Tutti i Post di bobbike68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bobbike68
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
7 mesi faQuotato da Vyola72,Quotato da bobbike68,Credo ci sia il solito malinteso di fondo : ovvero , l'ovvietà del fatto che si risponda solo quando ci si renda conto che chi scrive ha inerenze con l'annuncio che si è pubblicato , e che abbia letto il medesimo . Ecco , se non s [...]
Giusto per curiosità… se al primo messaggio e ai successivi si va avanti a monosillabi non sempre capibili (ok ei bhe oh ), come ti comporti?
La mia è una sincera richiesta di soluzioni fattibili.
Alcuni profili li trovo interessanti ma dal dialogo incomprensibile. Vorrei tirarne fuori un appuntamento che magari dal vivo sono persone interessanti
Chi viaggia a risposte monosillabiche di norma si rapporta , e soprattutto tromba , in maniera altrettanto spezzettata ! RAUS...
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
No . Fermarsi al dettaglio di una foto è come guardare una partita di calcio in tv : pare di capire tutto ma in realtà non si capisce nulla !!!
» Nell'argomento: Perché molte trans ci disprezzano?
7 mesi faQuotato da Serilda,Ho visitato il profilo di una trans, osservato le sue foto e alla fine, quando ho letto il testo del suo annuncio, dove diceva che non incontrava uomini che avevano ricevuto feedback da altri uomini o trav, ci sono rimasta male. Possibile che oltre a [...]
Beh , anzitutto la stragrande maggioranza delle trans esercita il piacere per il semplice fatto di essere innamorate 😍 Di chi ? Delle nobile PALANCA 🤣 In secondo luogo si facciano belle e guardino se stesse senza curarsi dei pelosissimi maschi che si mettono calze e ammennicoli vari , rubando loro turgidi pali e gonfi pendenti ! Anzi , gonfissimi portafogli 🫢Scherzi a parte - ma mica tanto- credo che il rispetto per le idee ed i comportamenti altrui sia fondamentale : chiunque potrebbe essere criticato e messo facilmente alla berlina...Tradotto in soldoni , fai la trav , fai la donna ( trans ) , non curarti troppo del prossimo e vivi felice . Ci vuole tanto ?
Modificato dall'autore il 26-10-2025 00:40:29
» Nell'argomento: Quanto è difficile trovare gente equilibrata
7 mesi faQuotato da onnivoro,Vedo che anche qui, come sui social peggiori, qualsiasi discussione deraglia subito in:
a) polemiche del cazzo, istigate da chi ama fare le punte agli stronzi (si, sessantotto, mi riferisco proprio a te);
b) cambio radicale di argomento, sul quale [...]
Non devi farci caso , fidati 😉 Quello critica anche suo nonno 🙈 Se lo contatti in privato per chiarire una questione , onde evitare di intasare il forum , ti blocca ! Salvo poi venire a guardare il tuo profilo 🤣 In merito al quesito posto da te io rispondo che , in base alla mia pur poca esperienza , non è complicato trovare persone equilibrate ( anche se l'equilibrio psichico è assai difficile da valutare ) . È parecchio complicato , per molti , interagire con modi semplici e veloci , educati e rispettosi ; una volta che si è disposti ad accettare questo , tutto diventa più facile . Per te , non per loro 🤭
» Nell'argomento: In un mondo che non ci vuole più
7 mesi faQuotato da bandao,Come ogni discussione si parte con grandi propositi e poi si finisce a litigare... Ma perché???
😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 08-10-2025 04:40:55
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Quello che fanno gli uomini con le Trav 😄Quotato da stephanie69,ci sono anche donne che fingono di essere interessate per poi lasciarti a bocca asciutta 😄
Giammai ! Io le lascio a bocca piena 🤭
8 mesi faQuotato da Parcifal,Quotato da Macy,
Quando si definisce una lamentela “muro del pianto”, lo si fa per sminuirla, come se non fosse un disagio reale.
Così da un lato si etichetta la lamentela come sterile, dall’altro si toglie dignità al contenuto, perché fa percepire chi parla come poco razionale.
Hai riportato la tua esperienza personale e la tua opinione, se qualcuno lo definirà un "muro del pianto", vorrà dire che per lui il problema non esiste.
Personalmente, quando parli di consenso, sono più vicino al tuo pensiero.
Non mi riferivo alla discussione ma agli ultimi post e più o meno sempre le stesse e annose lamentele sulle singole, sui loro annunci e via dicendo. Il 3d l'ho trovato molto interessante anche e soprattutto quando non ero in accordo con chi scriveva.
Ma quando inizia a diventare lei scrive così ma poi va con cosà e non con me... Mi scendono, perché poi é la stessa cosa per le coppie... Se lei scrive così e va con cosà saranno fatti suoi. Forse é lei che in quel momento che aveva voglia di cosà e ha scelto quel cosà e non te. Amen. Poi casomai tu sei un cosè a prescindere non saresti stato scelto oppure sarai un così ma se a lei non vai ...amen. si prende e si porta a casa senza tante storie. Non é mica un concorso pubblico! Ecco sono quete modalità che mi fanno tanto muro del pianto.
Anche a me il muro del pianto piace come un mazzo di ortiche attaccato al culo : quando sento le donne dire che "non esistono più gli uomini di una volta" 🤣🤣🤣
8 mesi fa
Esiste l'approccio con prova integrata , pacchetto unico 🤗 Si risparmia tempo e si becca un vaffanculo unico 🤭
8 mesi fa
Dal vivo , frequentando locali , io noto un sacco di uomini che ci prova ! Molti ci provano in maniera sbrigativa e banale , e questo non è che favorisca uno sviluppo positivo della questione , anzi...Quindi , più che il non provarci , io porrei la questione sul come ci si prova . Qui , o sui social in generale , posso essere d'accordo sull'approccio altrettanto approssimativo ; non di rado però , anzi quasi sempre , uno manda un messaggio con dei contenuti che non siano il classico "ciao come stai " e la risposta è...la mancata lettura ; oppure , la lettura senza risposta 🙄 La potenza dei moderni sistemi di in-comunicazione 🤣
» Nell'argomento: Esibizioniste (mah!)
8 mesi faQuotato da evaso,se sono insulti si puo' fare.Quotato da bobbike68,
Semplicissimo : nessuna patologia psichica , semplicemente il piacere di vedere delle gran belle femmine 😍 I commenti ? E' un piacere pure , con le dovute maniere , lasciare un encomio ad una bella fica , un gran culo o due belle tette 😋 O preferisci che si postino commenti a degli idioti tipo Putin e compagnia bella ?
Bravo🤪
» Nell'argomento: Esibizioniste (mah!)
8 mesi faQuotato da evaso,Cosa spinge tanta gente a diventare "FAN" di una esibizionista? Me lo chiedo seriamente.( solitudine?..... incapacita' di relazionarsi di persona con qualcuno? Masturbazione compulsiva?) O chissa' cos'altro. Chi l [...]
Semplicissimo : nessuna patologia psichica , semplicemente il piacere di vedere delle gran belle femmine 😍 I commenti ? E' un piacere pure , con le dovute maniere , lasciare un encomio ad una bella fica , un gran culo o due belle tette 😋 O preferisci che si postino commenti a degli idioti tipo Putin e compagnia bella ?
» Nell'argomento: Perché così piccolo
8 mesi faQuotato da spensierato25,Non capisco, da moscio è così piccolo che mi vergono, poi però una volta duro diventa normale (10/12)…
A chi capita la stessa cosa?
In sostanza , come stupirsi se quando inizia una partita di calcio si sia sullo 0 a 0 🤣
8 mesi faQuotato da ssbbw69,le cose da non dire mai: il sacro decalogo
1. la mia ex diceva/faceva/pensava
2. mamma dice
3. se farei
4. quando c'era lui
5. i gatti sì, ma fuori di casa
6. non sono razzista, ma
7. però se la vanno a cercare
8. non ce lo dicono111!!!1 [...]
La cosa da dire : la mia aspirazione è suicidarmi 🤭
8 mesi faQuotato da DRB,No singole 😄 😄 non viene scritto perché in percentuale, sono molto ma molto meno le donne che ci provano spudoratamente, come facciamo noi... 😎. Certo esistono anche donne che ci provano in maniera più spudorata e devo dire che ho preso paur [...]
No singole ? Io l'ho scritto 😉 Anzitutto perché sono un cesso 🙈 In seconda battuta perché c'hanno mezzo metro di cacca sotto al naso 🙄 In ultima analisi , perché spesso scopano male e riverberano l'insuccesso sul "toro" di turno : se questo fallisce è colpa dell'animale , mai della cattiva maestra 🤭 P.S. esistono anche , e ancora , quelle che scopano bene . E gli animali buoni 😍
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Prova a digitare CORNUTO : Uscirà " Tutti ... E molti Felici consapevoli ma non consenzienti " 😄Quotato da CpAuroraFilippo,Ho provato a digitare nella barra di ricerca di Google la frase "singolo sposato"...
Risposta:
AI Overview:
"Singolo" significa non sposato, mentre "sposato" indica una persona unita in matrimonio.
Non si po [...]
🤭
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
Un "singolo" dovrebbe essere singolo ! Se è sposato o fidanzato che singolo è ??? Vabbè, parliamo di categorie, ci siamo capiti . Ma alla tua domanda , ovvero "siete sicuri che..." Io rispondo : SPERIAMO 🤪
» Nell'argomento: Scegliere bene e farsi scegliere meglio
8 mesi fa
Beh , qualcuno di serio esisterà pure ! Io non frequento altri maschi , quindi non ho una visione diretta o a 360 gradi della situazione, se non da quello che mi raccontate voi femminucce...Ma appunto , qualche amica mi racconta che esistono ancora le mosche bianche 🤣
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi faQuotato da Assetato78,Ma levati dai coglioni, tu sei come lui vero?? ignoranti come le capre che non sanno nemmeno cosa voglia dire etero!! vergognatevi!!!!!Quotato da bobbike68,
Una risposta simile qualifica la qualità , infima , di una persona : la tua .
Rassegnati uomo : la battaglia contro quelli che definisci "capre" la stai nettamente perdendo ! Le capre , pur non conoscendo a fondo la lingua italiana , sono decisamente più intelligenti dei bifolchi 🤪
9 mesi faQuotato da Assetato78,Ecco bravo torna a studiare l'italiano e sparisci!!Quotato da Niki1000,E inutile che parlo con voi,siete troppo ignoranti,ho altro a qui pensare
Una risposta simile qualifica la qualità , infima , di una persona : la tua .
9 mesi fa
Siete fantastici voi con tutte queste paranoie sui presunti etero . Come se il sesso fosse matematica 🤣 Cos'è che si vince al "dagli all'etero che si scopa gli uomini ma non lo vuole ammettere" ? 🤔 Siete anche discretamente tordi , perché se uno non lo volesse ammettere nemmeno lascerebbe feed...Ma mica voglio mettere il bavaglio , né al vocabolario della lingua italica , tanto meno a voi 😉 Buon divertimento 🤪

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti