è visitare un profilo e la volta dopo trovarsi bloccato .
Senza chiedere nulla .
Poi la maleducazione della gente di questo sito . Io mi porgo sempre con gentilezza e quasi sempre non chiedo mai nulla .
Boh non capisco [...]

Questo sito potrebbe benissimo rappresentare l'Istat ! La stessa certificherebbe che l'Italia , non solo questo sito ahinoi , è piena di buzzurri 😳 Però , per fortuna ( io almeno ) , il buzzurro lo si dimentica velocemente ; la persona per bene la si ricorda altrettanto celermente...

7 mesi fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da marcoeva69,
Ma bella forza i singoli che lamentano la mancanza di risposta e si sentono più educati perché loro invece rispondono 🥳 ma la domanda è ricevete 10/12 messaggi al giorno? Che se non apri tre giorni non ti rimane che cancellare a raffica senza m [...]

Ovviamente non posso che concordare sul fatto che se si ricevono tanti messaggi , come accade a quasi tutte le cp e a TUTTE le singole , non si possa fare altro che scartare a priori ! D'altro canto però ci si deve rendere conto che si è iscritti al sito di scambismo più importante e frequentato d'Italia , quindi per la legge dei grandi numeri...Dico , se vai a vedere un concerto di Giovanni Falzone probabilmente non troverai la ressa che troveresti ad un concerto di Vasco Rossi .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni