Tutti i Post di doctfabiobr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: doctfabiobr
» Nell'argomento: I muti..
8 anni faQuotato da socurioso,Quotato da doctfabiobr,buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
purtroppo, con grande rammarico, trovo parecchie persone che, si negano al contatto vocale telefonico. dopo un primo scambio di inf [...]
Prova a scrivere sul tuo profilo che per te il contatto vocale telefonico è indispensabile per poter organizzare un incontro, probabilmente riceverai meno messaggi ma migliori secondo le tue aspettative.
Era gia' presente nel mio annuncio, l'ho comunque ribadito.grazie per il consiglio 🙂
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,perchè? io gli incontri fatti,mai usato telefono,non mi interessa sentire al telefono,voglio scoprire tutto di persona 😄organizzare troppo non fà per mè 😋
non e' questione di interesse, e' questione di organizzazione o di logistica, chiamiamola cosi'. l'imprevisto dell'ultimo momento e' dietro l'angolo, da entrambe le parti. senza un recapito telefonico, come si avverte la controparte?
ripeto: a me di avere il n di cell di altre persone, interessa poco quanto nulla. ma dare appuntamento in via , citta' senza nemmeno sentire la voce della controparte mi sembra veramente eccessivo
8 anni fa
ma e' logico che non do' mai info personali previa chiaccherata conoscitiva. la cosa assurda e' che ci sono"coppie" che pretendono di organizzare un incontro solo ed esclusivamente con messaggi! ho le conversazioni private a riprova di cio'..assurdo!
8 anni fa
buongiorno,lungi da me chiamare in causa chi ha veramente questo grave problema, il mio titolo vuole essere retorico.
purtroppo, con grande rammarico, trovo parecchie persone che, si negano al contatto vocale telefonico. dopo un primo scambio di info tramite messaggi, penso che, sia indispensabile , per pianificare un eventuale incontro, la classica telefonata conoscitiva.
invece no, impeterriti continuano a chiedere informazioni personali, su dove eventualmente ospito, su cio' che faccio nella vita o su dove risiedo.inutili sono le mie richieste di parlarne a voce, anche chiamando con n nascosto al mio cellulare che prontamente fornisco.
quindi, le cose sono 2:o questo sito e' popolato da persone che non hanno la parola, oppure il 70%delle coppie non verificate sono singoli.peccato, perche' e' un portale fatto bene , molto curato.
ditemi la vostra, adesso
purtroppo, con grande rammarico, trovo parecchie persone che, si negano al contatto vocale telefonico. dopo un primo scambio di info tramite messaggi, penso che, sia indispensabile , per pianificare un eventuale incontro, la classica telefonata conoscitiva.
invece no, impeterriti continuano a chiedere informazioni personali, su dove eventualmente ospito, su cio' che faccio nella vita o su dove risiedo.inutili sono le mie richieste di parlarne a voce, anche chiamando con n nascosto al mio cellulare che prontamente fornisco.
quindi, le cose sono 2:o questo sito e' popolato da persone che non hanno la parola, oppure il 70%delle coppie non verificate sono singoli.peccato, perche' e' un portale fatto bene , molto curato.
ditemi la vostra, adesso
» Nell'argomento: torre guaceto (brindisi)
8 anni faQuotato da doctfabiobr,salve a tutti, inizio questa discussione parlando della spiaggia naturista dell' oasi WWF di torre guaceto.
siccome ho avuto modo di frequentarla parecchie volte, metto a disposizione le mie conoscenze a coppie desiderose di info, anche su [...]
buondi'...... 🙂
9 anni fa
buongiorno
stranamente, nessuno interessato?
stranamente, nessuno interessato?
9 anni fa
salve a tutti, inizio questa discussione parlando della spiaggia naturista dell' oasi WWF di torre guaceto.
siccome ho avuto modo di frequentarla parecchie volte, metto a disposizione le mie conoscenze a coppie desiderose di info, anche su eventuali b&b nei dintorni per soggiornare.
chiedete pure, anche in privato
buona continuazione
siccome ho avuto modo di frequentarla parecchie volte, metto a disposizione le mie conoscenze a coppie desiderose di info, anche su eventuali b&b nei dintorni per soggiornare.
chiedete pure, anche in privato
buona continuazione
» Nell'argomento: complice di massaggi
9 anni fa
a me ,fortunatamente, e' arrivata la richiesta "opposta", cioe' organizzare un massaggio posturale ad una moglie, da parte del marito.
e' stata un'esperienza eccitante sin dall'inizio, quando con lui abbiamo pianificato l'incontro... 🙂 🙂
e' stata un'esperienza eccitante sin dall'inizio, quando con lui abbiamo pianificato l'incontro... 🙂 🙂
» Nell'argomento: ESCILA
9 anni faQuotato da CpSogniA69,[url=https://postimg.org/image/45bv69bo5/][img]https://s18.postimg.org/6zf0jpduh/20140614_020120_20160604_001343.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]host immagini[/url]
Volevamo presentarci, quale modo migliore 🐷 :he [...]
deliziosa conterranea...... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti